BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE
+11
Dr. Blues
libanese
Pyro
Gianfra65
giovanni
Moonblack
Ironman74
Toretto
Fiammetta
frank
Nanny
15 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi e' assicurato con "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"?
Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE
Dovrebbero chiamarla..."CI" ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE::::..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Vi ricordo comunque che postero' tutta la documentazione in mio possesso appena chiudono la pratica, giusto per essere trasparenti nei confronti di tutti Voi
Ospite- Ospite
restiamo tutti in giusta attesa!!SCUBA ha scritto:Vi ricordo comunque che postero' tutta la documentazione in mio possesso appena chiudono la pratica, giusto per essere trasparenti nei confronti di tutti Voi
Ospite- Ospite
scusa scuba ma quanti mesi son pasati da quando ti han rubato la moto? come mai tutto sto tempo x pagarti?
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
dal 24 novembre Pyro....l'assegno mi e' arrivato settimana scorsa.....pero' non l'ho ancora incassato, aspetto ancora qualche giorno fin che non mi danno la conferma che non possono darmi altro, vi terro' al corrente passo per passo
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:...abbiamo scelto Harley per un motivo non tanto per prenderla, e tutto cio' che gli gira intorno (assicurazione, concessionari e riviste consigliate) per noi va benissimo sono in strada con noi, noi ci fidiamo....
Gira gira, una terzetto di ladri...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
Ospite- Ospite
Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4.....
Ospite- Ospite
Bella baffi a manubri spero che la cifra si quella che ti spettava veramente dai che si va a firenze!SCUBA ha scritto:Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
village people rulez!!!libanese ha scritto:Bella baffi a manubri spero che la cifra si quella che ti spettava veramente dai che si va a firenze!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
ma questa è una NOTIZIA SPETTACOLARE!!..SCUBA ha scritto:Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
faccio notare una cosa..
se ti daranno più soldi, di fatto rivedendo la loro prima delibera, vuol dire che avevano SBAGLIATO e sanno di aver SBAGLIATO..
se avevano ragione loro, nn avresti beccato un centesimo in più..
nn mi hai detto niente al cell oggi..
mi hai lasciato parlare della mia scimma HD..
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4.....
capita spesso, anche parlandoci di persona con gli assicuratori, che la risposta non varia di mezza tono.
se si mettono in testa di pagarti poco o di non pagarti proprio cambio poco che un assicurazione è online o no.
sono tutti dei ladri ma questo per colpa di noi italiani che denunciamo il doppio dei sinistri rispetto a gli altri paesi proprio per mangiarci sopra e questo ne è il risultato!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
sacrosanta verità!!Toretto ha scritto:ma questo per colpa di noi italiani che denunciamo il doppio dei sinistri rispetto a gli altri paesi proprio per mangiarci sopra e questo ne è il risultato!
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4.....
O dargliene...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!!BRIT ha scritto:
sacrosanta verità!!
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!!
zitto tu che voi napoletani sieti i primi!!!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
COME COME COME???Nanny ha scritto:
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!!
PREMIARE I PIU' ONESTI??
andiamoci piano.. siamo solo in Italia..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
COME COME COME???
PREMIARE I PIU' ONESTI??
andiamoci piano.. siamo solo in Italia..
Caro Brit mi trovo sempre a dover ripetere le stesse cose. Cerca di capire qualche volta le battute di Nanny,se no il ragazzo mi ci rimane male.Lo sai poi,lui ha una vena ironica molto sviluppata,quindi lasciamolo scherzare era solo una battutaccia la sua (premiare chi non imbroglia.......mahhhhh).
Capirei il tuo appunto,la tua collera,il tuo disgusto,qualora avesse scritto.....,non so...., per fare un esempio..... ,"Coccoy è bello",allora si,che mi sarei alterato anche io. ,quindi Brit,pazienza tanta pazienza.............
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Lo so lo so ho detto un' eresia....volevo illudermi che in questo paese di mer.a potessero non esserci più ingiustizie....!!!Gianfra65 ha scritto:
Caro Brit mi trovo sempre a dover ripetere le stesse cose. Cerca di capire qualche volta le battute di Nanny,se no il ragazzo mi ci rimane male.Lo sai poi,lui ha una vena ironica molto sviluppata,quindi lasciamolo scherzare era solo una battutaccia la sua (premiare chi non imbroglia.......mahhhhh).
Capirei il tuo appunto,la tua collera,il tuo disgusto,qualora avesse scritto.....,non so...., per fare un esempio..... ,"Coccoy è bello",allora si,che mi sarei alterato anche io. ,quindi Brit,pazienza tanta pazienza.............
ABBASSO I TIRANNI
Nanny- Dark Legend
Nanny amico mio la nostra forza sta nella nostra amicizia, un abbraccio ci vediamo a Maggio....ma DEX viene?
Ospite- Ospite
Verissimo Sergione...infatti questo forum è uno dei pochi posti dove non senti l' esigenza di guardarti le s-palle...!!!SCUBA ha scritto:Nanny amico mio la nostra forza sta nella nostra amicizia, un abbraccio ci vediamo a Maggio....ma DEX viene?
Dex mi ha detto che non sa ancora se viene su, ma credo che alla fine sia a lui che a quello scimmione del suo amico Salvatore riusciremo a convincerli!!!
Nanny- Dark Legend
ma come..Nanny ha scritto:
Verissimo Sergione...infatti questo forum è uno dei pochi posti dove non senti l' esigenza di guardarti le s-palle...!!!
Dex mi ha detto che non sa ancora se viene su, ma credo che alla fine sia a lui che a quello scimmione del suo amico Salvatore riusciremo a convincerli!!!
nanny in questo forum ci sono persone che è proprio meglio, nn avercele alle spalle.. nn voglia il caso che mentre sei girato arrivi qualche subdolo vice direttore d'hotel a parcheggiare il proprio ferro (si dice così ) tra le nostre chiappette immacolate..
scherzi a parte nanny, questo è un forum, ma prima di esserlo, è una comunità di gente che bene o male, rema nella stessa direzione..
nanny ti lascio il mio cell in pm.. (così ti aggiungo alla mia lista ironeer)..
Ospite- Ospite
Eh si se si parla di gente come Moonblack allora è sempre meglio stargli una ruota dietro...BRIT ha scritto:
ma come..
nanny in questo forum ci sono persone che è proprio meglio, nn avercele alle spalle.. nn voglia il caso che mentre sei girato arrivi qualche subdolo vice direttore d'hotel a parcheggiare il proprio ferro (si dice così ) tra le nostre chiappette immacolate..
scherzi a parte nanny, questo è un forum, ma prima di esserlo, è una comunità di gente che bene o male, rema nella stessa direzione..
nanny ti lascio il mio cell in pm.. (così ti aggiungo alla mia lista ironeer)..
Ps: Ti ho lasciato anche io il mi cell, ci si sente IRONEER..
Nanny- Dark Legend
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Passione Pesca !?!
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
» prima era per passione e lavoro.....
» passione harley
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
» prima era per passione e lavoro.....
» passione harley
Pagina 2 di 4