BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manopola sinistra lenta
+4
9th_Seth
NoisyBoy
Zombie
ludo-van
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manopola sinistra lenta
è da qualche giorno che gira a vuoto, il che mi da un bel po di fastidio.
La presa è meno salda e doso male la frizione
Come faccio a bloccarla?
Grazie
La presa è meno salda e doso male la frizione
Come faccio a bloccarla?
Grazie
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Re: Manopola sinistra lenta
che strano! mai sentito nessuno a cui sia successa una cosa simile..
ma sono desolato non so come aiutarti
ma sono desolato non so come aiutarti
Ospite- Ospite
Ciao
magari hai cambiato manubri? è possibile che per tirarla fuori metono wd40 o qualche prodotto per farla uscire più facile...
se no, comunque tirala fuori e lavala con acqua e asciugala dentro bene con un panno, deve funzionare, in caso di no, mete un po di silicone...
magari hai cambiato manubri? è possibile che per tirarla fuori metono wd40 o qualche prodotto per farla uscire più facile...
se no, comunque tirala fuori e lavala con acqua e asciugala dentro bene con un panno, deve funzionare, in caso di no, mete un po di silicone...
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Lava bene manopola e manubrio, e prova con qualche giro di nastro sul manubrio per inspessirlo
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
stile motocross un pò di fil di ferro!
9th_Seth- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
si, ho cambiato manubrio in effetti....
per levarla devo smontare il blocchetto con gli interruttori o basta tirare?
ludo-van- RoadMan
Devi smontarlo ma e una cosi di 5 minuti, se vuoi ti do una mano giovedi pomeriggio?
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
si deve essere allentato e non tirarla
meglio il nastro adesivo.. il silicone quando è messo è messo e se poi devi cambiare manopole???
meglio il nastro adesivo.. il silicone quando è messo è messo e se poi devi cambiare manopole???
Tirala fuori magari soffiando con un compressore o con wd 40 o con cacciviti con la testa fasciata di nastro di modo che non la danneggino.
Dopo per fissarla metti del biadesivo e vedrai che non avrai problemi.
p.s: io la tengo libera così quando finisco di dare gas a destra virtualmente vado anche con il sinistro, tipo NOS
Dopo per fissarla metti del biadesivo e vedrai che non avrai problemi.
p.s: io la tengo libera così quando finisco di dare gas a destra virtualmente vado anche con il sinistro, tipo NOS
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Mettici più tabacco, Coccoy. Mai meno della metà, ricordatelo...coccoy84 ha scritto:p.s: io la tengo libera così quando finisco di dare gas a destra virtualmente vado anche con il sinistro, tipo NOS
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Mettici più tabacco, Coccoy. Mai meno della metà, ricordatelo...coccoy84 ha scritto:p.s: io la tengo libera così quando finisco di dare gas a destra virtualmente vado anche con il sinistro, tipo NOS
solo ganja
coccoy84- Dark Legend
se hai cambiato manubrio, ti hanno 'scollato' la manopola originale..ludo-van ha scritto:si, ho cambiato manubrio in effetti....
puoi comunque smontarla, rimettere una linea di 'COLLA ATTACK' e tt torna come prima..
Ospite- Ospite
La prima cosa da verificare è che la manopola sia trattenuta dal blocchetto comandi, non come qualcuno pensa sia infilata a pressione come quella delle bici... Se si è allentata una vite è quella la causa. Fare attenzione che non si scherza con ste cose!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
anch'io ho la manopola dx che gira a vuoto però non si toglie.
fai i controlli che dice Spavy, ma la manopola è orig.le?
se no apri il blocchetto la sfili metti in punta al manubrio un filo di silicone, perchè se utilizzi l'attak e puoi vuoi cambiare manopola so dolori, infili la manopola e poi richiudi bene il blocchetto senza serrare a morte le torx. (Vero Coccoy!?!)
le manopole dx hanno un bordo che va all'interno del blocchetto, e un pezzo di questo bordo ha uno spessore maggiore, questo serve a bloccare la rotazione della manopola, deve essere rivolto verso il basso.
se no apri il blocchetto la sfili metti in punta al manubrio un filo di silicone, perchè se utilizzi l'attak e puoi vuoi cambiare manopola so dolori, infili la manopola e poi richiudi bene il blocchetto senza serrare a morte le torx. (Vero Coccoy!?!)
le manopole dx hanno un bordo che va all'interno del blocchetto, e un pezzo di questo bordo ha uno spessore maggiore, questo serve a bloccare la rotazione della manopola, deve essere rivolto verso il basso.
Ospite- Ospite
la manopola dovrebbe essere l'originale (la moto è usata quindi non ne sono sicurissimo)ErZanza ha scritto:anch'io ho la manopola dx che gira a vuoto però non si toglie.
con l'aiuto di zombi smonteremo il blocchetto (grazie mille!!!!) e poi si vedrà
non voglio usare cosa incazzate nere tipo l'attack dato che appena ho due lire cambio le manopole
grazie a tutti
ludo-van- RoadMan
ludo-van ha scritto:la manopola dovrebbe essere l'originale (la moto è usata quindi non ne sono sicurissimo)ErZanza ha scritto:anch'io ho la manopola dx che gira a vuoto però non si toglie.
con l'aiuto di zombi smonteremo il blocchetto (grazie mille!!!!) e poi si vedrà
non voglio usare cosa incazzate nere tipo l'attack dato che appena ho due lire cambio le manopole
grazie a tutti
nell'originale non c'è lo spessore maggiore è tutta uguale, per quest gira.
Fai come ti dico io, metti biadesivo che basta e avanza: poi è reversibile!
coccoy84- Dark Legend
Coccoy il biadesivo comunque fà spessore, invece la manopola originale dovrebbe imboccare precisamente, meglio qualcosa di liquido e poco.
Ospite- Ospite
Ancora grazie a Zombie che mi ha risolto il problema
è bastato solo pulire un po la manopola
Grazie ancora, birra pagata!
è bastato solo pulire un po la manopola
Grazie ancora, birra pagata!
ludo-van- RoadMan
Argomenti simili
» moto nuova, accensione lenta
» Gioco manopola gas