ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

+7
45degrees
Spartaco
DANDO69
energie883
Ironman74
Nanny
vincent
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 1:06

Ciao....
dopo quella volta dove la moto ha deciso di non partire e dopo aver chiamato il carro attrezzi portata dal concessionario e scoperto che s'era staccato un cavo.... (il tutto condito da 100 euro x il trasporto visto che il dealer non mi aveva/ha ancora registrato..... oggi abbiamo bissato!!

Esco dalla palestra eeeeeeeeee.e.e.e.e.e.e.e..... l'allarme non si disattiva!!!
Chiamo gli amici Ironeer che nel mentre io ululavo alla luna loro stavano bevendo fiumi di birra, e provo ad andare a casa a prendere l'altro telecomando, magari questo s'è scaricato...anche se non ha neanche un anno...cmq mi faccio accompagnare a casa torno eeeeeeeee.e.e..e.e.e. nenanche con quello!!

Il mitico Deep mi dice 'vai a casa prendi il manuale, ti leggi l'iter per disattivare il tutto con il pin segreto' eeeeee.e.e.e.e.e. il concessionario non me lo ha scritto!!!!! ed io sinceramente quando la presi sta storia neanche la sapevo!!!!!!

Ora dovrò aspettare che domani i signorini aprano sperando che loro lo abbiano segnato......

senza parole
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Nanny Ven 28 Gen 2011 - 1:10

ma tu l'hai cambiato quando l'hai presa? in genere quelli impostati all'inizio, possono essere 1234/0000/1111/2222, e così via!Almeno così mi disse una volta il meccanico!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ironman74 Ven 28 Gen 2011 - 1:11

In teoria dovrebbero staccarti una delle due tesserine che sono al fondo del manuale, scrivere il pin nelle apposite caselle e metterti la schedina nel porta documenti, che dovrebbero averti fornito al momento dell'acquisto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Da quello che so io, hanno un "metodo" per inserire il pin iniziale (che poi tu volendo puoi modificare)... se hai fretta mandami pm e te lo dico... non perchè sia della CIA, ma così dovrebbe essere un pò più lontano da occhi indiscreti e malintenzionati... Wink

Comunque ti consiglio, e così pure a quelli che non lo hanno mai fatto, di dargli una lettura... io lo facevo durante i miei "consigli di gabinetto"... study
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 1:24

Allora ho il manuale davanti e di pin segreti neanche l'ombra. Le due tesserine sono belle li in fondo senza nessun codice scritto sopra!!!
Ma senza dover aspettare le 10 che aprano, che strade avrei domani.
Una è quella come dice Nanny di provare i codici generici,
L'altra potrebbe essere, ma mi sembra una scemenza, quella di cambiarlo! Da quello che dice il manuale girando due tre volte la chiave fra accensione e spento e premendo le frecce dovrebbe apparire il pin sul sul display e da li potrei cambiarlo... per poi se non va disattivarlo!

Torna sta cosa a qualcuno?
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ironman74 Ven 28 Gen 2011 - 1:35

Per cambiarlo devi prima inserire quello originali... un pò come per i cellulari... vedi se riesci con il mio metodo... segui passo passo il manuale... se il mio metodo di recupero numeri funziona, inserirli è elementare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 1:36

Ironman74 ha scritto:Per cambiarlo devi prima inserire quello originali... un pò come per i cellulari... vedi se riesci con il mio metodo... segui passo passo il manuale... se il mio metodo di recupero numeri funziona, inserirli è elementare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si il procedimento ho letto è facile, speriamo che siano quelli i num!

Arigrazie
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 1:39

Ironman74 ha scritto:Per cambiarlo devi prima inserire quello originali... un pò come per i cellulari... vedi se riesci con il mio metodo... segui passo passo il manuale... se il mio metodo di recupero numeri funziona, inserirli è elementare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

non vorrei smentirti ma quando ho cambiato il mio non mi ha chiesto quello precedente, quindi vincent, vai tranquillo!

e se non ricordo male c'era un post su questo argomento da qualche parte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 1:40

vincent ha scritto:Allora ho il manuale davanti e di pin segreti neanche l'ombra. Le due tesserine sono belle li in fondo senza nessun codice scritto sopra!!!
Ma senza dover aspettare le 10 che aprano, che strade avrei domani.
Una è quella come dice Nanny di provare i codici generici,
L'altra potrebbe essere, ma mi sembra una scemenza, quella di cambiarlo! Da quello che dice il manuale girando due tre volte la chiave fra accensione e spento e premendo le frecce dovrebbe apparire il pin sul sul display e da li potrei cambiarlo... per poi se non va disattivarlo!

Torna sta cosa a qualcuno?

si, è così, vai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 1:40

In effetti ho appena riletto e non parla di inserire il vecchio codice prima!
Ora cerco sul forum e domani provo....uffff
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da energie883 Ven 28 Gen 2011 - 1:42

Vincent mi dispiace veramente per tutto quello che ti stà succedendo io personalmente stò come te non ho nessun codice scritto dal dealer Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero che tu possa risolvere il problema al più presto....comunque le birrette scendevano una meraviglia lol! lol! lol!
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ironman74 Ven 28 Gen 2011 - 1:44

bobberboy ha scritto:
non vorrei smentirti ma quando ho cambiato il mio non mi ha chiesto quello precedente, quindi vincent, vai tranquillo!

e se non ricordo male c'era un post su questo argomento da qualche parte...


