BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stop
+2
KaMiKaZe
Nanny
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stop
Ragazzi, ho notato che alcune Iron del 2009 hanno gli stop ad intermittenza....è una caratteristica di quella produzione o una modifica fattibile per tutti?Di certo gli stop della 2009 sono molto più belli....quasi quasi.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Re: Stop
ciao.. l'ho notato anche io... ma non avendola ancora vista dal vivo e accesa ho dedotto che potesse essere un effetto della frequenza luminosa dei led sommata alla frequenza di refresh delle fotocamere e dei monitor.........
o sono intermittenti anche dal vivo?????????????????????????????????
o sono intermittenti anche dal vivo?????????????????????????????????
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Dalle mie parti c'è un tipo che le ha ad intermittenza....belle belle
Nanny- Dark Legend
Nanny che ne diresti di andarti a presentare nello spazio apposito ............ almeno ci parli un po' di te va
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
e quale sarebbe...? Posso iniziare a dirvi che nn ho un buon rapporto col pc, non ho capito nemmeno come si mette la foto personale..!!!Comunque sono un ironeer da meno di un mese ed ora voglio metteremano sulla mia piccolina...!!!
Nanny- Dark Legend
C'è la sezione PRESENTAZIONI!!!Nanny ha scritto:e quale sarebbe...? Posso iniziare a dirvi che nn ho un buon rapporto col pc, non ho capito nemmeno come si mette la foto personale..!!!Comunque sono un ironeer da meno di un mese ed ora voglio metteremano sulla mia piccolina...!!!
Dove di preciso? non la trovo!
Nanny- Dark Legend
QuiNanny ha scritto:Dove di preciso? non la trovo!
https://ironeer.forumattivo.com/presentiamoci-f2/
Insomma, dopo la presentazione posso avere la mia risposta pe quanto riguarda gli stop?
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:Insomma, dopo la presentazione posso avere la mia risposta pe quanto riguarda gli stop?
Vedremo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Cuoto KaMiKaZe e proprio un effetto ottico delle fotocamere :
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Gli stop dell'Iron funzionano tutti allo stesso modo. Forse come ha notato qualcuno è un effetto delle riprese o ancora più probabile avevano attivato l' hazard. In pratica se si tengono premuti contemporaneamente i 2 pulsanti frecce, tutte e 4 cominciano a lampeggiare a intermittenza e se in quel momento si frena si può confonderlo con uno strano funzionamento degli stop. Io ne faccio uso spesso, specie qundo devo farmi largo tra le file di macchine in colonna. Probabilmente dagli specchietti gli automobilisti credono di vedere qualche pattuglia di Polizia in arrivo e si spostano subito...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Ah ecco.....infatti ne ho vista una dalle mie parti che dava quell' effetto.... grande spavy!!!
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:Ah ecco.....infatti ne ho vista una dalle mie parti che dava quell' effetto.... grande spavy!!!
Immagino che col traffico incasinato che avete a Napoli, questo dispositivo tornerà molto utile agli Ironeers...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Quando aprirò la mia bimba basterà un colpo di accelleratore....
Nanny- Dark Legend
Pagina 1 di 1