BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borse laterali
+37
Gianfra65
alan
reggierules
Aloha37
euskal
Nemo
jaco
Paulista
bongio
Angelonero77
Cagi
lucailbello
vasco.r
frank
Ironman74
luca
furvio
iron 66
raffaele
luckyboy81
Blacklion
pitbull69
Maxfratt
Spartaco
DANDO69
Ironman
KaMiKaZe
slash1974
Titus
tiziano77
Dinardez
Kappauno69
Guitarman
ironman79
Spavy
Batman
ANIMANERA23
41 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: borse laterali
http://www.coolsac.com/ProductZoom.aspx?page=1&SKU=310-SS50L&category_code=LUGGAGE
Le mie sono leggermente diverse, molto meglio dal vivo, e con logo Harley (erano presenti fino all'anno scorso nel catalogo HD, ma sembra che quest'anno non ci siano piu)
in pratica hanno un 'fazzoletto' di pelle che si fissa alle 2 viti tra sella e portatarga (o sotto sella doppia), la cui funzione è quella di proteggere il pf, a questo sono attaccati 4 clip a cui attacchi le borse, da fissare poi con 2 strap ognuna (alle frecce ed alle pedane), sempre con clip
Arrivi a destinazione, 2 clic e te le porti via...
tra l'altro sono molto ben fatte, hanno protezioni in gomma termoformate che le proteggono dagli ammo, removibili perchè fissate con velcro, così se le vuoi usare per qualsiasi altro uso, ti trovi due belle borsettine da riempire di birra x il party!!
Le mie sono leggermente diverse, molto meglio dal vivo, e con logo Harley (erano presenti fino all'anno scorso nel catalogo HD, ma sembra che quest'anno non ci siano piu)
in pratica hanno un 'fazzoletto' di pelle che si fissa alle 2 viti tra sella e portatarga (o sotto sella doppia), la cui funzione è quella di proteggere il pf, a questo sono attaccati 4 clip a cui attacchi le borse, da fissare poi con 2 strap ognuna (alle frecce ed alle pedane), sempre con clip
Arrivi a destinazione, 2 clic e te le porti via...
tra l'altro sono molto ben fatte, hanno protezioni in gomma termoformate che le proteggono dagli ammo, removibili perchè fissate con velcro, così se le vuoi usare per qualsiasi altro uso, ti trovi due belle borsettine da riempire di birra x il party!!
Ospite- Ospite
si queste mi piacciono di più rispetto a quelle di pelle e penso siano anche molto più pratiche.
Ospite- Ospite
Foto della borsa
Ecco la borsa che ho comprato da www.francocuoio.it pagata 193,00 in contrassegno ed arrivata 4gg dopo aver fatto l' ordine online..
La borsa è ben fatta ed il cuoio è bello robusto....che ne dite????
La borsa è ben fatta ed il cuoio è bello robusto....che ne dite????
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
bella davvero, e anche economica, se pensi che all hd voleva 270 per una borsa... io pero' la vorrei 5/6 cm piu corta, che non vadi troppo vicino terra...
Kappauno69- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Kappauno69 ha scritto:bella davvero, e anche economica, se pensi che all hd voleva 270 per una borsa... io pero' la vorrei 5/6 cm piu corta, che non vadi troppo vicino terra...
sèè....il bello è propio questo....io la volevo anche + lunga invece....
anima anch'io ero intenzionato a prendere la tua stessa borsa da francocuoio, mi potresti dire com'è la capienza? e se la moto perde qualcosa in guidabilità?
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Dinardez ha scritto:anima anch'io ero intenzionato a prendere la tua stessa borsa da francocuoio, mi potresti dire com'è la capienza? e se la moto perde qualcosa in guidabilità?
oggi la provo....come capienza non sò...ma ad okkio centra parecchia roba!!
Come si fissa alla moto?? Hai dovuto mettere delle staffe o la moto non va toccata??
