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V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
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Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Dr. Blues ha scritto:
stessa mia situazione... solo che a me capita ancora adesso a quasi 6 mesi dall'installazione...
E ti credo... hai 1200 occhi di vigili urbani (esclusi quelli che portano occhiali che valgono doppi) che ti danno la cacia...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
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Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Rinunciaci dr blues!!!...oppure sposati 1 vigilessa
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
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Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
no no... che rinunciarci... e poi francamente non credo di fare più bordello di certe persone che girano con le mcj, ma con il db killer sul comodino!!!Iron Rider ha scritto:Rinunciaci dr blues!!!...oppure sposati 1 vigilessa
e per il discorso vigilessa... NO GRAZIE... ho un pessimo rapporto con la categoria (soprattutto se livornesi...)
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
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Età : 48
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
idolo!..ma ti aspetto qui davanti..a lavoro...x fare 1 casinotest!!!
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
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Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
no no, il centro lo evito come la peste!!! temerario sì, ma pazzo no... ti vengo a trovare a piedi che mi sento più tranquilloIron Rider ha scritto:idolo!..ma ti aspetto qui davanti..a lavoro...x fare 1 casinotest!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
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Età : 48
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Naaaaa....sapessi quante ne passano qui davanti con gli scarichi aperti..
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
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Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
ecco, lascio fare a loro...Iron Rider ha scritto:Naaaaa....sapessi quante ne passano qui davanti con gli scarichi aperti..
io sono da statali e poco casino (inteso come traffico )
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
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Età : 48
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Spettacolo gli scarichi e anche il filtro!!! immagino che casino che fanno ma hanno anche i dbkiller o sono vuote completamente...
Mo si devi rimappare la centralina e parto altri bei soldini e pure tanti!!!
Mo si devi rimappare la centralina e parto altri bei soldini e pure tanti!!!
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
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Età : 42
supertuner!!!
ciao ragazzi.
noto ke quando si parla per rimappare le centraline, voi andate su opzioni come supercommander o altre centraline.
io tra una settimana faccio montare il filtro della kuryakyn e gia' ho le vance short.
il mio venditore mi ha altamente consigliato la supertuner s.eagle per entrare nella rimappatura della centralina, mentre la supercommander me l'ha altamente sconsigliata, per il fatto ke supertuner è h-d mentre l'altra no.quindi se la centralina ha un crash la garanzia interviene.
ah la supertuner costa quanto le vance con dbkiller + o -, ed una volta acquistata si puo' interfacciare solo sulla moto dove viene usata la prima volta visto ke per entrare immettono il numero di telaio.
ciao a tutti.
noto ke quando si parla per rimappare le centraline, voi andate su opzioni come supercommander o altre centraline.
io tra una settimana faccio montare il filtro della kuryakyn e gia' ho le vance short.
il mio venditore mi ha altamente consigliato la supertuner s.eagle per entrare nella rimappatura della centralina, mentre la supercommander me l'ha altamente sconsigliata, per il fatto ke supertuner è h-d mentre l'altra no.quindi se la centralina ha un crash la garanzia interviene.
ah la supertuner costa quanto le vance con dbkiller + o -, ed una volta acquistata si puo' interfacciare solo sulla moto dove viene usata la prima volta visto ke per entrare immettono il numero di telaio.
ciao a tutti.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
filippo70 ha scritto:ciao ragazzi.
noto ke quando si parla per rimappare le centraline, voi andate su opzioni come supercommander o altre centraline.
io tra una settimana faccio montare il filtro della kuryakyn e gia' ho le vance short.
il mio venditore mi ha altamente consigliato la supertuner s.eagle per entrare nella rimappatura della centralina, mentre la supercommander me l'ha altamente sconsigliata, per il fatto ke supertuner è h-d mentre l'altra no.quindi se la centralina ha un crash la garanzia interviene.
ah la supertuner costa quanto le vance con dbkiller + o -, ed una volta acquistata si puo' interfacciare solo sulla moto dove viene usata la prima volta visto ke per entrare immettono il numero di telaio.
ciao a tutti.
Si và sulle power commander (o similari) perchè:
Completamente programmabili
costano la metà
Volendo si montano da solo
E' una centralina aggiuntiva e non modifica quella originale
Se si cambia moto ti porti dietro la centralina mentre la screaming devi buttarla nel cesso o lasciarla sulla moto che vendi
I Dealer Hd sono , per la maggior parte, una banda di ladri a prezzi gonfiati e del cliente non gliene pò fregà demeno...
