BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sarà paranoia...ma....
+9
Gianfra65
Ironman74
Toretto
Riccardo
johnny
Nanny
45degrees
Moonblack
Jacopo
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sarà paranoia...ma....
Oh, sarò paranoico, ma leggendo delle disavventure della moto di Scuba e dell'Heritage rubate di recente mi è caduto l'occhio su questo annuncio:
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=3743
Sicuramente la mia è paranoia...però....
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=3743
Sicuramente la mia è paranoia...però....
Ospite- Ospite
Re: Sarà paranoia...ma....
Ma secondo me è tutt'altro che paranoia sai...anche la dicitura :
" posso recuperare nel giro di pochi giorni qualsiasi ricambio"
Cioè un privato??
Puzza molto anche a me...
" posso recuperare nel giro di pochi giorni qualsiasi ricambio"
Cioè un privato??
Puzza molto anche a me...
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Azzo se puzza !!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
beh deve essere proprio un mona a vendere su internet pezzi rubati, questi anninci sono costantemente monitorati dala polizia postale.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Prendiamo appuntamento....?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
tremendo e inquietante..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
se clikate sul nome utente nella pagina del mercatino escono tutte le inserzioni di questa persona....non ci vedo nulla di anomalo visto il resto che vende
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
ora.. io questo nn lo conosco, ma..
nn posso nn pensare che i pezzi che vende, sono troppo tenuti bene e nn arrivano per la maggior parte sa 'sfasciacarrozze'..
nn posso nn pensare che i pezzi che vende, sono troppo tenuti bene e nn arrivano per la maggior parte sa 'sfasciacarrozze'..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:ora.. io questo nn lo conosco, ma..
oh... chiamalo e chiedigli da dove prende i pezzi, no? Se ti vuoi levare lo sfizio.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
in effetti puo' procurare i pezzi usati fa pensare commissioni losche
Ospite- Ospite
grazie per averlo segnalato.
vediamo che riesco a fare.
vediamo che riesco a fare.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Anche a me era parso un annuncio "discutibile"... però mi sembrava troppo alla luce del sole per essere losco... mah...
Rimango dell'idea che forse in certi casi è meglio non avere più notizie, che trovarla a fascicoli settimanali...
Rimango dell'idea che forse in certi casi è meglio non avere più notizie, che trovarla a fascicoli settimanali...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Anche a me era parso un annuncio "discutibile"... però mi sembrava troppo alla luce del sole per essere losco... mah...
Quoto alla GRANDE quanto da te scritto caro Ironman, decisamente meglio non ritrovarla più dopo un furto,anche perchè andresti incontro a discussioni su discussioni con l'ass.ne.
Però dobbiamo tenere in attenta considerazione delle serie difficoltà,che potremmo trovare,in caso di sciopero dei giornalai. sai,mi darebbe alquanto fastidio perdere il fascicolo del filtro aria,anzichè quello dei terminali etc.etc.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Mahhh,che dire.........,questo annuncio un po d'inquietudine la trasmette.In particolare in quei/quelle amici/persone che hanno avuto la "disgrazia" o la "sfiga",mettetela come volete,di incappare in situazioni di furto totale del proprio mezzo.Però,mio personalissimo pensiero,credo che solo un "PAZZO FOLLE", possa mettere annunci di questo genere,dove dà la disponibilità di recuperare ogni ricambio ed accessorio,nel giro di pochi gg.,come giustamente fatto notare dall'amico Jacopo,il tutto alla luce del sole come anche fatto notare dall'amico Ironman.Nonostante il mio scetticismo,non mi spaventerei poi più di tanto,considerando quanti "PAZZI FOLLI" girano,è quante se ne sentono ogni giorno........Mahhh,che dire..........
Gianfra65- Dark Legend
Ragazzi ma i ladri che escono di notte al buio è solo un vecchio ricordo, oggi si fa tutto alla luce del giorno...!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
chimarlo?..45degrees ha scritto:
oh... chiamalo e chiedigli da dove prende i pezzi, no? Se ti vuoi levare lo sfizio.
nn ci penso nemmeno lontanamente..
questa gente (se veramente losca), è troppo sgamata pure al telefono..
e poi che gli diresti.."oh ma tu inculi le moto e le rivendi a puzzle?"
l'unica è il pedinamento ed io nn ne sono in grado, anche perchè al minimo sospetto, mi si gonfierebbe la vena del collo e lo polverizzerei..
Ospite- Ospite
Nanny ha scritto:Ragazzi ma i ladri che escono di notte al buio è solo un vecchio ricordo, oggi si fa tutto alla luce del giorno...!!!
....aggiungerei,indossando anche giacca e cravatta
Gianfra65- Dark Legend
ciao secondo me trova i pezzi bei vari sfasciacarrozze o recupera mezzi incidentati a basso prezzo.
solo un folle se fosse un ladro farebbe annunci di questo tipo.
per lavoro ho conosciuto diverse persone che comprano veicoli incidentati e li rivendono a pezzi o rimmetricolano all'estero
ciao
solo un folle se fosse un ladro farebbe annunci di questo tipo.
per lavoro ho conosciuto diverse persone che comprano veicoli incidentati e li rivendono a pezzi o rimmetricolano all'estero
ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
gente che fotte moto e le rivende secondo mè ha un organizzazione discreta dietro nn farebbe mai annunci così aperti..
per l'heritage nn dico niente ma per la moto di scuba nessuno ha mai pensato che lo stron** che l'ha fottuta tenesse monitorato il forum??
per l'heritage nn dico niente ma per la moto di scuba nessuno ha mai pensato che lo stron** che l'ha fottuta tenesse monitorato il forum??
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
chimarlo?..
nn ci penso nemmeno lontanamente..
questa gente (se veramente losca), è troppo sgamata pure al telefono..
e poi che gli diresti.."oh ma tu inculi le moto e le rivendi a puzzle?"
l'unica è il pedinamento ed io nn ne sono in grado, anche perchè al minimo sospetto, mi si gonfierebbe la vena del collo e lo polverizzerei..
mah secondo me vendono pure a te a pezzi ...cmq l'annuncio è losco...sento aria di truffa....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Trovo molto strano anch'io quell'annuncio......
Io propongo la castrazione dell'individuo!
Io propongo la castrazione dell'individuo!
Dimitrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
aSce ha scritto:gente che fotte moto e le rivende secondo mè ha un organizzazione discreta dietro nn farebbe mai annunci così aperti..
infatti questa è una di quelle cose che mi fa venire in mente alla nostra rubrica sulla mappa degli ironeer
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:
infatti questa è una di quelle cose che mi fa venire in mente alla nostra rubrica sulla mappa degli ironeer
spero nn sia come ho detto perche se così fosse sarebbe un ulteriore merda
Ospite- Ospite
mah.....troppi pezzi caxxxxo...me viene da pensare da dove li tiri fuori....sono abbastanza!!e mo0lti abbastanza tenuti bene,non da moto incidentate...e poi si ....lap ossibilità di recuperare ulteriori pezzi in pochi gg....mmmm
shawnysss- Ironeer
- Numero di messaggi : 92
Argomenti simili
» E Roger Waters sarà !!!
» Paranoia da Biker..... stagionato
» Quale sarà il run..
» sarà su 4 ruote.. ma ci vuole del manico...
» centralina DM Pro ... sarà valida
» Paranoia da Biker..... stagionato
» Quale sarà il run..
» sarà su 4 ruote.. ma ci vuole del manico...
» centralina DM Pro ... sarà valida
Pagina 1 di 1