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Re: VANCE&HINES
opegget....ma come mai nn ti si becca mai in giro in città ?
Eppure di Iron con Vans ce ne sono pochissime !!
Eppure di Iron con Vans ce ne sono pochissime !!
Blacklion- RoadMan
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Re: VANCE&HINES
ciao a tutti.. scusate la domanda..ma è solo per far chiarezza...(non potendomi permettere di far tutto in una volta )
dunque..premesso che la cosa ideale sarebbe sostituire tutto( scarichi(terminale+collettore come nei Vance) + filtro + centralina) ...
vorrei sapere da chi ha i V&N .. sostituendo solo gli scarichi.. che differenza ha notato nella moto?? cioe.. l'erogazione resta regolare?? i consumi???
grzie per le eventuali rispote
dunque..premesso che la cosa ideale sarebbe sostituire tutto( scarichi(terminale+collettore come nei Vance) + filtro + centralina) ...
vorrei sapere da chi ha i V&N .. sostituendo solo gli scarichi.. che differenza ha notato nella moto?? cioe.. l'erogazione resta regolare?? i consumi???
grzie per le eventuali rispote
Re: VANCE&HINES
purtroppo è il tempo che mi permette di uscire poco ma la moto ha solo 250 km con la pioggia non la prendo mai mi sento maleBlacklion ha scritto:opegget....ma come mai nn ti si becca mai in giro in città ?
Eppure di Iron con Vans ce ne sono pochissime !!
opegget- Streetboy
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Re: VANCE&HINES
Consumi non lo sò ma in città con 10 euro faccio 100km poi ti consiglio d'iniziare con la marmitta poi filtro sceaming eagle o altro e centralina specifivca x le v&h è la fuel capDarknight ha scritto:ciao a tutti.. scusate la domanda..ma è solo per far chiarezza...(non potendomi permettere di far tutto in una volta )
dunque..premesso che la cosa ideale sarebbe sostituire tutto( scarichi(terminale+collettore come nei Vance) + filtro + centralina) ...
vorrei sapere da chi ha i V&N .. sostituendo solo gli scarichi.. che differenza ha notato nella moto?? cioe.. l'erogazione resta regolare?? i consumi???
grzie per le eventuali rispote
opegget- Streetboy
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Età : 39
Re: VANCE&HINES
Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.doktorzoom ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:
SCARICHI V&H SHORTSHOTS STAGGERED : 507 EURO
FILTRO ARIA SCREAMING EAGLE STAGE I : 178 EURO
CENTRALINA SCREAMING EAGLE SUPER TUNER : 585 EURO
Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
opegget- Streetboy
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Età : 39
Re: VANCE&HINES
..denghiu!!
p.s. anche io in città faccio circa 100km con 9 eurini .... quindi diciamo che a consumi siamo li..
p.s. anche io in città faccio circa 100km con 9 eurini .... quindi diciamo che a consumi siamo li..
Re: VANCE&HINES
consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato
pitbull69- Dark Legend
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Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato
...si..ma ci fa divertire di più ... ed è solo nostra!!
Re: VANCE&HINES
Secondo me a conti fatti la prostituta !!!!!!!!!!!hahahahahDarknight ha scritto:pitbull69 ha scritto:consuma quanto una prostituta con la American Express gold credito illimitato
...si..ma ci fa divertire di più ... ed è solo nostra!!
opegget- Streetboy
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Età : 39
Re: VANCE&HINES
opegget ha scritto:Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.doktorzoom ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:
SCARICHI V&H SHORTSHOTS STAGGERED : 507 EURO
FILTRO ARIA SCREAMING EAGLE STAGE I : 178 EURO
CENTRALINA SCREAMING EAGLE SUPER TUNER : 585 EURO
Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
Per la centralina non son cosa intendi per V&H Fuel Cap...forse intendi la Fuelpak?