Ospite- Ospite
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Domandona per chi è pratico: dove viene registrato il numero della screamin eagle S.T. ( V.I.C.)?
Sulla centralina arancione,o sul sito dove ti scarichi la mappa?
Sono venuto in possesso della centralina in questione (quella arancione) gia' utilizzata, ma se il problema è solo sulla centralina stessa ,forse potrei bypassarlo portandola ad azzerare il VIC,se invece la registrazione è fatta sul sito ,niente da fare...
Sulla centralina arancione,o sul sito dove ti scarichi la mappa?
Sono venuto in possesso della centralina in questione (quella arancione) gia' utilizzata, ma se il problema è solo sulla centralina stessa ,forse potrei bypassarlo portandola ad azzerare il VIC,se invece la registrazione è fatta sul sito ,niente da fare...
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59
azzerare VIC!
mi cogli impreparato. lunedi vado dal mio rivenditore e gli faccio la domanda.
se ti posso rispondere dott.bianco,; avevo optato per powercommander ma siccome la moto ha solo 4 mesi x in fatto di garanzia mi sono fidato di quello ke mi è stato consigliato, poikè non monto io i pezzi.
grazie saluti a tutti
se ti posso rispondere dott.bianco,; avevo optato per powercommander ma siccome la moto ha solo 4 mesi x in fatto di garanzia mi sono fidato di quello ke mi è stato consigliato, poikè non monto io i pezzi.
grazie saluti a tutti
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
La protezione a quanto pare è dentro la eprom , che oggettivamente non è così semplice da resettare .toposcatenato ha scritto:Domandona per chi è pratico: dove viene registrato il numero della screamin eagle S.T. ( V.I.C.)?
Sulla centralina arancione,o sul sito dove ti scarichi la mappa?
Sono venuto in possesso della centralina in questione (quella arancione) gia' utilizzata, ma se il problema è solo sulla centralina stessa ,forse potrei bypassarlo portandola ad azzerare il VIC,se invece la registrazione è fatta sul sito ,niente da fare...
Se vuoi fare delle prove ti ricordo che per essere vista dal pc deve essere collegata alla moto , altrimenti non viene alimentata.
Se poi trovi un modo dillo che SERTiamo tutto il forum
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
azz oh visto le foto solo adeso..
bella moto!! che modello di SUZUKI è?
ottimo lavoro!!
bella moto!! che modello di SUZUKI è?
ottimo lavoro!!
Ospite- Ospite
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Bene, montati i quiet baffle il sound è decisamente più umano anche se dovrò comunque girare con un filo di gas...
Montata anche la bisaccia (è frustrante non sapere dove mettere neanche uno straccio).
A livello di prestazioni non è cambiato molto ma la sensazione è che il motore "respira" meglio.
Ecco altre foto:
Montata anche la bisaccia (è frustrante non sapere dove mettere neanche uno straccio).
A livello di prestazioni non è cambiato molto ma la sensazione è che il motore "respira" meglio.
Ecco altre foto:
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
ciao scusa se ti disturbo ,io ho montato le tue stesse marmitte che ho comprato da un tizio nuove di zecca ho un dubbio ma i quiet baffle sono di diametro uguale al diametro interno dello scarico? quelli che ho io sono piu piccoli e mi sembra che facciano troppo casino con i quiet. poi hai dovuto togliere il rompifiamma interno per installarli? ciao grazie
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
crepuscolo81 ha scritto:ciao scusa se ti disturbo ,io ho montato le tue stesse marmitte che ho comprato da un tizio nuove di zecca ho un dubbio ma i quiet baffle sono di diametro uguale al diametro interno dello scarico? quelli che ho io sono piu piccoli e mi sembra che facciano troppo casino con i quiet. poi hai dovuto togliere il rompifiamma interno per installarli? ciao grazie
In effetti è stato un bel casino venirne a capo... dentro, di fabbrica, ci sono già dei silenziatori ma sono del tutto inutili sotto i profilo dei dB. Se c'è la vite che li blocca vuol dire che sono dentro. Io li ho tolti e poi messo questi con una bella aggiunta di fonoassorbente.
