BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
L'ho portata a casa
+10
dylanIRON
Spavy
Trucker
pitbull69
kurbanov
ANIMANERA23
iron 66
Titus
KaMiKaZe
Guitarman
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'ho portata a casa
Un giorno da ricordare!
Il primo fidanzamento, il primo concerto, la tanto desiderata patente, poi il matrimonio, la nascita del primogenito... IL RITIRO DELL'IRON!!!
Ore 10,00 di stamattina, accompagnato dal fedele amico nonchè batterista della banda, arrivo con la mia auto dal concessionario e subito mi fiondo dentro per i saluti, il caffè e qualche delucidazione sull'uso della moto, mezz'ora in tutto compresa la complessa spiegazione dell'antifurto e su come disattivarlo! vabbè, non c'ho capito niente lo stesso!
Un giro di isolato per vedere come vanno gli ammo nuovi, prendo un dosso giusto per prova e poi penso tra me e me, ma è un rigido!!! la frenata va oltre ogni mia aspettativa, l'unica cosa che mi lascia pensare sono i giri troppo alti! ma si sa, è a igniezione! e comunque una volta riscaldata è abbastanza normale.
Il sound? e chi l'ha sentito! dopo un po e i saluti finali mi calzo il caschetto e mi metto in marcia, sono circa 100 i km che dovrò fare. Ultima raccomandazione del Dealer "non tirare le marce, fino a 100 km vai a 90, dopodicchè puoi spingere massimo fino a 110 e dovrai farlo fino ai fatidici 1600 del tagliando!" e così ho fatto!
Non mi stancherò mai di dirlo, il Dealer di Bari e tutto il suo staff sono stati eccezionali!!!
Morale della favola!? M'ero dimenticato che significa avere un'Harley!!!
Il primo fidanzamento, il primo concerto, la tanto desiderata patente, poi il matrimonio, la nascita del primogenito... IL RITIRO DELL'IRON!!!
Ore 10,00 di stamattina, accompagnato dal fedele amico nonchè batterista della banda, arrivo con la mia auto dal concessionario e subito mi fiondo dentro per i saluti, il caffè e qualche delucidazione sull'uso della moto, mezz'ora in tutto compresa la complessa spiegazione dell'antifurto e su come disattivarlo! vabbè, non c'ho capito niente lo stesso!
Un giro di isolato per vedere come vanno gli ammo nuovi, prendo un dosso giusto per prova e poi penso tra me e me, ma è un rigido!!! la frenata va oltre ogni mia aspettativa, l'unica cosa che mi lascia pensare sono i giri troppo alti! ma si sa, è a igniezione! e comunque una volta riscaldata è abbastanza normale.
Il sound? e chi l'ha sentito! dopo un po e i saluti finali mi calzo il caschetto e mi metto in marcia, sono circa 100 i km che dovrò fare. Ultima raccomandazione del Dealer "non tirare le marce, fino a 100 km vai a 90, dopodicchè puoi spingere massimo fino a 110 e dovrai farlo fino ai fatidici 1600 del tagliando!" e così ho fatto!
Non mi stancherò mai di dirlo, il Dealer di Bari e tutto il suo staff sono stati eccezionali!!!
Morale della favola!? M'ero dimenticato che significa avere un'Harley!!!
Re: L'ho portata a casa
grandeeeeeee ^^
che è quella cosa attaccata al casco? l'oblò della lavatrice??
scherzo dai
che è quella cosa attaccata al casco? l'oblò della lavatrice??
scherzo dai
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Grandissimooooooo, l'hai presa col fotografo al seguito, fantastico. Applausiiiiiiiii
Per i giri, stai sereno all'inizio in accensione sono alti ma poi con l'andare del tempo si stabilizzano, dei freni stessa impressione, positiva, che ho avuto io. Il sound fiacchetto, io giro con mio cognato e le sue scremin eagle e sono sovrastato nel sound.
Bene non mi resta che augurarti Buona Strada
Per i giri, stai sereno all'inizio in accensione sono alti ma poi con l'andare del tempo si stabilizzano, dei freni stessa impressione, positiva, che ho avuto io. Il sound fiacchetto, io giro con mio cognato e le sue scremin eagle e sono sovrastato nel sound.
Bene non mi resta che augurarti Buona Strada
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
ciao guitarman sono felice per te, e quando ho visto le foto ,oltre a gioire per la tua moto, immagina pensare che su quelle strade ci vengo ogni anno anche io, e magari il prossimo con mio marito e ognuno con la sua di harley...e se per caso fai un giro per Taranto e litoranea vedi se puoi portarti anche la macchina fotografica cosi mi faccio dei progetti per l'estate prossima o anche prima, io mimmo e le nostre moto e magari riusciamo anche a incontrarci per un giro lungo mare che è a dir poco stupendo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
EVVAIIIIIIIIIIIII
non vedo l'ora che capiti anche a me.
A proposito, gli ammo... poi li hai regolati, o li hai lasciati duri? o perlomeno sai se sia possibile alleggerirli un po'?
A proposito, gli ammo... poi li hai regolati, o li hai lasciati duri? o perlomeno sai se sia possibile alleggerirli un po'?
