ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


tappo olio

Andare in basso

tappo olio Empty tappo olio

Messaggio Da tiziano77 Gio 5 Nov 2009 - 22:45

non so come ma l'altra sera mi sono accorto che dopo aver aperto il tappo dell'olio per controllare il livello nel richiuderlo mi romane chiuso al contrario...per interderci...ho visto le foto nella sezione le nostre moto e tutti i tappi che sono fatti a gobbetta seguono prorpio la gobba del serbatotio olio...il mio adesso quando va in chiusura è come se si chiudesse mezzo giro prima o mezzo firo dopo..in pratica mi rimane la gobbetta non nel senso giusto che segue la linea del serbatoio...è gia successo?non vorrei sforzare troppo ce spacvcvare il meccanismo a molla....son sicuro pero' che all inizio non era cosi ma come tutte le vostre nella foto... Sad
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

tappo olio Empty Re: tappo olio

Messaggio Da tiziano77 Gio 5 Nov 2009 - 23:02

risolto! Very Happy
è proprio il mio tappo che è un po difettoso,sembra che sia totalmente chiuso col primo scatto e invece poi gira ancora di mezzzo giro !fate attenzione se controllatre l'olio magari durante una sosta che io nel richiuderlo non ci ho fatto davvero caso !!e mi era rimasto quindi non del tutto chiuso !!!
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.