BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
QUASI FINITA
+18
Lxxx old
DiabuleInRock
macbob
Moonblack
NoisyBoy
KaMiKaZe
giovanni
coccoy84
beppe
bongio
andrea1975
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
TonyD
maz
claudio.balistreri
ludo-van
Nanny
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
QUASI FINITA
QUASI FINITA PER ADESSO DOPO 2 GG DI LAVORO MI FERMO ...SPERIAMO...
92403][/url]
Ospite- Ospite
Re: QUASI FINITA
Cavolo bella....se proprio devo trovaare un difettuccio, direi la rete sulla bocca degli scarichi per il resto è figa..!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
ma...ero indeciso anch'io era per darle un tocco di diversità da tutte le altre..
Ospite- Ospite
B E L L I S S I M A
tranne la rete sugli scarichi.....
e io metterei anche un accenno di parafango posteriore e leverei le pedane passeggero
tranne la rete sugli scarichi.....
e io metterei anche un accenno di parafango posteriore e leverei le pedane passeggero
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
è lo stesso colore del serbatoio?ma i tuoi scarichi sono neri giusto....?stanno bene senza rete!sacchino ha scritto:si il parafango è ancora da montare ero un pò stanco......
Nanny- Dark Legend
il parafango è nero ma ho coperto il buco della cenralina....la rete visti i commenti mi sa che le tolgo.....gli scarichi li ho colorati neri...
Ospite- Ospite
sacchino ha scritto:il parafango è nero ma ho coperto il buco della cenralina....la rete visti i commenti mi sa che le tolgo.....
Dai...ma se ti piacciono tienili..!!sò gusti!!!Complimenti di nuovo!!!
Nanny- Dark Legend
decisamente particolare ...... e a me piace il particolare, per me forse un pò troppo radicale però bella!
mi dici per piacere che manopole monti ?
mi dici per piacere che manopole monti ?
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Bella ed originale !
Non preferisco la rete mentre per il resto (avendo specificato che devi montare il parafango! ) è OK.
La moto di partenza è un nightster per caso? Scusa l'ignoranza ma sono un neofita del mondo Harley....Ancora devono consegnarmela la mia prima HD !! : )
Non preferisco la rete mentre per il resto (avendo specificato che devi montare il parafango! ) è OK.
La moto di partenza è un nightster per caso? Scusa l'ignoranza ma sono un neofita del mondo Harley....Ancora devono consegnarmela la mia prima HD !! : )
maz- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
Ah dimenticavo secondo me per completare dovresti prendere un filtro tondo piccolo tipo Joker machine..!
Bello parlare con i soldi degli altri. eh...ahahah Piano piano..!!
Bello parlare con i soldi degli altri. eh...ahahah Piano piano..!!
Nanny- Dark Legend
la base è un nightster per qunto riguarda le manopole sono made in china......appunto parlando di soldi nnon sono come le battistini, ma belle lo stesso...
Ospite- Ospite
QUESTA E' ARTE!!
Anche io cambierei solo il filtro, ormai troppo normale. E poi raga la signora ha messo le calze a rete...mitico!!
Anche io cambierei solo il filtro, ormai troppo normale. E poi raga la signora ha messo le calze a rete...mitico!!
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
pure tu hai ragione, non avevo fatto caso al titolo QUASI finita hehehesacchino ha scritto:si il parafango è ancora da montare ero un pò stanco......
comunque complimenti per il faro, bellissimo così alto!
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
No questa è ARTE-TECA.... ( Termine usato per le persone che non riescono a stare fermi)Onigumo mi capisce....credo!!!Onigumo ha scritto:QUESTA E' ARTE!!
Nanny- Dark Legend
FANTASTICO il colore ma anche nell insieme mi piace assai!! in effetti la rete non mi fa impazzire ma per il resto complimenti!!
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Bella , complimenti ... togli la rete dagli scarichi e ci siamo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
il filtro mi piacerebbe tondo e che poi ci va tutta l'ambaradan della centralina....per la rete...mmhh vediamo magari lo tengo per un pò questo radical chic...
Ospite- Ospite
ciao, bella!!!!!!
il drag bar da quanto è?
il drag bar da quanto è?
andrea1975- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
Estrema!
Bravo, bisogna sempre osare!
Bravo, bisogna sempre osare!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
mi piace!!!!.se non ho capito male la tua è il modello con centralina nel parafango,dove hai preso sella + kit per nascondere la centralina?
beppe- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
il buco nel parafango l'ho fatto ocprire del carroziere perchè era un lavoro troppo grosso per me e devo dire che non si vede più la differenza il kit sulla baia americana
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/07-09-Sportster-Harley-Nightster-Iron-Seat-Mounting-Kit-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5641063a7fQQitemZ370458114687QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/07-09-Sportster-Harley-Nightster-Iron-Seat-Mounting-Kit-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5641063a7fQQitemZ370458114687QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Ospite- Ospite
bella Sacchino, anch'io non amo la rete sui terminali, però è particolare e se ti piace tienila perchè deve piacere a te.
Invece vorrei farti un appunto sulla benda termica, non è montata proprio bene, non è regolare
Invece vorrei farti un appunto sulla benda termica, non è montata proprio bene, non è regolare
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
mi piace moltissimo il fanale..
ovviamente a parte le reti arancio, tutto fila..
ovviamente a parte le reti arancio, tutto fila..
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la mia nuova sella - finita
» Ammo 11,5 .... Quasi quasi ci ripenso
» modifica portacontakilometro finita
» ......quasi 100!
» Finalmente l'attesa è finita!
» Ammo 11,5 .... Quasi quasi ci ripenso
» modifica portacontakilometro finita
» ......quasi 100!
» Finalmente l'attesa è finita!