BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Luce targa fai da te
+3
zulu
Tripper83
Guitarman
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luce targa fai da te
...ma molto fai da te!!!
Tutto nasce dall'esigenza di eliminare quel plasticume che regge la targa e non dover poi fare buchi al parafango!
La soluzione è stata quella di creare una staffa di alluminio che, avvitata alla staffa che si trova sotto il parafango, reggesse la targa da sotto e si avvitasse sull'unico perno del parafango!
Questa soluzione però, esclude l'utilizzo della sella passeggero originale, la quale ha bisogno del suddetto perno.
Invece per quanto riguarda la luce targa, ho utilizzato dei led a 12 volt piazzati sotto la cornice targa da me modificata (manca ancora da mettere una protezione di plastica trasparente), questi led si possono trovare presso i rivenditori Harley Davidson.
Tutto nasce dall'esigenza di eliminare quel plasticume che regge la targa e non dover poi fare buchi al parafango!
La soluzione è stata quella di creare una staffa di alluminio che, avvitata alla staffa che si trova sotto il parafango, reggesse la targa da sotto e si avvitasse sull'unico perno del parafango!
Questa soluzione però, esclude l'utilizzo della sella passeggero originale, la quale ha bisogno del suddetto perno.
Invece per quanto riguarda la luce targa, ho utilizzato dei led a 12 volt piazzati sotto la cornice targa da me modificata (manca ancora da mettere una protezione di plastica trasparente), questi led si possono trovare presso i rivenditori Harley Davidson.
Re: Luce targa fai da te
Non mi convince tanto.......anche senza fare buchi potresti montare qualche faro aftermarket
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Se giri così dalle mie parti ti sequestrano la moto!
zulu- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Cos'è, una domandaTripper83 ha scritto:Non mi convince tanto.......anche senza fare buchi potresti montare qualche faro aftermarket
Guitarman ha scritto:[b]questi led si possono trovare presso i rivenditori Harley Davidson.
oppure alla GBC per 3 euro ogni 3 led (li vendono in tris)
nei colori bianco, blu, rosso
comunque guit, quella staffa che hai fatto potresti anche sistemarla in questo modo per non perdere l'utilizzo di quella vit
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Guitarman ha scritto:Cos'è, una domandaTripper83 ha scritto:Non mi convince tanto.......anche senza fare buchi potresti montare qualche faro aftermarket
Diciamo un consiglio
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Grazie Kami, ma è un problema che non mi pongo perchè passeggeri non ne porto!KaMiKaZe ha scritto:Guitarman ha scritto:[b]questi led si possono trovare presso i rivenditori Harley Davidson.
oppure alla GBC per 3 euro ogni 3 led (li vendono in tris)
nei colori bianco, blu, rosso
comunque guit, quella staffa che hai fatto potresti anche sistemarla in questo modo per non perdere l'utilizzo di quella vit
io volevo realizzare una cosa del genere per tutta l'estate ma la mancanza cronica di tempo non me lo ha permesso.. ed ora con l'inverno preferisco avere il plasticotto e la targa che fanno da parafango
altrimenti sembro in motogp
altrimenti sembro in motogp
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
bel lavoro...la targa sta proprio bene così!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Vity's desing ne fa uno uguale ma te lo fa pagare 165 euro... ... Se lo cerchi su google vedi pire come è fossato e magari prendi spunto per il tuo... Fidati
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
È una discussione di quasi 4 anni fa, ma visto che ci siamo credo si rischi molto meno con una laterale ben visibile piuttosto che con una targa visibile solo da satellite...
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
Pagina 1 di 1