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:Come si fissa alla moto?? Hai dovuto mettere delle staffe o la moto non va toccata??
Guarda la foto retro della borsa...vedrai 3 ginghie...2 si passano dentro l'intelaiatura della moto e l'altra l'ho agganciata all'ammo....
Anima Nera ha scritto:ironman79 ha scritto:Come si fissa alla moto?? Hai dovuto mettere delle staffe o la moto non va toccata??
Guarda la foto retro della borsa...vedrai 3 ginghie...2 si passano dentro l'intelaiatura della moto e l'altra l'ho agganciata all'ammo....
Quindi niente modifiche alla moto?? mi dici il nome del tuo modello preciso che vado su francocuoio a vederla.Grazie Ale....ops forse non dovevo svelare il vero nome di Anima,adesso gli Dei HD chissà come la prenderanno....?
ironman79- RoadMan
Mi piace molto la tua è anche quella che hai postato con tanto di foto....l'importante per me è non modificare niente, ora come ora non posso permettermi modifiche.
ironman79- RoadMan
ironman79 ha scritto:Mi piace molto la tua è anche quella che hai postato con tanto di foto....l'importante per me è non modificare niente, ora come ora non posso permettermi modifiche.
Nessuna modifica, se oggi passi dal distr la vedi in ciccia!!!
comunque quando sei nel sito vai a MOTO HARLEY e cerca: ME 06/09 IRON BAG---------NUOVA CREAZIONE2009--------------- (con sistema di chiusura a sgancio rapido)
Anima Nera ha scritto:ironman79 ha scritto:Mi piace molto la tua è anche quella che hai postato con tanto di foto....l'importante per me è non modificare niente, ora come ora non posso permettermi modifiche.
Nessuna modifica, se oggi passi dal distr la vedi in ciccia!!!
comunque quando sei nel sito vai a MOTO HARLEY e cerca: ME 06/09 IRON BAG---------NUOVA CREAZIONE2009--------------- (con sistema di chiusura a sgancio rapido)
Grazie Anima...ho già fatto festa dal lavoro questa mattina per andare al concessionario....giuro che passo...prima o poi passo.
ironman79- RoadMan
Mi piace molto anche questa...credo che il sistema di montaggio sia lo stesso....mi ci puoi dare un'occhiata te Anima?? la trovi sul sito in borse medie idro.Grazie.
ironman79- RoadMan
Anche questa è bella...xò a me piacciono squadrate..comnque ha gli stessi agganci....
anima dopo un pò di utilizzo come sono le tue impressioni sulla borsa laterale?
Dinardez- Streetboy
Dinardez ha scritto:anima dopo un pò di utilizzo come sono le tue impressioni sulla borsa laterale?
Borsa resistente....buon cuoio...facilissima da usare con gli agganci rapidi...in + agli agganci io l'ho fermata ulteriormente sul davanti...x farla muovere ancora meno...comunque ieri tornando da Portofino abbiamo toccato anke i 160km e non si è mossa di 1cm.....x me è buona al 100%...
allora posso comprarla, grazie anima sei il migliore
Dinardez- Streetboy
Dinardez ha scritto:allora posso comprarla, grazie anima sei il migliore
che rufiano che sei....
x me sono molto belle quelle impermeabili stile militare
2'guerra mondiale...cioè cmq vissute , comode e resistenti all acqua
2'guerra mondiale...cioè cmq vissute , comode e resistenti all acqua
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
...regalino per Anima
...Anima...non posso resistere....devo farti morire di invidia e curiosità...
...non ti do il link...non te lo do...gnegne gnegne...
...non ti do il link...non te lo do...gnegne gnegne...
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Ganza......xò a me piacciono squadrate.....
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Borse Laterali!
» BORSE LATERALI
» Borse Laterali Rigide
» Borse laterali e frecce
» BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
» BORSE LATERALI
» Borse Laterali Rigide
» Borse laterali e frecce