ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

VANCE&HINES

+14
kurbanov
KaMiKaZe
Tripper83
fabri61
Mechano
Maxfratt
FatLip
Guitarman
Blacklion
opegget
doktorzoom
ANIMANERA23
Darknight
pitbull69
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

VANCE&HINES - Pagina 2 Empty Re: VANCE&HINES

Messaggio Da Blacklion Ven 6 Nov 2009 - 17:21

opegget....ma come mai nn ti si becca mai in giro in città ?

Eppure di Iron con Vans ce ne sono pochissime !!
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Darknight Ven 6 Nov 2009 - 17:25

ciao a tutti.. scusate la domanda..ma è solo per far chiarezza...(non potendomi permettere di far tutto in una volta Sad )

dunque..premesso che la cosa ideale sarebbe sostituire tutto( scarichi(terminale+collettore come nei Vance) + filtro + centralina) ...

vorrei sapere da chi ha i V&N .. sostituendo solo gli scarichi.. che differenza ha notato nella moto?? cioe.. l'erogazione resta regolare?? i consumi???

grzie per le eventuali rispote lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 17:26

Blacklion ha scritto:opegget....ma come mai nn ti si becca mai in giro in città ?

Eppure di Iron con Vans ce ne sono pochissime !!
purtroppo è il tempo che mi permette di uscire poco ma la moto ha solo 250 km con la pioggia non la prendo mai mi sento male
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 17:28

Darknight ha scritto:ciao a tutti.. scusate la domanda..ma è solo per far chiarezza...(non potendomi permettere di far tutto in una volta Sad )

dunque..premesso che la cosa ideale sarebbe sostituire tutto( scarichi(terminale+collettore come nei Vance) + filtro + centralina) ...

vorrei sapere da chi ha i V&N .. sostituendo solo gli scarichi.. che differenza ha notato nella moto?? cioe.. l'erogazione resta regolare?? i consumi???

grzie per le eventuali rispote lol!
Consumi non lo sò ma in città con 10 euro faccio 100km poi ti consiglio d'iniziare con la marmitta poi filtro sceaming eagle o altro e centralina specifivca x le v&h è la fuel cap
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 17:32

doktorzoom ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:

SCARICHI V&H SHORTSHOTS STAGGERED : 507 EURO

FILTRO ARIA SCREAMING EAGLE STAGE I : 178 EURO

CENTRALINA SCREAMING EAGLE SUPER TUNER : 585 EURO

Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.
king
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Ven 6 Nov 2009 - 17:33

..denghiu!! afro

p.s. anche io in città faccio circa 100km con 9 eurini .... quindi diciamo che a consumi siamo li.. Very Happy
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da pitbull69 Ven 6 Nov 2009 - 17:48

consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da Darknight Ven 6 Nov 2009 - 17:52

pitbull69 ha scritto:consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato

...si..ma ci fa divertire di più ... ed è solo nostra!! lol! lol! lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 18:11

Darknight ha scritto:
pitbull69 ha scritto:consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato

...si..ma ci fa divertire di più ... ed è solo nostra!! lol! lol! lol!
Secondo me a conti fatti la prostituta !!!!!!!!!!!hahahahah
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da doktorzoom Ven 6 Nov 2009 - 19:30

opegget ha scritto:
doktorzoom ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:

Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.
king

Per la centralina non son cosa intendi per V&H Fuel Cap...forse intendi la Fuelpak?

VANCE&HINES - Pagina 2 Image_23730
doktorzoom
doktorzoom
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164

Messaggio Da opegget Ven 6 Nov 2009 - 19:36

doktorzoom ha scritto:
opegget ha scritto:

king

Scusami si fuel pak è ottima in combinazione delle marmitte e del filtro
Per la centralina non son cosa intendi per V&H Fuel Cap...forse intendi la Fuelpak?

VANCE&HINES - Pagina 2 Image_23730
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da pitbull69 Ven 6 Nov 2009 - 20:36

ma I CONSUMI ?????

già sta moto beve come un alcolizzato all'happy hour....

centraline , marmitte , filtri dell aria

a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da opegget Sab 7 Nov 2009 - 5:54

pitbull69 ha scritto:ma I CONSUMI ?????

a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
Attualmente lamoto solo con le marmitte faccio con 10 euro di benzina 100 kilometri fatti 2 conti con la tua
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Guitarman Sab 7 Nov 2009 - 9:48

opegget ha scritto:
pitbull69 ha scritto:ma I CONSUMI ?????

