BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Frecce fumè
+29
Steve Gas
Sportsty48
kinge
zulu
pippage
Silverice
jaco
sportstarello
frank
Dr. Blues
ironrico71
cooperz
vasco.r
Iron Rider
c1po
dylanIRON
ANIMANERA23
Mechano
Tripper83
tiziano77
fabri61
Trucker
KaMiKaZe
Spavy
Maxfratt
Darknight
Blacklion
doktorzoom
Guitarman
33 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Frecce fumè
doktorzoom ha scritto:Maxfratt ha scritto:ok raga le corone per i fanali posteriori ci sono e hanno lente incorporata ROSSA. l'unico problema è che nessuno sa come si montano in quanto la HD non ha inviato le specifiche del montaggio! per cui se qualcuno si offre volontario...se poi va male che fa 500 euri di fanale che vuoi che siano!!
ah dimenticavo solo per i modelli 2010!!
Beh io ormai le ho ordinate quindi una prova gliela faccio fare e la mia è del 2010...l'unica cosa che mi convince poco è che le istruzioni sul sito HD ci sono pure ma non sembra che del kit faccia parte la lente rossa
istruzioni:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J02419.pdf
peccato che le istruzioni siano solo per le frecce anteriori, che si cambiano come una normale lente( ovvero a clip), infatti il pezzo in qustione è lente + ghiera, il problema ai posteriori è che non potendo rimuovere la lente arancione (che è tutt'uno con il blocco led) come si faa mettere lalente rossa..sul catalogo c'è scritto che si puo' ma come nessuno lo sa!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Maxfratt ha scritto:doktorzoom ha scritto:Maxfratt ha scritto:ok raga le corone per i fanali posteriori ci sono e hanno lente incorporata ROSSA. l'unico problema è che nessuno sa come si montano in quanto la HD non ha inviato le specifiche del montaggio! per cui se qualcuno si offre volontario...se poi va male che fa 500 euri di fanale che vuoi che siano!!
ah dimenticavo solo per i modelli 2010!!
Beh io ormai le ho ordinate quindi una prova gliela faccio fare e la mia è del 2010...l'unica cosa che mi convince poco è che le istruzioni sul sito HD ci sono pure ma non sembra che del kit faccia parte la lente rossa
istruzioni:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J02419.pdf
peccato che le istruzioni siano solo per le frecce anteriori, che si cambiano come una normale lente( ovvero a clip), infatti il pezzo in qustione è lente + ghiera, il problema ai posteriori è che non potendo rimuovere la lente arancione (che è tutt'uno con il blocco led) come si faa mettere lalente rossa..sul catalogo c'è scritto che si puo' ma come nessuno lo sa!
Max le istruzioni ci sono sia per le anteriori:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J03084.pdf
che per le posteriori:
te ne accorgi perchè parla di red lens...non penso che nelle anteriori si mettano lenti rosse...
resta il fatto che non se si riescano a montare...intanto facciamole arrivare
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Scusate ma dal pdf delle istruzioni io vedo raffigurata una normale freccia con lampadina,per cui che c'azzecca con la posteriore? Io le posteriori del modello 2010 non le ho viste da vicino e se ora sono smontabili ben contento per voi, ma quelle del 2009 proprio non si aprono, questo è certo.
Doktorzoom, a me sembra strano che hai ordinato 2 coppie di frontini con lenti solo a 40 euro. A quella cifra ti danno solo le classiche lenti.
Doktorzoom, a me sembra strano che hai ordinato 2 coppie di frontini con lenti solo a 40 euro. A quella cifra ti danno solo le classiche lenti.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Secondo me le istruzioni si riferiscono ai modelli USA che ne hanno i led (almeno penso) ma la lampadina nelle posteriorinon .
Sono poprio curioso di vedere cosa ne esce fuori,
purtroppo sono a casa mezzo malato e non posso neanche andare a controllare meglio la moto in garage ma anche sulla mia del 2010 non mi sembrava si potessero aprire le frecce posteriori.
Sui 40 euro forse si sono solo le lenti..però mi ricordo il concessionario che quando ordinava diceva..ache oltre alla ghiera doveva ordinare anche la lente...magari il prezzo sarà di più.
fatto sta che o solo la lente o solo la coroncina ste cavolo di frecce gialle vanno cambiate!
