ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Chiedo venia

3 partecipanti

Andare in basso

Chiedo venia Empty Chiedo venia

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 10:57

Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Chiedo venia Empty Re: Chiedo venia

Messaggio Da Guitarman Lun 4 Gen 2010 - 11:03

R.I.P. ha scritto:Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino
Anch'io casa e lavoro, 25 km circa ogni santo giorno! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 11:05

Guitarman ha scritto:
R.I.P. ha scritto:Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino
Anch'io casa e lavoro, 25 km circa ogni santo giorno! Wink

guitar nell'amata puglia dove vivi avete un clima invidiabile per chi come me abita nel comprensorio torinese

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sasha Lun 4 Gen 2010 - 11:08

Ciao RIP

io l'ho presa solo per fare, per dirla come gli americani, "commuting" cioè il tragitto -lavoro.
Con due figli piccoli non posso pensare di fare motoraduni o spendere il weekend per conto mio godendomi la moto; quindi mi accontento (e godo).
Ovviamente quando la userò per andare al lavoro troverò ogni scusa per allungare il percorso.....
Wink
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 11:19

Sasha ha scritto:Ciao RIP

io l'ho presa solo per fare, per dirla come gli americani, "commuting" cioè il tragitto -lavoro.
Con due figli piccoli non posso pensare di fare motoraduni o spendere il weekend per conto mio godendomi la moto; quindi mi accontento (e godo).
Ovviamente quando la userò per andare al lavoro troverò ogni scusa per allungare il percorso.....
Wink

so di apparire blasfemo...ma in certi momenti credo che visto l'utilizzo...sia meglio guardare altrove ma il mio amore per le moto contrasta questi pensieri

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Gen 2010 - 11:45

allora vai dove ti porta il cuore!
meglio pentirsi di una cosa fatta che di una cosa non fatta Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 11:56

vasco.r ha scritto:allora vai dove ti porta il cuore!
meglio pentirsi di una cosa fatta che di una cosa non fatta Wink

ecco ma il dilemma è se pentirsi di aver ceduto alla praticità o al contrario all'amore...

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Gen 2010 - 12:04

bhè penso che chi si compra una moto rinuncia comunque alla praticità che potrebbe darti uno scooterone per miliardi di motivi, spazio sotto sella, copri gambe, zero manutenzione carrozzeria, parabrezza, selle e ammortizzatori comodissimi...

però.. non so, io preferisco una donna formosa (molto) e che ogni tanto rompe le palle piuttosto che una muta (quindi comoda eheh) ma piatta...

al massimo la rivendo.. a me dovrebbe arrivare tra una mesata ormai spero..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 12:18

vedo che abbiamo affinità anche in fatto di donne Very Happy ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 12:25

il problema è che (oltre al fatto che mi esalta) una Sprty calza a pennello con la mia faccia, con il mio carattere schivo, con la mia idiosincrasia per la competizione...talmente centrata che mi viene il dubbio di cosa realmete stia cercando o abbia bisogno per placare la scimmia sulla spalla...

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Gen 2010 - 12:29

de sventrare la scimmia!!! ovvero devi prenderti questa caxxo dai motooooooooooooooooooo !!!!

io penso che neanche resisterò ancora, vado al conce e mi prendo quella iron special edizione limitata usata che hanno lì se non si muovono a farmela arrivare!!! e me ne sbatto che qui ci sono 3 gradi sti giorni!!

la scimmia la prendo, la scuoio e mi ci faccio le mutante calde per l'inverno!!!

ora però devi postare la foto della faccia da sporty che sono proprio curioso di vedere com'è fatta una faccia da sporty Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 12:35

vasco.r ha scritto: [...]

ora però devi postare la foto della faccia da sporty che sono proprio curioso di vedere com'è fatta una faccia da sporty Wink

neanche la tua è male, fatti crescere il pizzo e le basette, o in versione invernale la barba completa "a punta"...perdi i capelli quel tanto che basta da non farti più venire la voglia di farteli crescere... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 17:21

sono passato oggi in HD...ordinandola oggi la consegna è prevista per..... APRILE...

mi sa che aspetto che qualcuno si stufi del giocattolino nuovo, tanto volendo partire dalla IRON per le modifiche che ho accennato...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guitarman Gio 7 Gen 2010 - 17:26

R.I.P. ha scritto:sono passato oggi in HD...ordinandola oggi la consegna è prevista per..... APRILE...

mi sa che aspetto che qualcuno si stufi del giocattolino nuovo, tanto volendo partire dalla IRON per le modifiche che ho accennato...
Ce ne sono già diverse di usate! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da vasco.r Gio 7 Gen 2010 - 17:37

Aprile???

bhè poco male, io l'ho ordinata i primissimi di Novembre, anzi, proprio il primo venerdì del mese mi pare, 2 giorni fa ho chiamato e ancora non sanno niente, FORSE per i primi di marzo..

Sad

ps: usufruendo dell'incentivi già la pago 8.000, mi danno anche 500€ da spendere come mi pare, usata la troverei a 7.000, a conti fatti risparmio 500€ ma non ho la garanzia completa, e in più, vuoi mettere che la scarto io ehehehe
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 17:52

vasco.r ha scritto:Aprile???

bhè poco male, io l'ho ordinata i primissimi di Novembre, anzi, proprio il primo venerdì del mese mi pare, 2 giorni fa ho chiamato e ancora non sanno niente, FORSE per i primi di marzo..

Sad

ps: usufruendo dell'incentivi già la pago 8.000, mi danno anche 500€ da spendere come mi pare, usata la troverei a 7.000, a conti fatti risparmio 500€ ma non ho la garanzia completa, e in più, vuoi mettere che la scarto io ehehehe

so bene cosa vuol dire scartare da se e farsi tutti i km in proprio...è semplicemente che ad aprile potrei essere nuovamente disoccupato, quindi se la pazzia la faccio adesso al + mi tengo la moto in garage, ma ritirarla "in disoccupazione"...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili