BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
COLLEGAMENTO LUCE TARGA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLLEGAMENTO LUCE TARGA
Ciao a tutti,
ho messo la targa laterale alla moto e adesso mi manca solo di montare la luce targa.
Il problema è che non so che tipo di connettore devo comprare per poter attaccare la nuova luce all'impianto della moto. Sapete dirmi come si chiama? Oppure consigliarmi soluzioni alternative (che comunque consentano di tornare al vecchio portatarga)?
ho messo la targa laterale alla moto e adesso mi manca solo di montare la luce targa.
Il problema è che non so che tipo di connettore devo comprare per poter attaccare la nuova luce all'impianto della moto. Sapete dirmi come si chiama? Oppure consigliarmi soluzioni alternative (che comunque consentano di tornare al vecchio portatarga)?
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Re: COLLEGAMENTO LUCE TARGA
Ho dato un occhiata a tutti i post che riguardano la targa laterale... ma si parla di come costruire il portatarga e non ho trovato nulla riguardo al collegamento della luce
Livgan- RoadMan
Livgan ha scritto:Ciao a tutti,
Manda un mp a Faber170 vedrai che ti sapra' aiutare
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
Manda un mp a Faber170 vedrai che ti sapra' aiutare
Fatto... grazie del consiglio.
Livgan- RoadMan
Sarebbe bello rendere la cosa pubblica a disposizione di tutti
Riccardo_mj- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
parli di questo ?
http://www.ebay.it/itm/Harley-2X-OEM-Amp-Tyco-Multi-lock-040-series-small-male-connector-wiring-/261078011425?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3cc9764e21
http://www.ebay.it/itm/Harley-2X-OEM-Amp-Tyco-Multi-lock-040-series-small-male-connector-wiring-/261078011425?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3cc9764e21
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Ah con un mammut classico quindi perfect grazie
Riccardo_mj- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
Pagina 1 di 1