ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Frecce fumè

+29
Steve Gas
Sportsty48
kinge
zulu
pippage
Silverice
jaco
sportstarello
frank
Dr. Blues
ironrico71
cooperz
vasco.r
Iron Rider
c1po
dylanIRON
ANIMANERA23
Mechano
Tripper83
tiziano77
fabri61
Trucker
KaMiKaZe
Spavy
Maxfratt
Darknight
Blacklion
doktorzoom
Guitarman
33 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Frecce fumè - Pagina 3 Empty Re: Frecce fumè

Messaggio Da Darknight Gio 12 Nov 2009 - 17:19

Guitarman ha scritto:
spavy ha scritto:
Mechano ha scritto:
spavy ha scritto:Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...

Se guardi tutta la lente anche sotto, non è tutta a filo con il corpo di metallo.
C'è una fessura, se ci metti un cacciavite grande a lama piatta o una moneta stretta come i 5c di euro, e giri riesci a estrarre il vetrino.

Seee...e noi stiamo qui a sbatterci da mesi perchè non abbiamo capito come si toglie il vetrino!? Quelle davanti le tolgo anche con le unghie, ma Iron e Nighster dietro hanno le frecce che sono anche fari di posizione e stop e sono a LED, no lampadina. E guarda a caso non si apre nemmeno a romperlo... Adesso chiamo l'unione consumatori perchè faccia il culo alla Company per pubblicità ingannevole! Razz Hanno rotto con questa cattiva abitudine di pubblicare le pubblicità sui giornali con le foto dei modelli accattivanti americani facendoti credere che sono uguali alle versioni europee. Evil or Very Mad Quella della foto sopra ne è la prova!
In effetti anche nel sito italiano dell'Harley è pubblicizzata la versione americana, sono da cazziare pure loro!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...e mica son scemi...è più figa della nostra!!! Sad
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da doktorzoom Ven 4 Dic 2009 - 20:25

doktorzoom ha scritto:
Guitarman ha scritto:
doktorzoom ha scritto:Anche a me le frecce posteriori proprio non piacciono così arancioni e luminose..sembrano le orecchie di topolino.

Sul catalogo però ho visto che vendono come nuovo accessorio delle lenti posteriori rosse Bullet con anello visiera nero (per intenderci art 73344-09 adatte a XL883N dal 09 in poi...)

Io le ho ordinate..spero vadano bene per la nostra Iron.
Sono queste?

Frecce fumè - Pagina 3 73344-10

Mi sa proprio che non andranno bene, ma neanche l'anello con la coroncina. Ho visto sul sito ci sono scaricabili le istruzioni per montarle e secondo me vanno bene solo per le versioni US. Le nostre non è che si smontano. Mi sarei anche accontentato della ghiera nera per nascondere quello schifo!

Postate un po di foto con il lavoro di vernice...almeno valutiamo un po tutti se vale la pena farlo

http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448773730&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309149682&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309149682&bmUID=1257588904596&bmLocale=en_US

Ora è ufficiale..le famose coroncine con lenti rosse sono arrivate al concessionario che una volta viste con il mecc in officina ha capito che non vanno bene per la nostra IRON ma solo quella US. Però potevano anche scriverlo sul catalogo!!!!

Frecce fumè - Pagina 3 F_m1txajum_f7a3cb9
doktorzoom
doktorzoom
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164

Messaggio Da Guitarman Ven 4 Dic 2009 - 20:40

E così ci siamo tolti il pensiero! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Spavy Sab 5 Dic 2009 - 0:34

E che ti avevo detto io? Certo che anche certi dealer sembrano capirne davvero poco...le doveva proprio ordinare per capire che sostituiscono solo le lenti delle frecce con lampadina? Non faceva prima a provare a smontare quelli originali così avrebbe capito che sono tutta un'altra cosa? La famosa Iron accessoriata nel sito ufficiale è fotografata dal lato destro e probabilmente dall'altro lato hanno montato la luce di posizione sul portatarga, altrimenti può essere quello che sembra il catarifrangente sotto al parafango.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da c1po Ven 18 Dic 2009 - 1:20

allora, ma se 'sti vetrini si segassero dalla sede,
non si potrebbe, poi, raschiare quel che resta all'interno del corpo freccia?
alla fine i vetri potrebbero essere, poi, sostituiti con quelli fumè scratch no?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da Iron Rider Mar 19 Gen 2010 - 17:41

Ciao a tutti raiders!..
ma se ho ben capito..il kit con le ghiere almeno su quelle frontali si puo' montare giusto?
...se si...ha le lenti fumè oppure no?... il numero dell'articolo qual'e'?
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406

Messaggio Da Spavy Mar 19 Gen 2010 - 17:46

Iron Rider ha scritto:Ciao a tutti raiders!..
ma se ho ben capito..il kit con le ghiere almeno su quelle frontali si puo' montare giusto?
...se si...ha le lenti fumè oppure no?... il numero dell'articolo qual'e'?

