ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

4 partecipanti

Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da tiziano77 Mar 17 Nov 2009 - 22:31

ma capita solo a me o anche voi avete un gioco esagerato della manopola del gas/accelleratore...per intenderci ho un bel po' di giro a vuoto prima di dare gas e prima che sia in posizione totalmente chiusa...non so se è un problema dovuto alla manopola o all'intero kit di accellerazione che mi sembra veramente di fattura economica...
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da ironman79 Mer 18 Nov 2009 - 2:36

tiziano77 ha scritto:ma capita solo a me o anche voi avete un gioco esagerato della manopola del gas/accelleratore...per intenderci ho un bel po' di giro a vuoto prima di dare gas e prima che sia in posizione totalmente chiusa...non so se è un problema dovuto alla manopola o all'intero kit di accellerazione che mi sembra veramente di fattura economica...

a me non da questo tipo di problema,anzi trovo una bella risposta al mio smanettamento...credo non sia normale quello che ti fa...hai mica toccato la vite a croce posta sotto la leva del freno??? Shocked
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da Blacklion Mer 18 Nov 2009 - 3:57

ironman79 ha scritto:
tiziano77 ha scritto:ma capita solo a me o anche voi avete un gioco esagerato della manopola del gas/accelleratore...per intenderci ho un bel po' di giro a vuoto prima di dare gas e prima che sia in posizione totalmente chiusa...non so se è un problema dovuto alla manopola o all'intero kit di accellerazione che mi sembra veramente di fattura economica...

a me non da questo tipo di problema,anzi trovo una bella risposta al mio smanettamento...credo non sia normale quello che ti fa...hai mica toccato la vite a croce posta sotto la leva del freno??? Shocked

Quoto !! Passa in conce a fartela controllare !!
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 12:17

tiziano77 ha scritto:ma capita solo a me o anche voi avete un gioco esagerato della manopola del gas/accelleratore...per intenderci ho un bel po' di giro a vuoto prima di dare gas e prima che sia in posizione totalmente chiusa...non so se è un problema dovuto alla manopola o all'intero kit di accellerazione che mi sembra veramente di fattura economica...


sulla iron nessun problema ma sul Road King ho montato le manopole "nostalgic" ed il gioco c'è ed è parecchio evidente.
Ma tu hai ancora le manopole stock?

ironpav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da tiziano77 Mer 18 Nov 2009 - 13:21

si manopole stock....ma la rotella è li in mezzo alle palle ! potrei anche averla svitata un po...stasera controllo...no è che è prorio l intero comnado gas che mi da l'idea di bassa bassa qualita'....
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da dylanIRON Ven 20 Nov 2009 - 10:39

a proposito del gioco,anche nella mia c'e' un gioco di 1,5 cm circa credo,e posiibile che dipenda dal fatto che prima avevo leggermente toccato le vite a farfalla????
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 0:02

La vite , quella con la molla posta verso il basso, nn c'entra con la regolazione della lunghezza dei fili che vanno alla farfalla, serve a fermare il gas, nei vecchi modelli a carburatore veniva usata per tenerle accese da fredde, se la avvitate tutta bloccherà la manopola del gas, se la svitate nn succede niente, sono da regolare i due fili, la mandata e il ritorno, cinque minuti e il gioco è fatto. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da Ospite Gio 3 Dic 2009 - 0:04

La vite , quella con la molla posta verso il basso, nn c'entra con la regolazione della lunghezza dei fili che vanno alla farfalla, serve a fermare il gas, nei vecchi modelli a carburatore veniva usata per tenerle accese da fredde, se la avvitate tutta bloccherà la manopola del gas, se la svitate nn succede niente, sono da regolare i due fili, la mandata e il ritorno, cinque minuti e il gioco è fatto. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

imbarazzante gioco...della manopola accelleratore Empty Re: imbarazzante gioco...della manopola accelleratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.