Sono poprio curioso di vedere cosa ne esce fuori,
purtroppo sono a casa mezzo malato e non posso neanche andare a controllare meglio la moto in garage ma anche sulla mia del 2010 non mi sembrava si potessero aprire le frecce posteriori.
Sui 40 euro forse si sono solo le lenti..però mi ricordo il concessionario che quando ordinava diceva..ache oltre alla ghiera doveva ordinare anche la lente...magari il prezzo sarà di più.
fatto sta che o solo la lente o solo la coroncina ste cavolo di frecce gialle vanno cambiate!
doktorzoom- Streetboy
ho provato a scrivere ora a un ricambista americano specificando che i nostri mezzi sono eu spec(mercato europeo)ho chiesto se le turn signal visor ( le piccole visierine per le frecce)montano anche sui modelli europei o sono solo per il mercato usa...se no mi viene da pensare che oltre al colore , l intero comparto frecce direzionali sia diverso per il mercato usa da quello eu...
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
Non sono venute il massimo...
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Quella di destra chiaramente risente del flash della macchian fotografica, mentre invece quella di sinistra è più scura e comunque vi dico che se ci andate pesante con la bomboletta non vi si vede più per strada!!!
Guitarman ha scritto:Quella di destra chiaramente risente del flash della macchian fotografica, mentre invece quella di sinistra è più scura e comunque vi dico che se ci andate pesante con la bomboletta non vi si vede più per strada!!!
Sono venute proprio come si deve, hai fatto un buon lavoro!
Spavy- Dark Legend
Grazie Maestro!spavy ha scritto:Guitarman ha scritto:Quella di destra chiaramente risente del flash della macchian fotografica, mentre invece quella di sinistra è più scura e comunque vi dico che se ci andate pesante con la bomboletta non vi si vede più per strada!!!
Sono venute proprio come si deve, hai fatto un buon lavoro!
Ma siete sicuri che le lenti non si smontano come al solito con una monetina da 5c di euro incastrata e poi girata in una fessura che si trova sotto la lente?
Le lenti delle frecce HD sono così dal 1996.
Comunque su eBay.com se cercate con le parole 883 iron smoked lens
trovate molti kit a pochi soldi con lampada e vetro.
Le lampade potrebbero non essere buone per i modelli italiani sulle frecce anteriori perché gli americani hanno la doppia luce posizione/freccia anche anteriore.
Però basta andare in un negozio di accessori auto per trovare le lampade arancioni a singola luce da 21w.
Le lampade potrebbero non essere buone per i modelli italiani sulle frecce anteriori perché gli americani hanno la doppia luce posizione/freccia anche anteriore.
Però basta andare in un negozio di accessori auto per trovare le lampade arancioni a singola luce da 21w.
Mechano ha scritto:Ma siete sicuri che le lenti non si smontano come al solito con una monetina da 5c di euro incastrata e poi girata in una fessura che si trova sotto la lente?
è capitato a me di beccare le lampadine a doppio filamento! lol
il problema è che le iron con le luci a led anche la lente è diversa e pare non sia smontabile o almeno non si sia capito come!
Maxfratt- RoadMan
Mechano ha scritto:Ma siete sicuri che le lenti non si smontano come al solito con una monetina da 5c di euro incastrata e poi girata in una fessura che si trova sotto la lente?
Quelle davanti si, niente da fare invece x lo smontaggio delle frecce retro...sono termosaldate....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Guitarman ha scritto:Ecco come sono venute le frecce posteriori fumè!
grande!!!!!
Anima Nera ha scritto:Mechano ha scritto:Ma siete sicuri che le lenti non si smontano come al solito con una monetina da 5c di euro incastrata e poi girata in una fessura che si trova sotto la lente?
Quelle davanti si, niente da fare invece x lo smontaggio delle frecce retro...sono termosaldate....
io avevo provato invano con questa
Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...
Spavy- Dark Legend
spavy ha scritto:Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...
Se guardi tutta la lente anche sotto, non è tutta a filo con il corpo di metallo.
