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Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 1:22

Cmq per rispondere in maniera diretta a Pitbull x capire il discorso dello scarico prova a fare questa prova:
mettiti un calzino in bocca e fatti un paio di km di corsa poi toglilo...vedrai che fatichi di meno, respiri meglio e corri di piu....lo stesso discorso vale x le marmitte stock...secondo me già un bel miglioramento lo avresti con il "metodo Spavy" come è conosciuto in tutto il mondo dell'elaborazione motoristica...
Ovviamente si scherza....
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Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 1:28

FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...

Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!! Twisted Evil
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Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 1:32

Anima Nera ha scritto:
FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...

Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!! Twisted Evil

Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
Sennò mi pare di aver letto che se sei uno smanettone ti consente di regolare x ogni singolo cilindro i vari parametri col software che ti forniscono....
Operazione da fare se si è esperti in materia però....
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Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 1:36

FatLip ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...

Se vi interessa "POWER COMMANDER V" a 305,00 da Little skull, per montarla è facilissimo e per settarla idem!!!! Twisted Evil

Correggimi se sbaglio: arriva già con una preset base x la iron giusto?
Cioè se uno si accontenta la monta la alimenta e funziona già....
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Arriva settata per gli scarichi e il filtro originali ( a meno ke tu non ti metta d'accordo con chi te la vende, e di solito ti fanno pagare qualcosa) altrimenti scariki il programma della dynojet, scarichi la mappa (ke mi sembra è la 001-006 per gli scarichi Vance ed un filtro aperto) attakki la PowerC V al PC, il programma la riconosce, premi il pulsante invia mappa ed in 2 secondi il gioko e fatto!!! Twisted Evil
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Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 1:40

Anima Nera ha scritto:
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FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...

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Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 1:50

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Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 1:55

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Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 1:58

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FatLip ha scritto:Filtro centralina e scarico (chiamato anche Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
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Messaggio Da Maxfratt Mer 11 Nov 2009 - 1:58

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Messaggio Da pitbull69 Mer 11 Nov 2009 - 3:13

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insomma alla fine che tipo de mutuo hai acceso per scarichi-filtro-centralina?

a me in realtà me ne frega nulla di averla più scattante

mi preoccupano solo i consumi più alti (te con l'attività tua non credo Shocked ) e la perdita di potenza a bassi regimi
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Messaggio Da opegget Mer 11 Nov 2009 - 3:33

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Anima quindi hai preso una power commander come mai non una fuel pak???? come filtro quello originale aperto o una sempre vance hines??
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Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 11:07

opegget ha scritto:
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Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...

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Anima quindi hai preso una power commander come mai non una fuel pak???? come filtro quello originale aperto o una sempre vance hines??

Xchè secondo me (quello che ho letto) la PCV è molto più modificabile e adattabile a tutti i modelli che la FUEL!! Twisted Evil
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Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 23:12

Quoto in pieno...
Cmq x la perdita di potenza ai bassi: con una buona mappa della centralina non dovresti avere problemi di coppia.
X i consumi non ho esperienza diretta sulla moto ma non credo che possa cambiare piu di tanto,considera che gli iniettori sono sempre quelli,piu di un tot di getto non possono avere....
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 12 Nov 2009 - 0:14

Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!! Wink
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Messaggio Da opegget Gio 12 Nov 2009 - 4:48

Anima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!! Wink
Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuore king
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Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 12 Nov 2009 - 11:16

opegget ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!! Wink
Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuore king

Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!! Twisted Evil
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Messaggio Da pitbull69 Gio 12 Nov 2009 - 13:12

sto meditandodi fare il lavoretto completo alla bastarda nera prima di ritirarla dal conce.

mi hanno proposto vance and hines cromate 350 euro

filtro screaming eagle 160 euro
powercommander 310 euro

totale 780 euro.

ci sto meditando

se fossi sicuro che non mi schizzano i consumi lo farei senza indugio ..
e magari con la certezza che un motore che ha " 0 " km non subisce problemi ..

pareri ?
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Messaggio Da doktorzoom Gio 12 Nov 2009 - 14:02

Anima Nera ha scritto:
opegget ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!! Wink
Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuore king

Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!! Twisted Evil


Prenderli senza silenziatori mi sa che è un suicidio...premesso che il suono dovrebbe essere molto più figo..meno metallico e più sui bassi...ho sentito di gente che faceva partire gli allarmi delle auto posteggiate vicino usando i Vance nudi e crudi Very Happy


fatemi sapere se con i silenziatori sono accettabili..non solo da noi ma passando accanto a qualche pattuglia o per non farsi nemico tutto il vicinato. Dai filmati su Youtube non si capisce bene..quindi dateci un parere onesto.

