BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
centralina DM Pro ... sarà valida
+2
zakkos
rillo75
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
centralina DM Pro ... sarà valida
girando per la Baia ho trovato questa centralina: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-PROGRAM-DM-PRO-HARLEY-Xr-1200-SPORTSTER-/400227672132?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d2f6da044#ht_3972wt_955
le caratteristiche non sembrano malvagie ed il prezzo molto buono ..... che ne pensate?
le caratteristiche non sembrano malvagie ed il prezzo molto buono ..... che ne pensate?
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Re: centralina DM Pro ... sarà valida
oggi sono passato dal rivenditore:
la centralina è molto piccola e quindi facilmente alloggiabile;
si configura tramite USB, di fatto si imposta quanta benzina erogare in base al numero di giri;
si sono resi disponibili a fare una preconfigurazione basandosi sul mio filtro e i miei scarichi;
loro vendono anche POWER COMMANDER: a loro detta utile più per chi va in pista (permette di regolare anche l'anticipo), mentre per chi come me ha bisogno solo di ingrassare la carburazione può optare tranquillamente su una centralina più semplice.
Tutto sommato mi sembra un prodotto centrato sulle mie esigenze e dato che costa 200 credo che mi orienterò su questa!
si configura tramite USB, di fatto si imposta quanta benzina erogare in base al numero di giri;
si sono resi disponibili a fare una preconfigurazione basandosi sul mio filtro e i miei scarichi;
loro vendono anche POWER COMMANDER: a loro detta utile più per chi va in pista (permette di regolare anche l'anticipo), mentre per chi come me ha bisogno solo di ingrassare la carburazione può optare tranquillamente su una centralina più semplice.
Tutto sommato mi sembra un prodotto centrato sulle mie esigenze e dato che costa 200 credo che mi orienterò su questa!
rillo75- RoadMan
rillo75 ha scritto:oggi sono passato dal rivenditore:
grazie della dritta sulla centralina!!
le nostre moto nn necessitano di cose troppo complicate mi sà che mi orienterò su una fueler anche io.. cosi riesco anche a risparmiare qualcosa
Ospite- Ospite
il loro sito diretto è questo: http://www.wrs.sm/
e poi essendo di S.Marino ci si può fare anche un salto di persona (per noi che siamo in regione) nel caso ci siano problemi
PS: anch'io fermerò la moto a breve e farò qualche lavoretto d'inverno .... casomai possiamo provare a vedere se ci fanno un po di sconto se ne prendiamo due
e poi essendo di S.Marino ci si può fare anche un salto di persona (per noi che siamo in regione) nel caso ci siano problemi
PS: anch'io fermerò la moto a breve e farò qualche lavoretto d'inverno .... casomai possiamo provare a vedere se ci fanno un po di sconto se ne prendiamo due
rillo75- RoadMan
rillo75 ha scritto:il loro sito diretto è questo: http://www.wrs.sm/
può essere un idea!
Ospite- Ospite
... e questa come la vedete?
CENTRALINA AGG. MEMJET EVO WRS HARLEY DAVIDSON 883
CENTRALINA AGG. MEMJET EVO WRS HARLEY DAVIDSON 883
questa permette di impostare un unico valore tramite un potenziometro, mentre la DM PRO ti permette di regolarla su più punti in base al numero di giri del motore.
Di fatto avrai una carburazione per il minimo una per i 2000giri una per i 3000giri e via dicendo.....
Di fatto avrai una carburazione per il minimo una per i 2000giri una per i 3000giri e via dicendo.....
rillo75- RoadMan
alla fine, se uno cerca solo la carburazione giusta, non è sufficiente?
speedo credo utilizzi questa
http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
il prezzo non è bassissimo ma è comunque nella media....
http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
il prezzo non è bassissimo ma è comunque nella media....
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
io uso la twin tuner II ma l'ho pagata molto meno
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
zakkos ha scritto:alla fine, se uno cerca solo la carburazione giusta, non è sufficiente?
si ma la richiesta di benzina ottimale può variare in base al numero di giri, quindi con la PRO puoi impostare una curva di risposta variabile mentre con la EVO hai un valore fisso per tutti i regimi di rotazione.
rillo75- RoadMan
rillo75 ha scritto:
si ma la richiesta di benzina ottimale può variare in base al numero di giri, quindi con la PRO puoi impostare una curva di risposta variabile mentre con la EVO hai un valore fisso per tutti i regimi di rotazione.
quoto rillo
Ospite- Ospite
Speedo280 ha scritto:io uso la twin tuner II ma l'ho pagata molto meno
quanto l'hai pagata?
Ospite- Ospite
Speedo280 ha scritto:io uso la twin tuner II ma l'ho pagata molto meno
Idem
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ottimo...sembra valida a questo punto....da chi ve la siete fatta montare/procurare/configurare?bongio ha scritto:
Idem
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:
Ottimo...sembra valida a questo punto....da chi ve la siete fatta montare/procurare/configurare?
Comprata tramite Mechano, l'amministratore di HdForums.
Montata da Speedo in persona!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ottimo allora mi sa che quando sarò pronto con il materiale...andrò a rompere i coglioni a "The Lord of Minimo"....mi serve anche il suo regolatore di minimo....
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:mi serve anche il suo regolatore di minimo....
da dov'è che esce fuori quello?
bongio ha scritto:
in definitiva quanto l'hai pagata?
rillo75- RoadMan
Ciao ho letto che sei di Milano volevo chiederti info riguardo la centralina che ti sei fatto montare e programmare.. Mi sapresti dare delle dritte ?! E magari dei nomi.. Plz!! Ciaobongio ha scritto:
ddragoni- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Argomenti simili
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» ADESIVI COPRI OLIO
» KIT PNEUMATICO POSTERIORE DA 200!!!! SARA' OMOLOGABILE DA NOI??
» centralina o non centralina con i vance?
» modifica al metodo spavy....sarà possibile???
» ADESIVI COPRI OLIO
» KIT PNEUMATICO POSTERIORE DA 200!!!! SARA' OMOLOGABILE DA NOI??
» centralina o non centralina con i vance?
» modifica al metodo spavy....sarà possibile???
Pagina 1 di 1