BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
tagliando piemontese
+3
DANDO69
alfa2
IL MAGO
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliando piemontese
Amici piemontesi visto quello che ho letto a riguardo tagliando, in base alla vostra maggiore esperienza , nella nostra amata regione dove fate i tagliandi senza inutili salassi
grazieeeee
grazieeeee
Re: tagliando piemontese
io dopo aver speso più di 200 euro per il primo ho deciso di far fare i tagliandi da un meccanico non ufficiale ma esperto in harley...io che faccio 10/15 mila km all'anno,risparmio circa 150 euro a volta,quindi nei due anni di garanzia risparmierei 600 euro come minimo...hai voglia a spaccarne di pezzi con quella cifra!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
nel proprio garage
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Per il primo sono andato dal dealer dove l'ho acquistata, Giorgio Store's a Nichelino: appuntamento ore 15.30 ("...e mi raccomando, non più tardi perchè poi l'officina chiude..."), fatta entrare ore 16.40 alla modica cifra di €180,00...
Per i prossimi, mi rivolgerò qui
Officina autorizzata H-D, iscritti alla FIC, secondo tagliando a €180,00 con la certezza che facciano tutto quello che c'è da fare...
Officina autorizzata H-D, iscritti alla FIC, secondo tagliando a €180,00 con la certezza che facciano tutto quello che c'è da fare...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Grazie del consiglio!Ironman74 ha scritto:Per il primo sono andato dal dealer dove l'ho acquistata, Giorgio Store's a Nichelino: appuntamento ore 15.30 ("...e mi raccomando, non più tardi perchè poi l'officina chiude..."), fatta entrare ore 16.40 alla modica cifra di €180,00...
Gimli- Streetboy
- Numero di messaggi : 156
Ironman74 ha scritto:Per il primo sono andato dal dealer dove l'ho acquistata, Giorgio Store's a Nichelino: appuntamento ore 15.30 ("...e mi raccomando, non più tardi perchè poi l'officina chiude..."), fatta entrare ore 16.40 alla modica cifra di €180,00...
ottimo consiglio GRAZIE
Se andate da loro, ditegli che vi manda Fabry, ovviamente quello con l'Iron...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
mmmm.... con interesse rubo il consiglio! Come tempistica per il tagliando quanto ci vuole? Della serie, io vorrei arrivare, aspettare e andarmene con la moto. Anche io ho acquistato la mia moto a Nichelino ma ti dirò, mi sono scesi veramente. Sembra quasi che ti facciano una cortesia ogni volta a prendere in considerazione le tue richieste. Mamma mia! la gente paga ah belli! ogni volta 3 ore di fila!
zioMarco- Ironeer
- Numero di messaggi : 24
Ciao e grazie del consiglio/indirizzo , io dell'Harley Nichelino sono rimasto decisamente deluso ....
SUPRAPHONIC- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Pagina 1 di 1