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Re: VANCE&HINES
Cmq per rispondere in maniera diretta a Pitbull x capire il discorso dello scarico prova a fare questa prova:
mettiti un calzino in bocca e fatti un paio di km di corsa poi toglilo...vedrai che fatichi di meno, respiri meglio e corri di piu....lo stesso discorso vale x le marmitte stock...secondo me già un bel miglioramento lo avresti con il "metodo Spavy" come è conosciuto in tutto il mondo dell'elaborazione motoristica...
Ovviamente si scherza....
mettiti un calzino in bocca e fatti un paio di km di corsa poi toglilo...vedrai che fatichi di meno, respiri meglio e corri di piu....lo stesso discorso vale x le marmitte stock...secondo me già un bel miglioramento lo avresti con il "metodo Spavy" come è conosciuto in tutto il mondo dell'elaborazione motoristica...
Ovviamente si scherza....
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!!
Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
Sennò mi pare di aver letto che se sei uno smanettone ti consente di regolare x ogni singolo cilindro i vari parametri col software che ti forniscono....
Operazione da fare se si è esperti in materia però....
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!!
Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
Sennò mi pare di aver letto che se sei uno smanettone ti consente di regolare x ogni singolo cilindro i vari parametri col software che ti forniscono....
Operazione da fare se si è esperti in materia però....
Arriva settata per gli scarichi e il filtro originali ( a meno ke tu non ti metta d'accordo con chi te la vende, e di solito ti fanno pagare qualcosa) altrimenti scariki il programma della dynojet, scarichi la mappa (ke mi sembra è la 001-006 per gli scarichi Vance ed un filtro aperto) attakki la PowerC V al PC, il programma la riconosce, premi il pulsante invia mappa ed in 2 secondi il gioko e fatto!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
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Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
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Puntuale e preciso....
Meglio di così non si può...
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
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Ci credo!!!! l'ho montata oggi!!!!ahhahahhaha domani posterò le foto della mia IRON!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
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ca**o così non vale....te imbrogli!
Pensavo fossi un enciclopedia,,,,
Hai distrutto un mito che si stava creando...
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
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xò sono e sarò sempre sincero con tutti!!!Oggi mi sono montato anke il filtro e gli scariki VANCE!! Comunque nessuno mi ha spiegato come fare......leggo e piano piano divento un'enciclopedia!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
[quote="Anima Nera"][quote="FatLip"][quote="Anima Nera"][quote="FatLip"]
e se no che IRON MECHANICAL sarebbeAnima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:
Puntuale e preciso....
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Maxfratt- RoadMan
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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insomma alla fine che tipo de mutuo hai acceso per scarichi-filtro-centralina?
a me in realtà me ne frega nulla di averla più scattante
mi preoccupano solo i consumi più alti (te con l'attività tua non credo ) e la perdita di potenza a bassi regimi
pitbull69- Dark Legend
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Ci credo!!!! l'ho montata oggi!!!!ahhahahhaha domani posterò le foto della mia IRON!!!!
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Anima quindi hai preso una power commander come mai non una fuel pak???? come filtro quello originale aperto o una sempre vance hines??
opegget- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
opegget ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Anima Nera ha scritto:FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!!
Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
Sennò mi pare di aver letto che se sei uno smanettone ti consente di regolare x ogni singolo cilindro i vari parametri col software che ti forniscono....
Operazione da fare se si è esperti in materia però....
Arriva settata per gli scarichi e il filtro originali ( a meno ke tu non ti metta d'accordo con chi te la vende, e di solito ti fanno pagare qualcosa) altrimenti scariki il programma della dynojet, scarichi la mappa (ke mi sembra è la 001-006 per gli scarichi Vance ed un filtro aperto) attakki la PowerC V al PC, il programma la riconosce, premi il pulsante invia mappa ed in 2 secondi il gioko e fatto!!!
Puntuale e preciso....
Meglio di così non si può...
Ci credo!!!! l'ho montata oggi!!!!ahhahahhaha domani posterò le foto della mia IRON!!!!
ca**o così non vale....te imbrogli!
Pensavo fossi un enciclopedia,,,,
Hai distrutto un mito che si stava creando...
xò sono e sarò sempre sincero con tutti!!!Oggi mi sono montato anke il filtro e gli scariki VANCE!! Comunque nessuno mi ha spiegato come fare......leggo e piano piano divento un'enciclopedia!!!
Anima quindi hai preso una power commander come mai non una fuel pak???? come filtro quello originale aperto o una sempre vance hines??
Xchè secondo me (quello che ho letto) la PCV è molto più modificabile e adattabile a tutti i modelli che la FUEL!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Quoto in pieno...
Cmq x la perdita di potenza ai bassi: con una buona mappa della centralina non dovresti avere problemi di coppia.
X i consumi non ho esperienza diretta sulla moto ma non credo che possa cambiare piu di tanto,considera che gli iniettori sono sempre quelli,piu di un tot di getto non possono avere....
Cmq x la perdita di potenza ai bassi: con una buona mappa della centralina non dovresti avere problemi di coppia.