doktorzoom- Streetboy
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Età : 51
Re: VANCE&HINES
doktorzoom ha scritto:opegget ha scritto:Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.doktorzoom ha scritto:Oggi ho fatto un salto dal concessionario HD e mi sono fatto fare un preventivo dei lavori:
SCARICHI V&H SHORTSHOTS STAGGERED : 507 EURO
FILTRO ARIA SCREAMING EAGLE STAGE I : 178 EURO
CENTRALINA SCREAMING EAGLE SUPER TUNER : 585 EURO
Questo è quello che farò ma dando un'occhiata su ebay si trovano a prezzi molto inferiori...forse meglio ordinare e poi farseli montare...o meglio ancora qualche volontario tipo "OPEGGET" che ce li porta dagli US ;-)
Scusami si fuel pak è ottima in combinazione delle marmitte e del filtro
Per la centralina non son cosa intendi per V&H Fuel Cap...forse intendi la Fuelpak?
opegget- Streetboy
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Età : 39
Re: VANCE&HINES
ma I CONSUMI ?????
già sta moto beve come un alcolizzato all'happy hour....
centraline , marmitte , filtri dell aria
a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
già sta moto beve come un alcolizzato all'happy hour....
centraline , marmitte , filtri dell aria
a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: VANCE&HINES
Attualmente lamoto solo con le marmitte faccio con 10 euro di benzina 100 kilometri fatti 2 conti con la tuapitbull69 ha scritto:ma I CONSUMI ?????
già sta moto beve come un alcolizzato all'happy hour....
centraline , marmitte , filtri dell aria
a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
opegget- Streetboy
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Età : 39
Re: VANCE&HINES
Anch'io conto dieci euro alla volta!opegget ha scritto:Attualmente lamoto solo con le marmitte faccio con 10 euro di benzina 100 kilometri fatti 2 conti con la tuapitbull69 ha scritto:ma I CONSUMI ?????
già sta moto beve come un alcolizzato all'happy hour....
centraline , marmitte , filtri dell aria
a me delle prestazioni me frega il giusto, non vorrei invece trovarmi con i consumi di una Lamborghini diablo che fa 600 metri al litro
Sono arrivato a 120 km con dieci euro!!!
Re: VANCE&HINES
attualmente faccio 33 km con un litro.. (220km con 8 euro) Honda SH 150....
sto seriamente pensando di prendere le V&H shortened ...ma non più quelle nere...bensì cromate .
secondo me stanno da dio in mezzo a tutto quel nero...
cambiando gli ammo post con i progressive 11' neri ....le marmitte risalterebbero parecchio ....
tutto nero non vorrei che passando per la strada la gente si grattasse le palle ..
sto seriamente pensando di prendere le V&H shortened ...ma non più quelle nere...bensì cromate .
secondo me stanno da dio in mezzo a tutto quel nero...
cambiando gli ammo post con i progressive 11' neri ....le marmitte risalterebbero parecchio ....
tutto nero non vorrei che passando per la strada la gente si grattasse le palle ..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:attualmente faccio 33 km con un litro.. (220km con 8 euro) Honda SH 150....
sto seriamente pensando di prendere le V&H shortened ...ma non più quelle nere...bensì cromate .
secondo me stanno da dio in mezzo a tutto quel nero...
cambiando gli ammo post con i progressive 11' neri ....le marmitte risalterebbero parecchio ....
tutto nero non vorrei che passando per la strada la gente si grattasse le palle ..
si si ..quelli tutti cromati son fiighi....al max...se non ti dovessero piacere..vernici di nero i paracalore..e diventan come gli altri
Re: VANCE&HINES
opegget ha scritto:
Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.
mi dici per favore dove ?
linka il sito.
stiamo parlando di quelle nere ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:opegget ha scritto:
Io prendendo gli scarichi su ebay.com li ho pagati 340 euro comprese spedizione poi ho pagato 80 euro di tasse e dogana quindi 420 euro secondo me le puoi anche trovare usate a buon prezzo cerca chi cerca trova,,il filtro è ottimo uguale a quello originale ma aperto dietro e filtro lavabile , come centralina ti consiglio fuel cap che è specifica per le vance regola consumi e tutto lo stage è quello inizi con marmitta poi filtro ed infine centralina ma pur lascando solo le marmitte la moto và benissimo.
mi dici per favore dove ?
linka il sito.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/VANCE-HINES-SHORT-SHOTS-BLACK-4-HARLEY-SPORTSTER-04-09_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c0859cea0QQitemZ120399187616QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Poi chiedigli il costo spedizione ma ti dirà sui 100 dollari assicurata con tracking ti arriveranno dopo una 20ina di giorni e pagherai 78 euro di tasse + dogana!!!
stiamo parlando di quelle nere ?
