BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
batteria completamente a terra
+6
Piccina
Filippo.MS
KaMiKaZe
toposcatenato
NICO
horusbird
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
batteria completamente a terra
Sono stato fuori per circa 15 giorni e al ritorno ho trovato la batteria "completamente" scarica, ma cosi' scarica che il caricabatteria piccolino che ho non riesce a spuntare e a caricarla!
Ho controllato e la serratura era girata correttamente su off con chiavi e portachiavi lontanissimi dalla moto.. che diavolo puo' essere successo?
Non credo sia normale che si scarichi del tutto con solo l'antifurto in cosi' poco tempo... giusto?
Grazie
Ho controllato e la serratura era girata correttamente su off con chiavi e portachiavi lontanissimi dalla moto.. che diavolo puo' essere successo?
Non credo sia normale che si scarichi del tutto con solo l'antifurto in cosi' poco tempo... giusto?
Grazie
Re: batteria completamente a terra
che sfigaaaa!
Scusa ma essendo da poco possessore della moto non posso aiutarti, ma ho voluto cmq risponderti per darti la mia solidarietà, vito le numerose visite e le 0 risposte.
Scusa ma essendo da poco possessore della moto non posso aiutarti, ma ho voluto cmq risponderti per darti la mia solidarietà, vito le numerose visite e le 0 risposte.
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
E' la prima volta che sento che in 15 giorni si scarichi la batteria...per cui ti consiglio di sostituirla.....buona strada fratello
Ospite- Ospite
Si ,ma fai controllare se non ci fosse una dispersione.Di norma un buon antifurto ci mette un bel po' a mettere KO una batteria nuova.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
e si quoto toposcanetato al 100%toposcatenato ha scritto:Si ,ma fai controllare se non ci fosse una dispersione.Di norma un buon antifurto ci mette un bel po' a mettere KO una batteria nuova.
Ospite- Ospite
15gg?
spero te la passino in garanzia altrimenti sappi che sono 140 eurozzi
spero te la passino in garanzia altrimenti sappi che sono 140 eurozzi
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Si, ti conviene farla vedere dal dealer , io l'ho tenuta 25 gg ferma e si e' riaccesa alla prima .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Se la moto è nuova o semi nuova te la passa il concessionario in garanzia, altrimenti devi sostituirla
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Che seortuna!!! ...spero per te che tu sia ancora in garanzia
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Grazie delle risposte, ho nel frattempo chiamato il dealer il quale mi ha detto che la batteria e' garantita sei mesi dalla data di acquisto, e che al tagliando provvedera' comunque a sostituirla.
Mi auguro soltanto che sia davvero un problema di batteria e non di dispersione poiche', nel secondo caso, il problema si ripresenterebbe anche cambiando la batteria.
Mi auguro soltanto che sia davvero un problema di batteria e non di dispersione poiche', nel secondo caso, il problema si ripresenterebbe anche cambiando la batteria.
beh se è u nproblema di dispersione è comperto comunque dalla garanzia della moto... o sbaglio?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:beh se è u nproblema di dispersione è comperto comunque dalla garanzia della moto... o sbaglio?
Se viene fuori certamente si, la mia paura e' che cambiando la batteria vada tutto bene e non si riesca a vedere l'eventuale dipsersione se la uso almeno settimanalmente.
Poi magari questo inverno la fermo per un mese e mi trovo di nuovo senza batteria e con i sei mesi di garanzia passati.
ora non so da quanto tempo tu ce l'abbia la moto..
però attenzione! può darsi che, all'origine la batteria non sia stata caricata a sufficienza al momento dell'assemblaggio (è successo, succede e succederà sempre)..
se sei in garanzia FATTI SENTIRE CON LA CONCESSIONARIA..
però attenzione! può darsi che, all'origine la batteria non sia stata caricata a sufficienza al momento dell'assemblaggio (è successo, succede e succederà sempre)..
Ospite- Ospite
l'inverno scorso accendevo la moto molto raramente,mai avuto problemi partiva al primo colpo,non credo normale quello successo a te,ma se ti hanno gia confermato la sostituzione allora dai,speriamo nella batteria difettosa e basta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Nel post " Ore 7.30 la moto non parte" ho spiegato come controllare se la batteria è ancora buona e verificare il problema. Se è in garanzia bhè portala da loro altrimenti puoi benissimo mettertici te e sporcarti un pò le mani.
Un lampeggio
Un lampeggio
Tafano- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
britano ha scritto:ora non so da quanto tempo tu ce l'abbia la moto..
no dai dimmi ke stai scherzando...
altrimenti come mi spieghi ke a quanto sembra nn ha avuto problemi alla prima accensione?
presumo ke poi qualke giretto se l'è fatto e la batteria anke se nn lo era lo sarà divenuta..(carica..)
dai retta a Tafano controlla la batte col tester.
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:britano ha scritto:ora non so da quanto tempo tu ce l'abbia la moto..
no dai dimmi ke stai scherzando...
altrimenti come mi spieghi ke a quanto sembra nn ha avuto problemi alla prima accensione?
presumo ke poi qualke giretto se l'è fatto e la batteria anke se nn lo era lo sarà divenuta..(carica..)
dai retta a Tafano controlla la batte col tester.
La moto ha 1600 e passa chilometri quindi anche io dubito che sia un problema di carica iniziale, la prossima settimana comunque faccio il tagliando e mel faccio sostituire poi vediamo!
Argomenti simili
» AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!
» HELP: BATTERIA - CAVO TERRA - ATTACCO MANTENITORE ?
» completamente innamorato di lei
» Terminali originali completamente vuoti
» escludere completamente allarme dalla moto
» HELP: BATTERIA - CAVO TERRA - ATTACCO MANTENITORE ?
» completamente innamorato di lei
» Terminali originali completamente vuoti
» escludere completamente allarme dalla moto
Pagina 1 di 1