X i consumi non ho esperienza diretta sulla moto ma non credo che possa cambiare piu di tanto,considera che gli iniettori sono sempre quelli,piu di un tot di getto non possono avere....
FatLip- Streetboy
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Età : 38
Re: VANCE&HINES
Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuoreAnima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!!
opegget- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
opegget ha scritto:Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuoreAnima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!!
Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
sto meditandodi fare il lavoretto completo alla bastarda nera prima di ritirarla dal conce.
mi hanno proposto vance and hines cromate 350 euro
filtro screaming eagle 160 euro
powercommander 310 euro
totale 780 euro.
ci sto meditando
se fossi sicuro che non mi schizzano i consumi lo farei senza indugio ..
e magari con la certezza che un motore che ha " 0 " km non subisce problemi ..
pareri ?
mi hanno proposto vance and hines cromate 350 euro
filtro screaming eagle 160 euro
powercommander 310 euro
totale 780 euro.
ci sto meditando
se fossi sicuro che non mi schizzano i consumi lo farei senza indugio ..
e magari con la certezza che un motore che ha " 0 " km non subisce problemi ..
pareri ?
pitbull69- Dark Legend
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:opegget ha scritto:Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuoreAnima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!!
Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!!
Prenderli senza silenziatori mi sa che è un suicidio...premesso che il suono dovrebbe essere molto più figo..meno metallico e più sui bassi...ho sentito di gente che faceva partire gli allarmi delle auto posteggiate vicino usando i Vance nudi e crudi
fatemi sapere se con i silenziatori sono accettabili..non solo da noi ma passando accanto a qualche pattuglia o per non farsi nemico tutto il vicinato. Dai filmati su Youtube non si capisce bene..quindi dateci un parere onesto.
Anche io li prenderei da LittleSkull che fa prezzi buoni ma sono veramente in dubbio per paura di essere fermato..è vero che tutti gli scarichi US non sono omologabili ma preferirei non farmi sentire dalle f.d.o. già 1km prima di arrivare.
370 euro di multa e obbligo di ri-omologazione della moto...
Mi hanno consigliato di dire che non ho il libretto con me se mi fermano con scarichi non omologati almeno sono solo una 70 di euro.
doktorzoom- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
Anima Nera ha scritto:opegget ha scritto:Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuoreAnima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!!
Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!!
Cavolo!!! dammi un pò sto sito vendo se c'è qualcosa di interessante!!!
opegget- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
...prima di fa la cazzata ( sto per comprare le V&N)) ,,,quando ci fate sapere se con i silenziatori...si zittiscono abbastanza da non allertare i vigili delle citta vicine??
Re: VANCE&HINES
Una domanda raga:
ho deciso che a breve comprerò le V&H,non so ancora se le Shortsho Staggered o le sideshot (quelle oblique)...però la cosa certa è che comprerò subito anche i dbkiller per sicurezza.
Volevo sapere da chi li ha già montati se il montaggio dei db killer è intuitivo o se c'è da sudare...
Gli scarichi li monterò io (perchè è un lavoro che con un po di pazienza fa risparmiare i soldi giusti per i dbkiller)...
Se qualcuno mi da la sua opinione mi fareste un gran favore perchè è l'unico dubbio che mi è rimasto...
Grazie a tutti in anticipo...
ho deciso che a breve comprerò le V&H,non so ancora se le Shortsho Staggered o le sideshot (quelle oblique)...però la cosa certa è che comprerò subito anche i dbkiller per sicurezza.
Volevo sapere da chi li ha già montati se il montaggio dei db killer è intuitivo o se c'è da sudare...
Gli scarichi li monterò io (perchè è un lavoro che con un po di pazienza fa risparmiare i soldi giusti per i dbkiller)...
Se qualcuno mi da la sua opinione mi fareste un gran favore perchè è l'unico dubbio che mi è rimasto...
Grazie a tutti in anticipo...
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
una domanda
il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?
il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?
pitbull69- Dark Legend
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Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:una domanda
il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?
Yessss !!! la screamin eagle dovrebbe essere il marchio "racing" della harley davidson
Blacklion- RoadMan
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Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:una domanda
il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?
Si è anche nel catalogo ufficiale...come tutti i componenti SE
FatLip- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
è una cazzata montarli i silenziatori prima di montare i pezzi di copertura della marmitta cioè quelli neri alla fine dello scarico c'è una vite la sviti e tiri fuori i parafiamme dopodiche infili i silenziatori che in questo caso la vance li produce lei stessa e riavviti la vite fissando per bene i silenziatoriFatLip ha scritto:Una domanda raga:
ho deciso che a breve comprerò le V&H,non so ancora se le Shortsho Staggered o le sideshot (quelle oblique)...però la cosa certa è che comprerò subito anche i dbkiller per sicurezza.
Volevo sapere da chi li ha già montati se il montaggio dei db killer è intuitivo o se c'è da sudare...
Gli scarichi li monterò io (perchè è un lavoro che con un po di pazienza fa risparmiare i soldi giusti per i dbkiller)...
Se qualcuno mi da la sua opinione mi fareste un gran favore perchè è l'unico dubbio che mi è rimasto...
Grazie a tutti in anticipo...
opegget- Streetboy
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