BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
completamente innamorato di lei
+13
ICO
Piccina
Pezzodiferro
Moonblack
ale
azzurri51
johnny
porry
steawi
bongio
45degrees
coccoy84
Guitarman
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
completamente innamorato di lei
1800 cc montato su telaio rigido night train ( motore nuovo 1000km) €22000 trattabili.. faccio la caxxata?
Ospite- Ospite
Re: completamente innamorato di lei
Io lo farei! ma controlla che sia omologata per andare su strada!
quoto guitar e soprattutto se puoi farla, falla!
Do it!
Do it!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Falla, falla, meglio rimorsi che rimpianti...
Non vorrei incontrare di notte la "mente malata" che disegnato lo scarico...... micidiale....
Non vorrei incontrare di notte la "mente malata" che disegnato lo scarico...... micidiale....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Guitarman ha scritto:Controlla che sia omologata per andare su strada!
Ecco, anch'io ho questo dubbio...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
dite? è su moto.it .. controllerò per curiosità.. unica pecca del mezzo sono le pedane in posizione media.. se le avesse avanzate sarebbe perfetta..altra pecca i 22mila eurozzi..Guitarman ha scritto:Io lo farei! ma controlla che sia omologata per andare su strada!
Ospite- Ospite
che io rivernicerei subito di un bel nero vance & hines per intendersi..45degrees ha scritto:Falla, falla, meglio rimorsi che rimpianti...
Ospite- Ospite
è splendida ma assicurati che abbia TUTTO a libretto (gli scarichi non credo proprio ) perchè una moto così estrema è un richiamo per qualunque forza dell'ordine...... spendere 22 mila cucuzze e poi dover avere l'ansia di usarla....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
avnti che si vive una volta!!! e se non hai i soldi....rubala!!!
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
il problema è che i soldini ce li avrei.. per quello mi da angoscia.. già mi vedo scorrazzare sul ferro...porry ha scritto:avnti che si vive una volta!!! e se non hai i soldi....rubala!!!
Ospite- Ospite
che moto ragazzi..
concordo con gli altri: prima di tutto bisogna vedere quanto è omologata!
concordo con gli altri: prima di tutto bisogna vedere quanto è omologata!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Io dico la mia .... NO.
Un saluto
Ezio
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
dico la mia?ragazzi e bellissima,ma solo guardandola in foto e di sfuggita non ha una singola cosa omologata,quindi bellissima show bike per andare a qualche raduno vicino a casa magari portandola su un furgone,ma per girare liberamente per strada noi a volte ci dimentichiamo che in caso di sinistro le assicurazioni hanno la rivalsa, nel caso il mezzo non sia omologato,gia noi con le poche modifiche che facciamo a volte siamo a rischio,ma con questa e come giocare alla roulette russa,direi che non c'e da scherzare.
ale- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1483
X me e' bellissima, pero' nn sono d'accordo con te riguardo alle pedane avanzate. Io ho percorso oltre 6000 km con i rigidi e l'unica mia ancora di salvezza quando prendo una buca o un tratto di strada deforme, sono proprio le pedane centrali, se la compri ( e sarei felice x te) ti consiglio di girarci un po' e vedere se quanto ti ho detto lo riscontri pure te.
Buona strada!
Buona strada!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Non so quanto 6 alto ma da quella sella alle pedane avanzate ci vuole una gamba sproporzionata......the punisher ha scritto:dite? è su moto.it .. controllerò per curiosità.. unica pecca del mezzo sono le pedane in posizione media.. se le avesse avanzate sarebbe perfetta..altra pecca i 22mila eurozzi..
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
vero.. anche io ho fatto l'abbassamento 11.5 e pedane avanzate sull'iron.. effettivamentre hai mille ragioni..Moonblack ha scritto:X me e' bellissima, pero' nn sono d'accordo con te riguardo alle pedane avanzate. Io ho percorso oltre 6000 km con i rigidi e l'unica mia ancora di salvezza quando prendo una buca o un tratto di strada deforme, sono proprio le pedane centrali, se la compri ( e sarei felice x te) ti consiglio di girarci un po' e vedere se quanto ti ho detto lo riscontri pure te.
Buona strada!
Ospite- Ospite
credo tu abbia ragione.. come tutte le vs risposte del resto.. caxxo ma ci ho perso la testa..Pezzodiferro ha scritto:
Non so quanto 6 alto ma da quella sella alle pedane avanzate ci vuole una gamba sproporzionata......