http://www.wildgarage.it/prodotto-143417/DB-KILLER-VANCE--HINES-PER-TWIN-SLASH-SLIP-ON-MUFFLERS.aspx
Il rumore diminuisce ma sono comunque rumorose.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
anche il tipo che me le ha vendute ha comprato questi e ha comprato tutto li da wild garage ma ho piu di un sospetto di pensare che non sono i quiet originali che puoi vedere sul catalogo online della vance perche devono chiudere ermeticamente la marmitta e ti assicuro che il rumore migliora di brutto con quelli originali ma a questo punto la domanda sorge spontanea... dove acquistarli? http://www.vanceandhines.com/products/sportster-twinslash/twinslash.html questo e il codice originale
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Anche io ho lo stesso tuo dubbio... se cerchi su google
21899 - Quiet Baffle e 21897 - Competition Baffle
esce fuori il putiferio. Ho scritto anche a tale Hector Montoya ( hmontoya@vanceandhines.com ), del supporto tecnico delle V&H, e mi ha confermato che questi http://www.denniskirk.com/jsp/product_catalog/Product.jsp?productId=p4404986 sono i reali 21899 quiet baffle (pensa che gli ho dovuto mandare io un'immagine allegata perchè lui non ne aveva... figurati che casino regna su sti db killer....). Dal distributore euroero V&H mi sono fatto dare il distributore italiano che è http://www.u-ride.it/ ... però nun je la faccio più e quindi mi tengo quelli che ho montato e chi se ne frega del casino... m'hanno tanto rotto i maroni a me in 40 anni che ora posso rompere le balle anche io
21899 - Quiet Baffle e 21897 - Competition Baffle
esce fuori il putiferio. Ho scritto anche a tale Hector Montoya ( hmontoya@vanceandhines.com ), del supporto tecnico delle V&H, e mi ha confermato che questi http://www.denniskirk.com/jsp/product_catalog/Product.jsp?productId=p4404986 sono i reali 21899 quiet baffle (pensa che gli ho dovuto mandare io un'immagine allegata perchè lui non ne aveva... figurati che casino regna su sti db killer....). Dal distributore euroero V&H mi sono fatto dare il distributore italiano che è http://www.u-ride.it/ ... però nun je la faccio più e quindi mi tengo quelli che ho montato e chi se ne frega del casino... m'hanno tanto rotto i maroni a me in 40 anni che ora posso rompere le balle anche io
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
Aggiornmento sulle prestazioni dopo filtro e V&H.
Quando apri a bestia, anche di seconda beccando il regime di coppia massima (sprezzante del suono), la ruota posteriore tende a perdere aderenza!
Prima, strozzata da stock, non lo faceva di certo!
Quando apri a bestia, anche di seconda beccando il regime di coppia massima (sprezzante del suono), la ruota posteriore tende a perdere aderenza!
Prima, strozzata da stock, non lo faceva di certo!
45degrees- Dark Legend
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Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
ciao se ti interessa io ho trovato i db killer originali da un venditore che li vende 35 euro l'uno piu 9 euro di spese di spedizione che si puo pagare anche in contrassegno, se ti interessa fammi sapere che ti do il contatto ciao
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
crepuscolo81 ha scritto:ciao se ti interessa io ho trovato i db killer originali da un venditore che li vende 35 euro l'uno piu 9 euro di spese di spedizione che si puo pagare anche in contrassegno, se ti interessa fammi sapere che ti do il contatto ciao
Ok, grazie, dammi pure il contatto!
Hai delle foto di questi db killer?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
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Età : 53
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
customdiscount@live.it
se vai su subito .it trovi molti accessori in vendita e fa anche la spedizione in contrassegno.
io ora li ordino cosi provo a metterli ciao
se vai su subito .it trovi molti accessori in vendita e fa anche la spedizione in contrassegno.
io ora li ordino cosi provo a metterli ciao
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Re: V&H - Filtro e Slip-on Twin Slash (no quiet)
crepuscolo81 ha scritto:customdiscount@live.it
se vai su subito .it trovi molti accessori in vendita e fa anche la spedizione in contrassegno.
io ora li ordino cosi provo a metterli ciao
Grazie della dritta.
Hai un link per vedere come sono fatti?
45degrees- Dark Legend
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Età : 53
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
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