BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CHIEDO AIUTO A CHI USA PHOTOSHOP
+2
Guitarman
dylanIRON
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIEDO AIUTO A CHI USA PHOTOSHOP
Ragazzi come dice il titolo del 3d volevo chiedere a qlk utente esperto di photoshop se potesse farmi vedere come sta sull IRON qst tipo di borsa,e poi secondo voi se essendo 40x36x20 con capienza 29 litri è molto piccola
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Re: CHIEDO AIUTO A CHI USA PHOTOSHOP
Ti faccio vedere coma sta sulla mia 48, e tra l'altro la borsa è anche in vendita per cambio moto!https://ironeer.forumattivo.com/mercat-iron-vendo-f9/vendo-borsa-hold-school-t4490.htm#88687dylanIRON ha scritto:Ragazzi come dice il titolo del 3d volevo chiedere a qlk utente esperto di photoshop se potesse farmi vedere come sta sull IRON qst tipo di borsa,e poi secondo voi se essendo 40x36x20 con capienza 29 litri è molto piccola
Bongio, appena avrà un attimo libero, ci penserà lui a farti un rendering.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Sulla tua 48 è prorpio qst la borsa montata?!?!?!è bella grande,me l aspettavo molto piu piccolaGuitarman ha scritto:Ti faccio vedere coma sta sulla mia 48, e tra l'altro la borsa è anche in vendita per cambio moto!https://ironeer.forumattivo.com/mercat-iron-vendo-f9/vendo-borsa-hold-school-t4490.htm#88687dylanIRON ha scritto:Ragazzi come dice il titolo del 3d volevo chiedere a qlk utente esperto di photoshop se potesse farmi vedere come sta sull IRON qst tipo di borsa,e poi secondo voi se essendo 40x36x20 con capienza 29 litri è molto piccola
dylanIRON- RoadMan
Paulster ha scritto:Bongio, appena avrà un attimo libero, ci penserà lui a farti un rendering.
dylanIRON- RoadMan
Gis,tu che conosci diversi modelli di borse,a me serviva qualche modella leggermente piu piccolo di quello postato qui sopra...a parte OLDSCHOOL77,FRANCOCUOIO E MAXCUOIO,conosci qualche altro rivenditore??
dylanIRON- RoadMan
Paulster ha scritto:Bongio, appena avrà un attimo libero, ci penserà lui a farti un rendering.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
C'è questa 16 lt sempre Old School, te le consiglio perchè sono veramente buone! http://www.oldschool77.com/1/sporty_2758566.htmldylanIRON ha scritto:Gis,tu che conosci diversi modelli di borse,a me serviva qualche modella leggermente piu piccolo di quello postato qui sopra...a parte OLDSCHOOL77,FRANCOCUOIO E MAXCUOIO,conosci qualche altro rivenditore??
prima o poi comprero anche io la borsa ma sono ancora indecisissimo...
Ospite- Ospite
anche io ASCE sono davvero indeciso,vorrei qualcosa di semplice e soprattutto non troppo grandeaSce ha scritto:prima o poi comprero anche io la borsa ma sono ancora indecisissimo...
dylanIRON- RoadMan
e questa come la vedete sull Iron???
dylanIRON- RoadMan
dylanIRON ha scritto:e questa come la vedete sull Iron???
di dietro
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
ma 460 euro per una sola borsa laterale non sono un pò tanti? ho chiesto in Hd me ne hanno proposta una ma a parte il prezzo non mi andava, anche se era rifinita stra bene e di ottima fattura. con tanto di incavo per la freccia.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:ma 460 euro per una sola borsa laterale non sono un pò tanti? ho chiesto in Hd me ne hanno proposta una ma a parte il prezzo non mi andava, anche se era rifinita stra bene e di ottima fattura. con tanto di incavo per la freccia.
460?????
dylanIRON- RoadMan
Argomenti simili
» chiedo aiuto ai piu' esperti!!!
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
» chiedo scusa
» prima di far ca...te chiedo
» Chiedo venia
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
» chiedo scusa
» prima di far ca...te chiedo
» Chiedo venia
Pagina 1 di 1