Ospite- Ospite
E' davvero molto bella, se puoi prendila senza indugio.
La sella inclinata indietro non si sposa bene con le pedane avanzate, scivoleresti all'indietro a prescindere da quanto sei alto.
La sella inclinata indietro non si sposa bene con le pedane avanzate, scivoleresti all'indietro a prescindere da quanto sei alto.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
vero vero.. non ci avevo pensato ma è logico.. altrimenti le monterebbe già credo..Piccina ha scritto:E' davvero molto bella, se puoi prendila senza indugio.
Ospite- Ospite
troppo bella...
via quello scarico e verniciata di nero opaco... il top!
via quello scarico e verniciata di nero opaco... il top!
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Non so' quanti KM fai di solito,secondo me va bene solo se non ne fai molti, perchè bella è bella,ma guidarla deve essere abbastanza impegnativo.Mi sembra piu' da esposizione,comunque per saperlo devi solo provarla(se te lo lasciano fare)!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
bella bella.... ma io nn lo farei..
cè da avere la paranoia ad usarla che te la rubino e caX vari
poi davvero se capita qualcosa (incidente) su un mezzo del genere secondo mè l'assicurazione ti chiude la porta in faccia
22 mila euro sono davvero tanti per poi avere paura ad usarla
cè da avere la paranoia ad usarla che te la rubino e caX vari
poi davvero se capita qualcosa (incidente) su un mezzo del genere secondo mè l'assicurazione ti chiude la porta in faccia
22 mila euro sono davvero tanti per poi avere paura ad usarla
Ospite- Ospite
ho chiesto al conce..mi è stato risposto che la moto è omologata per circolare .. il problema che dice Asce è vero , la moto non passa inosservata e c'è il rischio che me la rubino..ma una volta assicurata per l'intero valore non dovrebbero esserci problemi.. sentirò l'assicurazione... piu che altro mi preoccupo della responsabilità civile (RC)perchè temo che in caso di incidente vista la moto modificata, sia che abbia ragione sia che abbia torto possano non pagarmi attaccandosi a mille caxxate.. mi informerò cmq.. certo che sono demoralizzato da tt i problemi per altro veri che mi avete fatto notare.. a che serve un forum sennò??
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto: ho chiesto al conce..mi è stato risposto che la moto è omologata per circolare .. il problema che dice Asce è vero , la moto non passa inosservata e c'è il rischio che me la rubino..ma una volta assicurata per l'intero valore non dovrebbero esserci problemi.. sentirò l'assicurazione... piu che altro mi preoccupo della responsabilità civile (RC)perchè temo che in caso di incidente vista la moto modificata, sia che abbia ragione sia che abbia torto possano non pagarmi attaccandosi a mille caxxate.. mi informerò cmq.. certo che sono demoralizzato da tt i problemi per altro veri che mi avete fatto notare.. a che serve un forum sennò??
Per l'assicurazione è sufficiente che tu inserisca la "rinuncia alla rivalsa" e se hai ragione in caso di sinistro le modifiche non ti creeranno problemi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
the punisher ha scritto: ho chiesto al conce..mi è stato risposto che la moto è omologata per circolare .. il problema che dice Asce è vero , la moto non passa inosservata e c'è il rischio che me la rubino..ma una volta assicurata per l'intero valore non dovrebbero esserci problemi.. sentirò l'assicurazione... piu che altro mi preoccupo della responsabilità civile (RC)perchè temo che in caso di incidente vista la moto modificata, sia che abbia ragione sia che abbia torto possano non pagarmi attaccandosi a mille caxxate.. mi informerò cmq.. certo che sono demoralizzato da tt i problemi per altro veri che mi avete fatto notare.. a che serve un forum sennò??
Ma se la moto è omologata per la circolazione, e tu l'assicuri, in caso di sinistro sono tutti c..zi dell'assicuratore; è un semplice contratto e deve essere rispettato dai contraenti.
O sbaglio?
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» batteria completamente a terra
» innamorato
» AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!
» Il cuore a due cilindri. Viaggi e riflessioni di un motociclista innamorato della sua Harley-Davidson
» Mi sono innamorato
» innamorato
» AIUTO!!!!!!! BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA!!!
» Il cuore a due cilindri. Viaggi e riflessioni di un motociclista innamorato della sua Harley-Davidson
» Mi sono innamorato
Pagina 1 di 2