ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

L'ho portata a casa

+10
dylanIRON
Spavy
Trucker
pitbull69
kurbanov
ANIMANERA23
iron 66
Titus
KaMiKaZe
Guitarman
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'ho portata a casa - Pagina 2 Empty Re: L'ho portata a casa

Messaggio Da Guitarman Lun 2 Nov 2009 - 16:49

Ian ha scritto:allora guitar stavolta potresti dirmi benissimo le tue impressioni di guida rispetto alla vecchia 883 che avevi? Insomma secondo te cosa rimpiangi della vecchia e cosa gratifichi della nuova? A giorni la prenderò pure io, però sentire anche altre campane sulle impressioni , o difetti, la vedo una gran cosa. Spero che non ti rompa + di tanto chiedendoti sempre le so0lite cose Very Happy
Della vecchia non rimpiango niente, anche perchè non stava messa bene! la nuova mi ha sorpreso per la frenata e la guida direi perfetta, altre cose le sto verificando man mano, anche perchè fino ad ora ho fatto solo 200 km! Rolling Eyes
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Spavy Lun 2 Nov 2009 - 16:56

Paulster ha scritto:
spavy ha scritto:Che bel giorno eh!? cheers Come ti trovi con la visiera a bolla? Pensavo di prenderla anch'io per non rinunciare al jet d'inverno...

Spavy, smettila con queste scelte vintage. Hai una moto vera ormai.
Comprati un casco vero e ricordati che il foglio di DOMOPAK non è sufficiente, e fatti una visiera seria. Sbagli se credi che la polvere della strada ti stia sabbiando la pelle della faccia per mantenerti giovane e levigato...

Very Happy

Ne ho 3 di caschi, di cui uno con la visiera incorporata che non metto mai xchè già quella per me non è custom, ma tutti e sempre saranno jet! L'integrale lo metto solo per andare in bici!Razz La visiera serve solo x non prendere acqua, mica per il freddo. Il vero biker l'aria la deve sentire in faccia, al massimo una maschera antifreddo. Cmq vista la lunghezza della bolla mi sa che ripara bene dall'acqua e mi sa che me la prendo! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Paulster Lun 2 Nov 2009 - 17:07

spavy ha scritto:
Paulster ha scritto:
spavy ha scritto:Che bel giorno eh!? cheers Come ti trovi con la visiera a bolla? Pensavo di prenderla anch'io per non rinunciare al jet d'inverno...

Spavy, smettila con queste scelte vintage. Hai una moto vera ormai.
Comprati un casco vero e ricordati che il foglio di DOMOPAK non è sufficiente, e fatti una visiera seria. Sbagli se credi che la polvere della strada ti stia sabbiando la pelle della faccia per mantenerti giovane e levigato...

Very Happy

Ne ho 3 di caschi, di cui uno con la visiera incorporata che non metto mai xchè già quella per me non è custom, ma tutti e sempre saranno jet! L'integrale lo metto solo per andare in bici!Razz La visiera serve solo x non prendere acqua, mica per il freddo. Il vero biker l'aria la deve sentire in faccia, al massimo una maschera antifreddo. Cmq vista la lunghezza della bolla mi sa che ripara bene dall'acqua e mi sa che me la prendo! Twisted Evil

fermati... guarda bene la foto.... con quella visiera a bolla sembreresti quel personaggio di Chicken Little (vedi foto qui sotto).

L'ho portata a casa - Pagina 2 Pesces.th
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Darknight Lun 2 Nov 2009 - 17:22

visto che vi piace il genere...io vendo questo What a Face

L'ho portata a casa - Pagina 2 Elmo555
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da Ospite Lun 2 Nov 2009 - 19:47

spavy ha scritto: Il vero biker l'aria la deve sentire in faccia, al massimo una maschera antifreddo.

vabe' sei fortunato che ancora non soffri di sinusite (e non te lo auguro ci mancherebbe sgrat...sgratt), ma comunque per i lunghi viaggi e soprattutto per le strade veloci (autostrade e superstrade) delle volte è meglio averla una visiera, onde evitare spiacevoli inconvenienti Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blacklion Lun 2 Nov 2009 - 19:53

Ian ha scritto:
spavy ha scritto: Il vero biker l'aria la deve sentire in faccia, al massimo una maschera antifreddo.

vabe' sei fortunato che ancora non soffri di sinusite (e non te lo auguro ci mancherebbe sgrat...sgratt), ma comunque per i lunghi viaggi e soprattutto per le strade veloci (autostrade e superstrade) delle volte è meglio averla una visiera, onde evitare spiacevoli inconvenienti Very Happy Very Happy Very Happy

ahahahahhahaa !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Guitarman Lun 2 Nov 2009 - 19:55

Ian ha scritto:

Quando sfecciavo a 180 con la Triumph ammazzavo migliaia di insetti, ora hanno il tempo di scansarmi!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Spartaco Lun 2 Nov 2009 - 23:23

Buona strada Guitar!!!Stupenda con gli ammo corti!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili