BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PRIMA GUIDA SUPER!
+15
ironrico71
attila66
cratty
Darknight
alfa2
maga magò
Luke-Iron
frank
paglia
9th_Seth
Piccina
Spartaco
bongio
Moonblack
iron 66
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PRIMA GUIDA SUPER!
alfa2 ha scritto:sicuramente,avendo lavorato come venditore in una conc. moto,posso dirti che se non aspetti la primavera per comprare,qualcosina in più sul prezzo lo riesci a spuntare...anche se con mamma Harley non si può parlare di sconti!!! però con l'inverno il mercato si ferma,hanno più tempo per seguirti e più voglia di chiudere l'anno con una moto in più venduta...
benissimo grazie del consiglio...allora mi darò come scadenza la consegna della patente e poi vado in concessionario!
Ospite- Ospite
nel conce a pavia ti prenderanno a pesci in faccia.. come fanno con tutti..se ci rimetto piede li prendo a calci.. in rete ci sono tantissime iron usate con su poche centinaia di km..compreresti una moto praticamente nuova e risparmi un bel po, magari con stage 1 già montato.. butta un okkio su moto.it hola..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Son belle sensazioni... A presto sulla tua dark custom!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Bene lady biker.....
tanta buona strada....
tanta buona strada....
IronLuke- Ironeer
- Numero di messaggi : 59
ironrico71 ha scritto:nel conce a pavia ti prenderanno a pesci in faccia.. come fanno con tutti..se ci rimetto piede li prendo a calci.. in rete ci sono tantissime iron usate con su poche centinaia di km..compreresti una moto praticamente nuova e risparmi un bel po, magari con stage 1 già montato.. butta un okkio su moto.it hola..
si ho visto già questo sito, l'unica cosa che mi trattiene dal comprarne una usata il fatto che c'è veramente poca differenza di prezzo...almeno in conce avrei la garanzia dal privato non ho niente.quindi non so se davvero sia un gran risparmio.Proverò a passare da quello a Pavia, se è come dici tu mi rivolgo a quello di milano dove ho letto che molti hanno fatto l'acquisto!
Ospite- Ospite
effettivamente comprare un usato recente non conviene molto visto i prezzi!!!io cercavo un nightster usato ed a meno di 9000/9500 euro non ho trovato niente ed erano moto con 10 mila km ed almeno un anno...a 10 mila euro l'ho presa nuova,in più hai 500 euro da spendere in accessori!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Brava Luna continua così
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Tanta buona strada
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili