BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chiedo venia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo venia
Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino
Ospite- Ospite
Re: Chiedo venia
Anch'io casa e lavoro, 25 km circa ogni santo giorno!R.I.P. ha scritto:Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino
Guitarman ha scritto:Anch'io casa e lavoro, 25 km circa ogni santo giorno!R.I.P. ha scritto:Ciao a tutti, nonostante il mio amore per la sporty, Iron nella fattispecie, mi chiedevo se fosse indicata per me che ne faccio/farei un uso disimpegnato prevalentemente casa/lavoro (30 Km di extraurbano-urbano) e sono solito portarmi dietro l'antipioggia nello zaino
guitar nell'amata puglia dove vivi avete un clima invidiabile per chi come me abita nel comprensorio torinese
Ospite- Ospite
Ciao RIP
io l'ho presa solo per fare, per dirla come gli americani, "commuting" cioè il tragitto -lavoro.
Con due figli piccoli non posso pensare di fare motoraduni o spendere il weekend per conto mio godendomi la moto; quindi mi accontento (e godo).
Ovviamente quando la userò per andare al lavoro troverò ogni scusa per allungare il percorso.....
io l'ho presa solo per fare, per dirla come gli americani, "commuting" cioè il tragitto -lavoro.
Con due figli piccoli non posso pensare di fare motoraduni o spendere il weekend per conto mio godendomi la moto; quindi mi accontento (e godo).
Ovviamente quando la userò per andare al lavoro troverò ogni scusa per allungare il percorso.....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sasha ha scritto:Ciao RIP
so di apparire blasfemo...ma in certi momenti credo che visto l'utilizzo...sia meglio guardare altrove ma il mio amore per le moto contrasta questi pensieri
Ospite- Ospite
allora vai dove ti porta il cuore!
meglio pentirsi di una cosa fatta che di una cosa non fatta
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:allora vai dove ti porta il cuore!
ecco ma il dilemma è se pentirsi di aver ceduto alla praticità o al contrario all'amore...
Ospite- Ospite
bhè penso che chi si compra una moto rinuncia comunque alla praticità che potrebbe darti uno scooterone per miliardi di motivi, spazio sotto sella, copri gambe, zero manutenzione carrozzeria, parabrezza, selle e ammortizzatori comodissimi...
però.. non so, io preferisco una donna formosa (molto) e che ogni tanto rompe le palle piuttosto che una muta (quindi comoda eheh) ma piatta...
al massimo la rivendo.. a me dovrebbe arrivare tra una mesata ormai spero..
però.. non so, io preferisco una donna formosa (molto) e che ogni tanto rompe le palle piuttosto che una muta (quindi comoda eheh) ma piatta...
al massimo la rivendo.. a me dovrebbe arrivare tra una mesata ormai spero..
vasco.r- Dark Legend
il problema è che (oltre al fatto che mi esalta) una Sprty calza a pennello con la mia faccia, con il mio carattere schivo, con la mia idiosincrasia per la competizione...talmente centrata che mi viene il dubbio di cosa realmete stia cercando o abbia bisogno per placare la scimmia sulla spalla...
Ospite- Ospite
de sventrare la scimmia!!! ovvero devi prenderti questa caxxo dai motooooooooooooooooooo !!!!
io penso che neanche resisterò ancora, vado al conce e mi prendo quella iron special edizione limitata usata che hanno lì se non si muovono a farmela arrivare!!! e me ne sbatto che qui ci sono 3 gradi sti giorni!!
la scimmia la prendo, la scuoio e mi ci faccio le mutante calde per l'inverno!!!
ora però devi postare la foto della faccia da sporty che sono proprio curioso di vedere com'è fatta una faccia da sporty
io penso che neanche resisterò ancora, vado al conce e mi prendo quella iron special edizione limitata usata che hanno lì se non si muovono a farmela arrivare!!! e me ne sbatto che qui ci sono 3 gradi sti giorni!!
la scimmia la prendo, la scuoio e mi ci faccio le mutante calde per l'inverno!!!
ora però devi postare la foto della faccia da sporty che sono proprio curioso di vedere com'è fatta una faccia da sporty
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto: [...]
neanche la tua è male, fatti crescere il pizzo e le basette, o in versione invernale la barba completa "a punta"...perdi i capelli quel tanto che basta da non farti più venire la voglia di farteli crescere...
Ospite- Ospite
sono passato oggi in HD...ordinandola oggi la consegna è prevista per..... APRILE...
mi sa che aspetto che qualcuno si stufi del giocattolino nuovo, tanto volendo partire dalla IRON per le modifiche che ho accennato...
mi sa che aspetto che qualcuno si stufi del giocattolino nuovo, tanto volendo partire dalla IRON per le modifiche che ho accennato...
Ospite- Ospite
Ce ne sono già diverse di usate!R.I.P. ha scritto:sono passato oggi in HD...ordinandola oggi la consegna è prevista per..... APRILE...
Aprile???
bhè poco male, io l'ho ordinata i primissimi di Novembre, anzi, proprio il primo venerdì del mese mi pare, 2 giorni fa ho chiamato e ancora non sanno niente, FORSE per i primi di marzo..
ps: usufruendo dell'incentivi già la pago 8.000, mi danno anche 500€ da spendere come mi pare, usata la troverei a 7.000, a conti fatti risparmio 500€ ma non ho la garanzia completa, e in più, vuoi mettere che la scarto io ehehehe
bhè poco male, io l'ho ordinata i primissimi di Novembre, anzi, proprio il primo venerdì del mese mi pare, 2 giorni fa ho chiamato e ancora non sanno niente, FORSE per i primi di marzo..
ps: usufruendo dell'incentivi già la pago 8.000, mi danno anche 500€ da spendere come mi pare, usata la troverei a 7.000, a conti fatti risparmio 500€ ma non ho la garanzia completa, e in più, vuoi mettere che la scarto io ehehehe
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:Aprile???
so bene cosa vuol dire scartare da se e farsi tutti i km in proprio...è semplicemente che ad aprile potrei essere nuovamente disoccupato, quindi se la pazzia la faccio adesso al + mi tengo la moto in garage, ma ritirarla "in disoccupazione"...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» prima di far ca...te chiedo
» chiedo scusa
» chiedo scusa a tutti
» chiedo aiuto ai piu' esperti!!!
» CHIEDO AIUTO A CHI USA PHOTOSHOP
» chiedo scusa
» chiedo scusa a tutti
» chiedo aiuto ai piu' esperti!!!
» CHIEDO AIUTO A CHI USA PHOTOSHOP
Pagina 1 di 1