BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borse laterali
+37
Gianfra65
alan
reggierules
Aloha37
euskal
Nemo
jaco
Paulista
bongio
Angelonero77
Cagi
lucailbello
vasco.r
frank
Ironman74
luca
furvio
iron 66
raffaele
luckyboy81
Blacklion
pitbull69
Maxfratt
Spartaco
DANDO69
Ironman
KaMiKaZe
slash1974
Titus
tiziano77
Dinardez
Kappauno69
Guitarman
ironman79
Spavy
Batman
ANIMANERA23
41 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: borse laterali
Anima Nera ha scritto:Ganza......xò a me piacciono squadrate.....
...il tipo mi ha detto che le fa anche a triangolo isocele o equilatero perchè ha un compasso in pelle
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Io mi ordino quelle di Franco Cuoio oneste nel prezzo capienti e di buona fattura, peccato quelle cazz..telle degli sganci/agganci di plastica che da me verranno eliminate subito.
Una domanda al quasi coetaneo Anima, ma hai dovuto allentare il fender per agganciarle o le cinghie di aggancio passano senza toccare niente? Grazie per la risposta e prego per il quasi coetaneo
Una domanda al quasi coetaneo Anima, ma hai dovuto allentare il fender per agganciarle o le cinghie di aggancio passano senza toccare niente? Grazie per la risposta e prego per il quasi coetaneo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Batman dacci delle informazioni più dettagliate su ste borse ... daje
Titus- Dark Legend
tiziano77 ha scritto:x me sono molto belle quelle impermeabili stile militare
2'guerra mondiale...cioè cmq vissute , comode e resistenti all acqua
dimmi intendi queste???
...non è spam le ho trovate davvero in vendita on line, se mai possono interessare passo il link.
Ospite- Ospite
cmq...ero in giro per il web con la mia girl a cazzeggiare sugli articoli per la moto...ho fatto un errore madornale (da pivellino)...guardate cosa mi ha proposto:
nun se po fà!!! come faccio a convincerla che la mia idea di borsa è questa:
che ne pensate??? non l'ho trovata in vendita ma è un'idea di un utente su un altro sito.
Magari non proprio questa ma qualcosa del genere, ripeto la pelle non mi piace (al max solo per giacca e guanti)...in realtà non mi piacciono i coordinati e le conformazioni di un stile, meglio prenderne solo i principi e renderli personali.
che ne pensate??? non l'ho trovata in vendita ma è un'idea di un utente su un altro sito.
Magari non proprio questa ma qualcosa del genere, ripeto la pelle non mi piace (al max solo per giacca e guanti)...in realtà non mi piacciono i coordinati e le conformazioni di un stile, meglio prenderne solo i principi e renderli personali.
Ultima modifica di Il Pelo il Mar 29 Set 2009 - 15:04 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
matteuzzo carlituzzo ha scritto:ragazzi ma borse rigide sapete dove ne posso trovare? qualche link?
questa costa sui 150 euro...vari colori, no problem con acqua e intemperie varie, per il fissaggio bastano un paio di rondelle e due bulloni poco più lunghi degli originali...
Borsa rigida
Ultima modifica di Batman il Dom 17 Gen 2010 - 12:47 - modificato 1 volta.
Batman- RoadMan
lo so mi sto per contraddire col mio post precedente, và bene l'anticonformismo ma le rigide su uno sportster...a meno che non ci devi consegnare le pizze.
Ospite- Ospite
Questa è bella forte, sputa il link!Batman ha scritto:...Anima...non posso resistere....devo farti morire di invidia e curiosità...
...non ti do il link...non te lo do...gnegne gnegne...
Anche questa è una bella idea e poi si addice alla IRON!!!Il Pelo ha scritto:
Guitarman ha scritto:
Questa è bella forte, sputa il link!
è interessante anche perchè è in promozione! fino a fine ottobre se ne acquisti una ti danno anche un set di palle da bigliardo e un triangolo da alloggiare comodamente al suo interno...
link!
Batman- RoadMan
x il pelo :
si piu' o meno l idea è quella che hai messo le foto
non in pelle...
un mio amico l ha presa allo spaccio militare verde
bella davvero esterna di tela ma con tutto il rivestimento interno impermeabile...
oraticamente se si inzuppa fuori dentro rimane asciutta
si piu' o meno l idea è quella che hai messo le foto
non in pelle...
un mio amico l ha presa allo spaccio militare verde
bella davvero esterna di tela ma con tutto il rivestimento interno impermeabile...
oraticamente se si inzuppa fuori dentro rimane asciutta
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
Grassie, in effetti fa belle cose!Batman ha scritto:Guitarman ha scritto:
Questa è bella forte, sputa il link!
è interessante anche perchè è in promozione! fino a fine ottobre se ne acquisti una ti danno anche un set di palle da bigliardo e un triangolo da alloggiare comodamente al suo interno...
link!
Si...ho allentato il bullone centrale!!!Titus ha scritto:Io mi ordino quelle di Franco Cuoio oneste nel prezzo capienti e di buona fattura, peccato quelle cazz..telle degli sganci/agganci di plastica che da me verranno eliminate subito.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Si...ho allentato il bullone centrale!!!Titus ha scritto:Io mi ordino quelle di Franco Cuoio oneste nel prezzo capienti e di buona fattura, peccato quelle cazz..telle degli sganci/agganci di plastica che da me verranno eliminate subito.
Ok immaginavo in quanto lo spazio era minimo. Tanke man
Titus- Dark Legend
.sarà....ma non riesco a trovare una borsa che mi piaccia....
Batman- RoadMan
presa questa su francocuoio:
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Guitarman ha scritto:Ragazzi non ho ancora la moto e mi sto facendo fare questa però nera!!!
bellissima, quando è pronta facci vedere e dacci info su tempi e costi... che me la faccio anche io!!
Ospite- Ospite
acc... quella li marrone mi fa impazzire ma non la trovo!!
però anche quella che stai facendo non è male, vorrei vederla montata... appena puoi posta 1 foto!
però anche quella che stai facendo non è male, vorrei vederla montata... appena puoi posta 1 foto!
Ospite- Ospite
Se ne parla a novembre!!!bobberboy ha scritto:acc... quella li marrone mi fa impazzire ma non la trovo!!
io ho preso la laterale sinistra da franco cuoio! Ha lo spazio per la freccia ed e' fatta veramente bene! 170 euro spedita a casa
ironman79 ha scritto:presa questa su francocuoio:
quando ti arriva, dopo montata se puoi fare qualche foto in modo da poterla paragonare con l'altra montata da Anima
Grazie
Titus- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Ragazzi non ho ancora la moto e mi sto facendo fare questa però nera!!!
quanto la stai pagando? non si trova in negozio?
credi sia scomoda per il piede sinistro del passeggero?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Borse Laterali!
» BORSE LATERALI
» Borse Laterali Rigide
» Borse laterali e frecce
» BORSE LATERALI - Ho gli archetti (hd)
» BORSE LATERALI
» Borse Laterali Rigide
» Borse laterali e frecce