Io ho provato solo ad inserirlo, non a cambiarlo... ma che sicurezza ci sarebbe a poterlo cambiare, senza conoscere il precedente??? Question Exclamation Question
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 1:45

energie883 ha scritto:Vincent mi dispiace veramente per tutto quello che ti stà succedendo io personalmente stò come te non ho nessun codice scritto dal dealer Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero che tu possa risolvere il problema al più presto....comunque le birrette scendevano una meraviglia lol! lol! lol!


anzi che a me la birra non me gusta!!!
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ironman74 Ven 28 Gen 2011 - 1:46

vincent ha scritto:In effetti ho appena riletto e non parla di inserire il vecchio codice prima!
Ora cerco sul forum e domani provo....uffff

Può anche darsi che se il dealer non te lo ha inserito, tu debba partire da zero, facilitandoti così le cose... facci sapere... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 1:54

Ironman74 ha scritto:


Io ho provato solo ad inserirlo, non a cambiarlo... ma che sicurezza ci sarebbe a poterlo cambiare, senza conoscere il precedente??? Question Exclamation Question

La sicurezza sta nel fatto che per cambiarlo devi avere transponder e chiave della moto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da DANDO69 Ven 28 Gen 2011 - 10:19

il mio pin iniziale erano gli ultimi numeri del telaio inseriti dal conce, non so se è prassi di tutti i conce,spero possa esserti d'aiuto
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 11:21

vincent.. ora nn volgio aggiungere niente agli aiuti che gli altri utenti ti hanno già dato, in quanto VERI..

però alla fine di tutto questo, fai in modo che il tuo dealer paghi la sua TOTALE INEFFICIENZA..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Spartaco Ven 28 Gen 2011 - 11:42

Tutta questa elettronica alla fine ci ucciderà!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da 45degrees Ven 28 Gen 2011 - 12:37

Alcuni dealer mettono la data di nascita del cliente...
E poi il cartellino con le istruzioni va seeeeeeempre tenuto nel portafogli perchè la procedura per armare le testate nucleari è più semplice!!!
Dai Vincent, sono tutte prove della vita che stai supernaod brillantemente!!
E tutto fa esperienza!!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ironman74 Ven 28 Gen 2011 - 12:56

bobberboy ha scritto:

La sicurezza sta nel fatto che per cambiarlo devi avere transponder e chiave della moto!!

Dici??? Allora, appena ne avrò nuovamente uno, mi darò una ripassata al manuale... ero convinto che l'utilizzo del pin fosse una conseguenza del non funzionamento del trasponder... scratch scratch scratch

Vabbeh, tanto avendo cambiato modello mi toccheranno altri "consigli di gabinetto"... study study study :asd: :asd:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 14:00

Ironman74 ha scritto:

Dici??? Allora, appena ne avrò nuovamente uno, mi darò una ripassata al manuale... ero convinto che l'utilizzo del pin fosse una conseguenza del non funzionamento del trasponder... scratch scratch scratch

Vabbeh, tanto avendo cambiato modello mi toccheranno altri "consigli di gabinetto"... study study study :asd: :asd:

Si infatti è così, se non va il transponder inserisci il PIN con la procedura...
Ma per settarlo nuovo devi avere entrambi funzionanti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vasco.r Ven 28 Gen 2011 - 15:46

vincent ha scritto:L'altra potrebbe essere, ma mi sembra una scemenza, quella di cambiarlo! Da quello che dice il manuale girando due tre volte la chiave fra accensione e spento e premendo le frecce dovrebbe apparire il pin sul sul display e da li potrei cambiarlo... per poi se non va disattivarlo!

Torna sta cosa a qualcuno?

non è una scemenza, è proprio così! però caxxo sei un pollastrello! frequentare Nicola ti sta facendo male, la colpa la riverso tutta su di lui, tu sei una brava persona si vede!!!!

la prima cosa che feci, soprattutto prima di partire per il faaker, fu proprio quella di staccare quella tesserina a fine manuale, riempirla, e portarmela sempre appresso!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vincent Ven 28 Gen 2011 - 20:55

Ciao Vascoooo!
Con la tessera nn c'avrei fatto nulla xche' il conce nn c'ha scritto nulla.
Cmq vado armato di manuale e mi accingo a provare con tutti 1 o gli ultimi 5 num
del telaio faccio i prima passi e quando sto x iniziare con i numeri si spegne tutto e si
disattiva l'allarme e magia parte!
Ora va come se nulla fosse accaduto!

Senza parole!
vincent
vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da vasco.r Ven 28 Gen 2011 - 22:50

magari eri in un campo magnetico, hai provato a spostarla di qualche decina di metri?
se l'hai presa a roma in via spaventa sulla cassia il codice è 5 volte 3 Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Toretto Ven 28 Gen 2011 - 23:45

io l'ho cambiato subito il pin che non era stato nemmeno impostato dalla concessionaria HD.
il pin predefinito è 00000 (5 zeri). Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Mithrandir78 Dom 30 Gen 2011 - 11:15

Bella Vinc è successo anche a me, ho semplicemente spostato la moto qualche metro piú avanti e si è disattivato da solo ( era x via di un campo magnetico ).......... cheers
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda) Empty Re: Vincent e i problemi della sua moto (parte seconda)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.