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Re: VANCE&HINES
Quelle nere si trovano anke a 435,00 in Italia da Little Skull Cycles.....mandate un' e-mail di richiesta prezzo e vi risponderà Cris.....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Data d'iscrizione : 03.06.09
Re: VANCE&HINES
Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! :
Cmq
-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata
-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.
-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...
Cmq
-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata
-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.
-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...
FatLip- Streetboy
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Età : 38
Re: VANCE&HINES
FatLip ha scritto:Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! :
Cmq
-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata
-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.
-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...
...cambiando i terminali ..ok..consuma uguale...qui si parla dei V&N ...che comprendon pure i collettori.... dite che consumerebbe di più??? ... già la piccola beve più di un alcolizzato cronico
Re: VANCE&HINES
Darknight ha scritto:FatLip ha scritto:Innanzitutto vorrei salutare tutti essendo nuovo iscritto!! :
Cmq
-La centralina stock si autoadatta entro un certo range di carburazione, ovvero x lo scarico nn c'è problema si puo tenere quella stock mentre x interventi piu decisi tipo sostituzione filtro, filtro diretto o tipo hypercharger va sostituita o rimappata
-I consumi dovrebbero cambiare solo se si rimappa xke si aggiusta la carburazione,cambiando i terminali la moto consuma praticamente uguale.
-Un ottima centralina alternativa alla SERT (che poi costa solo xke è originale dato che è solo una rimappa) secondo me è la Power Commander che con 350 eurini la portate a e tra l'altro lavora in parallelo con l'originale sicchè se vi capita di dover fare la revisione o altro basta smontarla e la moto torna automaticamente stock...
...cambiando i terminali ..ok..consuma uguale...qui si parla dei V&N ...che comprendon pure i collettori.... dite che consumerebbe di più??? ... già la piccola beve più di un alcolizzato cronico
So che i V&H sono completi,ma cmq uno scarico,seppur libero non smagra piu di tanto la carburazione sicchè non dovreste notare nessun cambiamento sensibile...
anzi dovreste notare una moto piu stappata e pronta...
FatLip- Streetboy
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Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 38
Re: VANCE&HINES
okay labbrone
mi hai convinto
sicuramente non era difficile dato che io non capisco una emerita mazza de ste cosuccie
pero`
c'e`un pero`
mi spieghi allora perche` uno dovrebbe rifare centralina e filtro dell`aria se cambiando solo gli scarichi la moto va bene, non consuma di piu` e anzi andra` ancora meglio ?
da profano eh ..
mi hai convinto
sicuramente non era difficile dato che io non capisco una emerita mazza de ste cosuccie
pero`
c'e`un pero`
mi spieghi allora perche` uno dovrebbe rifare centralina e filtro dell`aria se cambiando solo gli scarichi la moto va bene, non consuma di piu` e anzi andra` ancora meglio ?
da profano eh ..
pitbull69- Dark Legend
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Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: VANCE&HINES
pitbull69 ha scritto:okay labbrone
mi hai convinto
sicuramente non era difficile dato che io non capisco una emerita mazza de ste cosuccie
pero`
c'e`un pero`
mi spieghi allora perche` uno dovrebbe rifare centralina e filtro dell`aria se cambiando solo gli scarichi la moto va bene, non consuma di piu` e anzi andra` ancora meglio ?
da profano eh ..
non è obbligatorio mettere filtro aria e centralina se cambi solo gli scarichi!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
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Re: VANCE&HINES
Filtro centralina e scarico (chiamato anche Harley Tax) sono il modo piu semplice per avere un comportamento piu dinamico dalla nostra sporty soprattutto adesso che adotta l'iniezione...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
Non sono certo obbligatori però stock la nostra "piccola 883" è un po legata....
Con questi pochi interventi non diventerà una R1 (ma nessuno di noi credo che lo voglia!!!!) ma cmq ci farà togliere qualche soddisfazione in piu...
Cmq x la centralina datemi retta non buttate via soldi con la rimappa originale (S.E.R.T) ma piuttosto prendete una centralina che lavora in parallelo tipo Power commander...
FatLip- Streetboy
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