ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


rumore di ferraglia scomparso per magia

2 partecipanti

Andare in basso

rumore di ferraglia scomparso per magia Empty rumore di ferraglia scomparso per magia

Messaggio Da LUCKY BOY Mar 6 Set 2016 - 5:23

ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. sto rodando la mia nuova iron e circa dopo i 1000 km ho notato uno sferragliamento/fischio provenire dal motore, non mi sono tanto preoccupato dato che ne ho lette tante su rumori simili su questo e altri forum, anche se di meccanica non ci capisco niente.. comunque, la moto faceva sto rumore e pensavo di chiedere al dealer cosa potesse essere dato che in settimana andrò a cambiare il manubrio e a spostare il tachimetro, ma l'altro giorno mi trovavo in una strada bella libera e per la prima volta ( ho guidato sono in città fin'ora) e sono riuscito a tirarla per bene, da quella volta quel rumorino fastidioso è scomparso del tutto... che fosse per il fatto che il motore era ancora un po' da sbloccare? secondo voi?

LUCKY BOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.08.16
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

rumore di ferraglia scomparso per magia Empty Re: rumore di ferraglia scomparso per magia

Messaggio Da liv81 Mar 6 Set 2016 - 8:42

Non so.... Pero i motori sporty sono rumorosi e più sali di km e più ne fanno ... Il mio ha 41.000 km e fa un po di rumore meccanicamente
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.