Attualmente lamoto solo con le marmitte faccio con 10 euro di benzina 100 kilometri fatti 2 conti con la tua
Anch'io conto dieci euro alla volta! Very Happy
Sono arrivato a 120 km con dieci euro!!!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da pitbull69 Sab 7 Nov 2009 - 16:40

attualmente faccio 33 km con un litro.. (220km con 8 euro) Honda SH 150.... What a Face What a Face

sto seriamente pensando di prendere le V&H shortened ...ma non più quelle nere...bensì cromate .
secondo me stanno da dio in mezzo a tutto quel nero...

cambiando gli ammo post con i progressive 11' neri ....le marmitte risalterebbero parecchio ....
tutto nero non vorrei che passando per la strada la gente si grattasse le palle .. Shocked Shocked Cool
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Darknight Sab 7 Nov 2009 - 20:02

pitbull69 ha scritto:attualmente faccio 33 km con un litro.. (220km con 8 euro) Honda SH 150.... What a Face What a Face

sto seriamente pensando di prendere le V&H shortened ...ma non più quelle nere...bensì cromate .
secondo me stanno da dio in mezzo a tutto quel nero...

cambiando gli ammo post con i progressive 11' neri ....le marmitte risalterebbero parecchio ....
tutto nero non vorrei che passando per la strada la gente si grattasse le palle .. Shocked Shocked Cool

si si ..quelli tutti cromati son fiighi....al max...se non ti dovessero piacere..vernici di nero i paracalore..e diventan come gli altri Twisted Evil
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da pitbull69 Mar 10 Nov 2009 - 2:38

opegget ha scritto:
king

mi dici per favore dove ?
linka il sito.

stiamo parlando di quelle nere ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da opegget Mar 10 Nov 2009 - 2:58

pitbull69 ha scritto:
opegget ha scritto:
king

mi dici per favore dove ?
linka il sito.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/VANCE-HINES-SHORT-SHOTS-BLACK-4-HARLEY-SPORTSTER-04-09_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c0859cea0QQitemZ120399187616QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Poi chiedigli il costo spedizione ma ti dirà sui 100 dollari assicurata con tracking ti arriveranno dopo una 20ina di giorni e pagherai 78 euro di tasse + dogana!!!

stiamo parlando di quelle nere ?
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 10 Nov 2009 - 10:34

Quelle nere si trovano anke a 435,00 in Italia da Little Skull Cycles.....mandate un' e-mail di richiesta prezzo e vi risponderà Cris..... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da FatLip Mar 10 Nov 2009 - 16:49

Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! Very Happy Very Happy Very Happy :
Cmq

-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata

-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.

-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...
FatLip
FatLip
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Darknight Mar 10 Nov 2009 - 18:55

FatLip ha scritto:Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! Very Happy Very Happy Very Happy :
Cmq

-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata

-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.

-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...

...cambiando i terminali ..ok..consuma uguale...qui si parla dei V&N ...che comprendon pure i collettori.... dite che consumerebbe di più??? ... già la piccola beve più di un alcolizzato cronico affraid
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da FatLip Mar 10 Nov 2009 - 20:06

Darknight ha scritto:
FatLip ha scritto:Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! Very Happy Very Happy Very Happy :
Cmq

...cambiando i terminali ..ok..consuma uguale...qui si parla dei V&N ...che comprendon pure i collettori.... dite che consumerebbe di più??? ... già la piccola beve più di un alcolizzato cronico affraid

So che i V&H sono completi,ma cmq uno scarico,seppur libero non smagra piu di tanto la carburazione sicchè non dovreste notare nessun cambiamento sensibile...
anzi dovreste notare una moto piu stappata e pronta...
FatLip
FatLip
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da pitbull69 Mer 11 Nov 2009 - 0:15

okay labbrone

mi hai convinto
sicuramente non era difficile dato che io non capisco una emerita mazza de ste cosuccie

pero`
c'e`un pero`

mi spieghi allora perche` uno dovrebbe rifare centralina e filtro dell`aria se cambiando solo gli scarichi la moto va bene, non consuma di piu` e anzi andra` ancora meglio ?

da profano eh ..
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 11 Nov 2009 - 0:50

pitbull69 ha scritto:okay labbrone

mi hai convinto
sicuramente non era difficile dato che io non capisco una emerita mazza de ste cosuccie

pero`
c'e`un pero`

mi spieghi allora perche` uno dovrebbe rifare centralina e filtro dell`aria se cambiando solo gli scarichi la moto va bene, non consuma di piu` e anzi andra` ancora meglio ?

da profano eh ..

non è obbligatorio mettere filtro aria e centralina se cambi solo gli scarichi!!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da FatLip Mer 11 Nov 2009 - 1:17

Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
FatLip
FatLip
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo