BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore
+4
liv81
8-8-3 ..... Stella!!!
Luke-Iron
SETH
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore
dalla prva risulta che:
1) gli ammortizzatori hanno un escrusione maggiore della iron..? Ma com'è possibile dato che è apputno superbassa?
2)sella modificata rispetto alle altre 883?
..boh a vederle nn mi pare, o sbaglio?
3contagiri optional?
1) gli ammortizzatori hanno un escrusione maggiore della iron..? Ma com'è possibile dato che è apputno superbassa?
3contagiri optional?
SETH- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore
Beh il contagiri è sicuramente optional, per gli ammortizzatori non penso che abbiano un'escursione maggiore di quelli dell'iron visto che la superlow esce di serie con gli 11,5", per la senna non ti so dire..
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".
Ma sarà vero o è un dei tanti errori che stanno sul mensile in Sella?
SETH- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".
http://www.motoaus.com/road/road-bike-features-and-reviews/2011-harley-davidson-superlow.html
la sella è diversa e probabilmente viste le migliorie apportate per la ciclistica le sospensioni saranno un pò più rigide
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
SETH ha scritto:dalla prva risulta che:
3contagiri optional?
risposta 1) Sospensioni Showa aumentate nella escursione per dare maggior confort, sia davanti che dietro.
risposta 2) non so ma non mi sembra uguale cambia qualcosa in prossimità del serbatoio, almeno vedendo le foto del giornale della prova rispetto alle foto della 883 iron modello 2011.
risposta 2) si è optional xè di serie non è presente, ma è opt su tutte le sportster.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".
Probabilmente gli ammo hanno una taratura più rigida
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Da quello che mi ha detto il conce la sella è identica alla mia della Low, ovvero esteticamente identica a quella dell'Iron ma due centimetri piu bassa
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ME LO AUGURO CI SIANO...FORSE SI SONO FINALMENTE RESI CONTO DELLE SOSPENSIONI DI ME-DA CHE MONTA L'IRON...SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono..
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/2010_Motorcycles/2010_motorcycles.jsp?locale=it_IT&bmLocale=it_IT#/model/xl883l
la vera low non la devono togliere.... era troppo bella, molto di piu della nuova. la nuova è si bella ma non è la low, e poi ad un costo molto maggiore, e coi cerchi in lega non sta bene xè è una low.
dai è indecente che piu nessuna 883 ha cerchi a raggi!!! cavolo fanno in HD. ci stanno i cerchi in lega (ma non di quel disegno da moto stradale moderna) ma su una iron o R ma non su una LOW!!!
ci hanno messo cose senza senso su una low, dal serbatoio che è della custom ai cerchi in lega da sportiva con quelle gomme stradali e ribassate... bo x me cosi facendo è uscito un frullato di cose, non è ne carne ne pesce, andra solo xè è HD, e in hd volevano una scusa per aumentare il listino xè 8.100 x una low era troppo poco per loro, ma cosi facendo hanno fatto una mezza cavolata estetica. mi ride il c... se non la vendono!
la vera low non la devono togliere.... era troppo bella, molto di piu della nuova. la nuova è si bella ma non è la low, e poi ad un costo molto maggiore, e coi cerchi in lega non sta bene xè è una low.
dai è indecente che piu nessuna 883 ha cerchi a raggi!!! cavolo fanno in HD. ci stanno i cerchi in lega (ma non di quel disegno da moto stradale moderna) ma su una iron o R ma non su una LOW!!!
ci hanno messo cose senza senso su una low, dal serbatoio che è della custom ai cerchi in lega da sportiva con quelle gomme stradali e ribassate... bo x me cosi facendo è uscito un frullato di cose, non è ne carne ne pesce, andra solo xè è HD, e in hd volevano una scusa per aumentare il listino xè 8.100 x una low era troppo poco per loro, ma cosi facendo hanno fatto una mezza cavolata estetica. mi ride il c... se non la vendono!
liv81- Dark Legend
Provata la superlow, carina e maneggevole, in effeti le sospensioni sono migliorate (almeno rispetto la mia 883 low), la mi prima impressione e che sia più moto e meno Harley Davidson, non mi piace il manubrio, quei cerchi in lega andrebbero bene su una Jap....assetto che da sicurezza incita alla piegata ma attenzione.....una buona base per progetti futuri, magari con assetti rialzati e il motore della 1200X
kashin- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
i cerchi centrano proprio nulla, hd hd non lo dovevi fa... ma io non so tutti comprano sportster (e in particolare tutte le HD) perchè hanno un taglio classico, e questi mi mettono cerchi da Ducati Monster!!!
liv81- Dark Legend
Per me ne avrebbero potuto farne una Cafè Racer!
Argomenti simili
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» Bisogno di maggiore potenza?
» 883 SuperLow
» iron o Superlow??
» casse audio superlow?
» Bisogno di maggiore potenza?
» 883 SuperLow
» iron o Superlow??
» casse audio superlow?
Pagina 1 di 1