C'è una fessura, se ci metti un cacciavite grande a lama piatta o una moneta stretta come i 5c di euro, e giri riesci a estrarre il vetrino.
kikkonte ha scritto:le corone frecce di cui parlate sono poi queste no?
oggi la versione europea di questa Iron.. son andato a vederla in conc .... be a parte la targa che ovviamente e' centrale...le frecce posteriori somo esattamente come le nostre..cioè..arancioni...e senza palpebra ...e NON sono smontabili..perchè un corpo unico con i Led ....anteriormente ci son i vetri fumè..
Mechano ha scritto:spavy ha scritto:Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...
Se guardi tutta la lente anche sotto, non è tutta a filo con il corpo di metallo.
C'è una fessura, se ci metti un cacciavite grande a lama piatta o una moneta stretta come i 5c di euro, e giri riesci a estrarre il vetrino.
Seee...e noi stiamo qui a sbatterci da mesi perchè non abbiamo capito come si toglie il vetrino!? Quelle davanti le tolgo anche con le unghie, ma Iron e Nighster dietro hanno le frecce che sono anche fari di posizione e stop e sono a LED, no lampadina. E guarda a caso non si apre nemmeno a romperlo... Adesso chiamo l'unione consumatori perchè faccia il culo alla Company per pubblicità ingannevole! Hanno rotto con questa cattiva abitudine di pubblicare le pubblicità sui giornali con le foto dei modelli accattivanti americani facendoti credere che sono uguali alle versioni europee. Quella della foto sopra ne è la prova!
Spavy- Dark Legend
io sto comunque aspettando la risposta del conce, ne abbiamo parlato sabato di questa cosa, da catalogo ci sono lenti posteriori rosse con ghiera bullet apposite per 883n e 1200n quindi per iron e nighster con luci a led, mi ha detto che provava a montarle sul modello in esposizione e mi faceva sapere!
Maxfratt- RoadMan
doktorzoom ha scritto:Anche a me le frecce posteriori proprio non piacciono così arancioni e luminose..sembrano le orecchie di topolino.
Sul catalogo però ho visto che vendono come nuovo accessorio delle lenti posteriori rosse Bullet con anello visiera nero (per intenderci art 73344-09 adatte a XL883N dal 09 in poi...)
Io le ho ordinate..spero vadano bene per la nostra Iron.
Mi tieni al corrente di queste frecce???ciao
Anima Nera ha scritto:doktorzoom ha scritto:Anche a me le frecce posteriori proprio non piacciono così arancioni e luminose..sembrano le orecchie di topolino.
Sul catalogo però ho visto che vendono come nuovo accessorio delle lenti posteriori rosse Bullet con anello visiera nero (per intenderci art 73344-09 adatte a XL883N dal 09 in poi...)
Io le ho ordinate..spero vadano bene per la nostra Iron.
Mi tieni al corrente di queste frecce???ciao
dovrebbero arrivare venerdi....ovviamente posto il risultato sul forum per tutti...
doktorzoom- Streetboy
ragazzi qnt costano ell frecce nere con luce rossa???e sapete dove posso trovare il listino prezzi del 2010???????
PS anima gran bel lavoro con lo sterzo
PS anima gran bel lavoro con lo sterzo
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
In effetti anche nel sito italiano dell'Harley è pubblicizzata la versione americana, sono da cazziare pure loro!!!spavy ha scritto:Mechano ha scritto:spavy ha scritto:Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...
Seee...e noi stiamo qui a sbatterci da mesi perchè non abbiamo capito come si toglie il vetrino!? Quelle davanti le tolgo anche con le unghie, ma Iron e Nighster dietro hanno le frecce che sono anche fari di posizione e stop e sono a LED, no lampadina. E guarda a caso non si apre nemmeno a romperlo... Adesso chiamo l'unione consumatori perchè faccia il culo alla Company per pubblicità ingannevole! Hanno rotto con questa cattiva abitudine di pubblicare le pubblicità sui giornali con le foto dei modelli accattivanti americani facendoti credere che sono uguali alle versioni europee. Quella della foto sopra ne è la prova!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Possibile soluzione frecce rosse/fumè
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» frecce a led
» frecce sul telaio
» clamp frecce
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» frecce a led
» frecce sul telaio
» clamp frecce
Pagina 2 di 5