Anche io li prenderei da LittleSkull che fa prezzi buoni ma sono veramente in dubbio per paura di essere fermato..è vero che tutti gli scarichi US non sono omologabili ma preferirei non farmi sentire dalle f.d.o. già 1km prima di arrivare.

370 euro di multa e obbligo di ri-omologazione della moto...
Mi hanno consigliato di dire che non ho il libretto con me se mi fermano con scarichi non omologati almeno sono solo una 70 di euro.
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Messaggio Da opegget Gio 12 Nov 2009 - 21:08

Anima Nera ha scritto:
opegget ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Kakkio ke kasino fanno le Vance senza silenziatori!!!!! Wink
Anima io ho acquistato i silenziatori originali V&H forse domani mi arrivano anche se nel caso lì volessi acquistare ti consiglio io dove io li ho pagati tutti e due 102 euro però aspetta un pò che li monto io e ti faccio sapere se servono o trovare rimedio per troppo rumuore king

Potevi dirmi ke li compravi ti consigliavo un sito ke li vende a 35 euro l uno!! Twisted Evil

Cavolo!!! dammi un pò sto sito vendo se c'è qualcosa di interessante!!!
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Messaggio Da Darknight Gio 12 Nov 2009 - 21:48

...prima di fa la cazzata ( sto per comprare le V&N)) ,,,quando ci fate sapere se con i silenziatori...si zittiscono abbastanza da non allertare i vigili delle citta vicine?? lol! lol!
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Messaggio Da FatLip Ven 13 Nov 2009 - 0:05

Una domanda raga:
ho deciso che a breve comprerò le V&H,non so ancora se le Shortsho Staggered o le sideshot (quelle oblique)...però la cosa certa è che comprerò subito anche i dbkiller per sicurezza.
Volevo sapere da chi li ha già montati se il montaggio dei db killer è intuitivo o se c'è da sudare...
Gli scarichi li monterò io (perchè è un lavoro che con un po di pazienza fa risparmiare i soldi giusti per i dbkiller)...
Se qualcuno mi da la sua opinione mi fareste un gran favore perchè è l'unico dubbio che mi è rimasto...
Grazie a tutti in anticipo...
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Messaggio Da pitbull69 Ven 13 Nov 2009 - 0:30

una domanda

il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?
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Messaggio Da Blacklion Ven 13 Nov 2009 - 0:37

pitbull69 ha scritto:una domanda

il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?

Yessss !!! la screamin eagle dovrebbe essere il marchio "racing" della harley davidson
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Messaggio Da FatLip Ven 13 Nov 2009 - 0:37

pitbull69 ha scritto:una domanda

il filtro dell'aria SCREAMING EAGLE è roba ufficiale Harley ?
cioè
si trova dal dealer ?

Si è anche nel catalogo ufficiale...come tutti i componenti SE
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Messaggio Da opegget Ven 13 Nov 2009 - 2:24

FatLip ha scritto:Una domanda raga:
ho deciso che a breve comprerò le V&H,non so ancora se le Shortsho Staggered o le sideshot (quelle oblique)...però la cosa certa è che comprerò subito anche i dbkiller per sicurezza.
Volevo sapere da chi li ha già montati se il montaggio dei db killer è intuitivo o se c'è da sudare...
Gli scarichi li monterò io (perchè è un lavoro che con un po di pazienza fa risparmiare i soldi giusti per i dbkiller)...
Se qualcuno mi da la sua opinione mi fareste un gran favore perchè è l'unico dubbio che mi è rimasto...
Grazie a tutti in anticipo...
è una cazzata montarli i silenziatori prima di montare i pezzi di copertura della marmitta cioè quelli neri alla fine dello scarico c'è una vite la sviti e tiri fuori i parafiamme dopodiche infili i silenziatori che in questo caso la vance li produce lei stessa e riavviti la vite fissando per bene i silenziatori king
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