Ospite- Ospite
Ke brutta moto kon le cover cromate!!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
a proposito Guitar...dato che hai messo gli ammo da 11,5 e il cavalletto non l'hai sostituito, ti volevo chiedere se è vero (come mi ha detto il dealer), che la moto rimane troppo dritta in fase si sosta, a te risulta??
Ospite- Ospite
Evviva!!!!!!Finalmente l'hai portata a casa
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Li ho regolati al massimo di precario, l'ultima tacca in alto, così ho un pò di margine prima del pacco! La verità è che devo scendere di peso quanto prima!!!Ian ha scritto:EVVAIIIIIIIIIIIII
Il cavalletto sarebbe da sostituire con quello più corto, però può anche andare così, magari bisogna stare attenti a parcheggiare sulle pendenze!Ian ha scritto:a proposito Guitar...dato che hai messo gli ammo da 11,5 e il cavalletto non l'hai sostituito, ti volevo chiedere se è vero (come mi ha detto il dealer), che la moto rimane troppo dritta in fase si sosta, a te risulta??
congratulations !!!!!!!!!!
gli ammo da 11,5 sono imprescindibili secondo me
più la vedo e più mi sto convincendo che anche la sella della nighster un po più scavata e bassa.... mmmmmmmmm
gli ammo da 11,5 sono imprescindibili secondo me
più la vedo e più mi sto convincendo che anche la sella della nighster un po più scavata e bassa.... mmmmmmmmm
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
ma l'orologio Bulova HD non l'hai messo?
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
pitbull69 ha scritto: la sella della nighster un po più scavata e bassa.... mmmmmmmmm
è quello che ho fatto io, oltre al manubrio, la prossima settimana vi farò vedere
Ospite- Ospite
La sella che dici tu è più scavata e basta! già la sella Iron è duretta, figurati la sella Nightster!!!pitbull69 ha scritto:più la vedo e più mi sto convincendo che anche la sella della nighster un po più scavata e bassa.... mmmmmmmmm
è vero guitar, ma per uno piccolo come me è un toccasana, sia per guadagnare altri cm sulla altezza da terra e sia anche per l'avanzamneto, nel senso che quella della iron mi tendeva troppo a biuttarmi indietro e quindi non arrivavo bene al manubrio, mentre quella della nightster, essendo più scavata in avanti tende a farmi stare più avanzato, quindi + facilitato ad aggrapparmi al manubrio, o perlomeno a non piegarmi troppo in avanti.
Come dici tu comunque è giusto e cioè: è senza dubbio più comoda quella originale iron essendo proprio più imbottita
Come dici tu comunque è giusto e cioè: è senza dubbio più comoda quella originale iron essendo proprio più imbottita
Ospite- Ospite
Questo è giusto, l'ho potuta provare anch'io!Ian ha scritto:è vero guitar, ma per uno piccolo come me è un toccasana, sia per guadagnare altri cm sulla altezza da terra e sia anche per l'avanzamneto, nel senso che quella della iron mi tendeva troppo a biuttarmi indietro e quindi non arrivavo bene al manubrio, mentre quella della nightster, essendo più scavata in avanti tende a farmi stare più avanzato, quindi + facilitato ad aggrapparmi al manubrio, o perlomeno a non piegarmi troppo in avanti.
Ian ha scritto:pitbull69 ha scritto: la sella della nighster un po più scavata e bassa.... mmmmmmmmm
è quello che ho fatto io, oltre al manubrio, la prossima settimana vi farò vedere
dineros ????quanto ?
che manubrio hai messo ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Che bel giorno eh!? Accidenti vorrei averle anch'io delle belle foto così del giorno del ritiro! Come ti trovi con la visiera a bolla? Pensavo di prenderla anch'io per non rinunciare al jet d'inverno...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
auguri grande guitarman
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Na schifezza, entra aria dappertutto, ora che ho dato l'integrale non so cosa prendere!spavy ha scritto:Che bel giorno eh!? Accidenti vorrei averle anch'io delle belle foto così del giorno del ritiro! Come ti trovi con la visiera a bolla? Pensavo di prenderla anch'io per non rinunciare al jet d'inverno...
allora guitar stavolta potresti dirmi benissimo le tue impressioni di guida rispetto alla vecchia 883 che avevi? Insomma secondo te cosa rimpiangi della vecchia e cosa gratifichi della nuova? A giorni la prenderò pure io, però sentire anche altre campane sulle impressioni , o difetti, la vedo una gran cosa. Spero che non ti rompa + di tanto chiedendoti sempre le so0lite cose
Ospite- Ospite
spavy ha scritto:Che bel giorno eh!? Come ti trovi con la visiera a bolla? Pensavo di prenderla anch'io per non rinunciare al jet d'inverno...
Spavy, smettila con queste scelte vintage. Hai una moto vera ormai.
Comprati un casco vero e ricordati che il foglio di DOMOPAK non è sufficiente, e fatti una visiera seria. Sbagli se credi che la polvere della strada ti stia sabbiando la pelle della faccia per mantenerti giovane e levigato...
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2