BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
ciao a tutti.....
Mi stava venendo l'idea pazza di cambiare il mezzo e visto che sono assicurato con ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE, per caso qualcuno sa come funziona la sostituzione della polizza? Io ero intenzionato a comprare un softail slim o un night train ed ovviamente il valore è molto più alto della mia attuale ...quindi bisognerà rifare tutto.Come bisogna muoversi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
Mi stava venendo l'idea pazza di cambiare il mezzo e visto che sono assicurato con ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE, per caso qualcuno sa come funziona la sostituzione della polizza? Io ero intenzionato a comprare un softail slim o un night train ed ovviamente il valore è molto più alto della mia attuale ...quindi bisognerà rifare tutto.Come bisogna muoversi?
insideblack- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
Re: assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
insideblack ha scritto:ciao a tutti.....
li chiami e gli comunichi le tue intenzioni, e loro ti diranno che documentazione devi produrre...
se non hai un recapito telefonico gl invii una raccomandata con ricevuta di ritorno
Ospite- Ospite
tranquillo ci pensano loro... comunque se compri la slim...........
prrrrrrrrrrr ppprrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrr pr non sei più mio amico perchè l'invidia si impossessa di me... prrrrrrrrr prr
prrrrrrrrrrr ppprrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrr pr non sei più mio amico perchè l'invidia si impossessa di me... prrrrrrrrr prr
Ospite- Ospite
grazie a tutti..........proverò a chiamare....
la slim mi sta facendo uscire di testa........farò di tutto per averla .....tanto si vive solo una volta......
la slim mi sta facendo uscire di testa........farò di tutto per averla .....tanto si vive solo una volta......
insideblack- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
black bart ha scritto:
li chiami e gli comunichi le tue intenzioni, e loro ti diranno che documentazione devi produrre...
se non hai un recapito telefonico gl invii una raccomandata con ricevuta di ritorno
Confermo... provato di persona... li contatti, integri la differenza per i mesi che mancano alla scadenza, ed ovviamente gli devi fornire la documentazione del nuovo mezzo... puoi anche passare tramite dealer, così di tuo devi solo pagare...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
La Slim .... più la guido più sono convinto della scelta che ho fattoinsideblack ha scritto:grazie a tutti..........proverò a chiamare....
Vai tranquillo che non sbagli !!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Argomenti simili
» Assicurazione Genertel
» Che fine ha fatto "assicuriamo la tua passsione"
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Passione Moto (Padova)
» Ancora cambio moto
» Che fine ha fatto "assicuriamo la tua passsione"
» rinnovo RCA "assicuriamo la tua passione"
» Passione Moto (Padova)