BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
riser e spostamento fanale
+9
8-8-3 ..... Stella!!!
Luke-Iron
bongio
wildwolf68
coccoy84
kasauzer
Tripper83
enrico
ironrico71
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
riser e spostamento fanale
oggi con l'aiuto dell'amico jonny ho modificato la piastra reggi fanale e montato riser 10 cm aguali alle manopole.. il tachimetro è montato di lato provvisoriamente fino a quando non mi arriverà il portatachimetro laterale..(dopodomani) non appena avrò verniciato le barre che reggono e regolano l'altezza del fanale posterò le foto con le luci del giorno visto che mi sono reso conto che non si capisce molto cosi con luce artificiale bassa..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: riser e spostamento fanale
Ciao, il fanale cosi basso nn mi fa impazzire, è da vedere dal vero , nn in foto
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
mmmmh dici? lo posso regolare in altezza cmq tramite le barre filettate.. prima di verniciarle troverò una posizione giusta.. sai che c'è ? con i riser alti e il fanale basso ha cambiato il muso e questo mi piace.. regolerò bene domani.. grazie del parere mi servono..enrico ha scritto:Ciao, il fanale cosi basso nn mi fa impazzire, è da vedere dal vero , nn in foto
ironrico71- RoadMan
Io il faro lo lascerei al centro
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
resterà al centro.. non so a che altezza però..devo fare delle prove ma con il tachimetro in mezzo alle palle non riesco a fare cio che voglio..Tripper83 ha scritto:Io il faro lo lascerei al centro
ironrico71- RoadMan
è molto bello il faro basso ma ti consiglio di fissarlo direttamente alla piastra forandola..
Ospite- Ospite
Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
Maaaaa......poi hai tolto la scritta rossa?
Ps: ovviamente nn ho credito sul cell..
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
ironrico71- RoadMan
molto bene il faro basso, rico, ma se solo si riuscisse a fare pulizia di tutti quei cavi....
Ospite- Ospite
ironrico71 ha scritto:DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
oki ma domatt mi carico.
Quoto bobberboy: i cavi nn devono vedersi....
kasauzer- RoadMan
già avete ragione.. dove li faccio passare??kasauzer ha scritto:ironrico71 ha scritto:DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
oki ma domatt mi carico.
ironrico71- RoadMan
ironrico71 ha scritto:già avete ragione.. dove li faccio passare??kasauzer ha scritto:ironrico71 ha scritto:DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
oki ma domatt mi carico.
Il faro basso mi piace, non mi piace come lo hai fissato però. Avrei preferito una staffetta sotto più nascosta.
Cerca inoltre di passare meglio i cavi.
Guarda come li ho passati io nelle nostre moto. Basta un po di ingegno. Sono sempre visibili però un po meglio.
Cmq bel lavoro
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
avevo pensato ad una soluzione piu nascosta per il faro ma con le due barre filettate posso regolarlo in altezza ed eventualmente fissare due fanali.. quando saranno verniciate di nero secondo me sarà un lavoro molto originale e non ne troverò altri uguali in giro..( che poi è quello che voglio) grazie cmq.. oggi cercherò di raggruppare i cavi..coccoy84 ha scritto:ironrico71 ha scritto:già avete ragione.. dove li faccio passare??kasauzer ha scritto:ironrico71 ha scritto:DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
oki ma domatt mi carico.
Il faro basso mi piace, non mi piace come lo hai fissato però. Avrei preferito una staffetta sotto più nascosta.
Cerca inoltre di passare meglio i cavi.
Guarda come li ho passati io nelle nostre moto. Basta un po di ingegno. Sono sempre visibili però un po meglio.
Cmq bel lavoro
ironrico71- RoadMan
cmq dalle foto nn si capisce molto..per lo meno io nn ho capito com'è fissato ma sembra ben fatto ed esteticamente nuovo..e mi piace anche il contakm un pò di lato..i cavi sono un problema anche x me..vorrei taroccare il faro anch'io ma nn so cosa vado a scoprire...
kasauzer- RoadMan
ma il contakm è li provvisorio.. avendo montato i riser non ho piu i buchi per fissarlo allora l'ho messo li in attesa del supporto laterale definitivo..per i cavi non so invece.. aspetterò mc madama per spostarli..kasauzer ha scritto:cmq dalle foto nn si capisce molto..per lo meno io nn ho capito com'è fissato ma sembra ben fatto ed esteticamente nuovo..e mi piace anche il contakm un pò di lato..i cavi sono un problema anche x me..vorrei taroccare il faro anch'io ma nn so cosa vado a scoprire...
ironrico71- RoadMan
bel lavoro !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
grazzzz.. il giorno che finirò sarà inverno inoltrato..wildwolf68 ha scritto:bel lavoro !
ironrico71- RoadMan
Bravo ragazzo, interessante la soluzione del fanale.
Io credo che alla fine farò forare la piastra inferiore e ci fisserò un fanale aftermarket, devo solo trovare il fanale dei miei sogni...
Io credo che alla fine farò forare la piastra inferiore e ci fisserò un fanale aftermarket, devo solo trovare il fanale dei miei sogni...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
io non ho voluto assolutamente forare la piastra.. altrimenti era un lavoro da un minuto.. ci vuole un fanale cazzuto con un attacco diverso però.. tipo quello di kasauzer o Anima per intenderci..ma sulla baia non ne ho visti di belli..il mo sogno però resta quello di alloggiarne due..bongio ha scritto:Bravo ragazzo, interessante la soluzione del fanale.
ironrico71- RoadMan
Io ho trovato questo che mi piace molto:
http://www.dock66.de/catalog/headlight-springer-blackchrom-clear-lens-p-667.html
Credo che sulla piastra inferiore ci starebbe molto bene.
Dai comunque un'occhiata su Dock66, hanno sempre un sacco di roba interessante.
Questa è la sezione dedicata ai fanali, ce ne sono per tutti i gusti e a prezzi molto vantaggiosi:
http://www.dock66.de/catalog/headlights-c-22_42.html
http://www.dock66.de/catalog/headlight-springer-blackchrom-clear-lens-p-667.html
Questa è la sezione dedicata ai fanali, ce ne sono per tutti i gusti e a prezzi molto vantaggiosi:
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
mi sembra molto simile all'originale..ora do uno sguardo al link.. grazie..
ironrico71- RoadMan
Bel lavoro...però preferivo il fanale nella posizione originale
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
ironrico71 ha scritto:già avete ragione.. dove li faccio passare??kasauzer ha scritto:ironrico71 ha scritto:DOMANI TI TELEFONO.. POME SE HAI VOGLIA MI DAI 2 DRITTE LIVE..kasauzer ha scritto:Voglio vederla live..X' il faro basso potrebbe essere la vera mandrakata...cmq rico sta da diooo!!! Hai 2 riser fenomeno...e poi riesci a coinvolgere tutti i worker della zona x paciugarla.. bel colpo!
oki ma domatt mi carico.
quoto bobberboy se nascondi i cavi!!
il tappo della benzina è strao :D:D
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Io ho trovato questo che mi piace molto:
io ho preso il bates da loro però tutto nero.. è uguale all originale solo con attacco inferiore.. molto bello
anche questo non è affatto male
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» spostamento frecce
» Spostamento laterale tachimetro
» Spostamento blocchetto d'accensione etc....
» Aiuto spostamento blocchetto accensione
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» Spostamento laterale tachimetro
» Spostamento blocchetto d'accensione etc....
» Aiuto spostamento blocchetto accensione
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
Pagina 1 di 2