Hai ben capito ma sei pure pigro eh!? Ce l'hai 5 post sopra, vuoi che ci clicchi io per te? Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Mar 19 Gen 2010 - 17:52

ma una cosa non mi è ancora chiara..
.. se si fulmina la luce a led di una delle frecce, o solo un led, come si fa ad intervenire?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Guitarman Mar 19 Gen 2010 - 17:57

vasco.r ha scritto:ma una cosa non mi è ancora chiara..
.. se si fulmina la luce a led di una delle frecce, o solo un led, come si fa ad intervenire?
Stai tranquillo che non si rompono come le lampadine normali! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Mar 19 Gen 2010 - 17:58

questo ok, ma se si rompono?
non posso pensare di cambiare tutta la freccia, è impossibile dai!!!
250€ per un led, neanche un faro allo xenon, che "non si fulmina mai" e invece ogni 2 anni si fulmina e costa 200€!!!!!!! What a Face What a Face
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Iron Rider Mer 20 Gen 2010 - 3:35

Eh si son pigno eccome!! Anzi potevi darmi direttamente la copia del post!..e sai xke? Xke io il mio ferro lo rispetto e prima di rischiare di rovinarlo...ci penso ben sopra! Wink
a proposito..nn si capisce bene..le lenti a quanto pare nn sono fume' bensì rosse o trasparenti...
Io ho da poco montato le fume' con tanto di lampadina arancio..ficata!!..ma..quando ho visto le ghiere..mi son detto..quella è 1 gran ficata!
X il retro nn ci sono speranze se nn quelle del fai da te..quindi nn se je parla..ma x il davanti.......
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406

Messaggio Da cooperz Gio 21 Gen 2010 - 19:08

vasco.r ha scritto:questo ok, ma se si rompono?
non posso pensare di cambiare tutta la freccia, è impossibile dai!!!
250€ per un led, neanche un faro allo xenon, che "non si fulmina mai" e invece ogni 2 anni si fulmina e costa 200€!!!!!!! What a Face What a Face

quoto è impossibile che non abbiano pensato a questa cosa... e poi io le voglio cambiare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non mi piacciono così Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 13:36

A me e' successo che il filo nel parafango post. e' andato sulla ruota che se lo e' magnato - fortuna me ne sono accorto, ma lo devo cambiare.

Con sto cavolo di frecce precotte non posso SOSTITUIRE il filo, ma ci devo mettere una pezza proprio ad altezza parafango, dove acqua e sporco imperversano!

Ma nn e' possibile estrarre la parte elettronica e montarla in una struttura frecce vecchio-sportster, magari sigillandola un po' meglio? Question

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironrico71 Lun 21 Giu 2010 - 22:12

Anima Nera ha scritto:
Guitarman ha scritto:Ecco come sono venute le frecce posteriori fumè!
Frecce fumè - Pagina 3 Frecce10

grande!!!!! Twisted Evil
che ipocrisia gente.. sono orribili..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 9:17

ironrico71 ha scritto:che ipocrisia gente.. sono orribili..
Beh, punti di vista, dai...
Aspetta di vedere le originali, dal vivo, e capirai come QUALSIASI soluzione alternativa renda il tutto molto migliore!
Io continuo a preferirle rosse, dato che davanti ho le fumè originali e non c'è alcun modo di ottenere un risultato identico verniciando le posteriori, però capisco che possano piacere.
Certo, ammetto che ho visto effetti più soddisfacenti (non ricordo fatte da chi), ma dopotutto "il mondo è bello perchè è... custom"
Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dr. Blues Mar 22 Giu 2010 - 9:33

Shokon ha scritto:
ironrico71 ha scritto:che ipocrisia gente.. sono orribili..
Beh, punti di vista, dai...
Aspetta di vedere le originali, dal vivo, e capirai come QUALSIASI soluzione alternativa renda il tutto molto migliore!
Io continuo a preferirle rosse, dato che davanti ho le fumè originali e non c'è alcun modo di ottenere un risultato identico verniciando le posteriori, però capisco che possano piacere.
Certo, ammetto che ho visto effetti più soddisfacenti (non ricordo fatte da chi), ma dopotutto "il mondo è bello perchè è... custom"
Wink
quoto al 100%
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 9:47

La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Mar 22 Giu 2010 - 13:04

bhè quelle nella foto pare che so uscite dal filtro dell'olio sporco.. però alcuni il lavoro l'hanno fatto abbastanza più pulito..

io ho trovato il mio equibrio interiore con anteriormente le frecce fumè, e nel posteriore la vernice ciliegio per vetri applicatami dalla grande Consuelo , in arte Piccina, al raduno del Trasimeno Wink

PS: a proposito, Piccina vi saluta tutti che è nella residenza al mare e non ha con lei il pc Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da frank Mar 22 Giu 2010 - 14:40

vasco.r ha scritto:bhè quelle nella foto pare che so uscite dal filtro dell'olio sporco.. però alcuni il lavoro l'hanno fatto abbastanza più pulito..

io ho trovato il mio equibrio interiore con anteriormente le frecce fumè, e nel posteriore la vernice ciliegio per vetri applicatami dalla grande Consuelo , in arte Piccina, al raduno del Trasimeno Wink

PS: a proposito, Piccina vi saluta tutti che è nella residenza al mare e non ha con lei il pc Wink

Un salutone a Consuelo e David Very Happy Very Happy

Ps. ma tu nel posteriore avevi detto che preferivi il color banana,non ciliegio Twisted Evil Twisted Evil
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Guitarman Mar 22 Giu 2010 - 16:39

ironrico71 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
Guitarman ha scritto:Ecco come sono venute le frecce posteriori fumè!
Frecce fumè - Pagina 3 Frecce10

grande!!!!! Twisted Evil
che ipocrisia gente.. sono orribili..
Ho smesso di vericiare i vetrini fumè, sulla 48 stanno bene arancio! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironrico71 Mer 30 Giu 2010 - 18:15

dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino Twisted Evil
su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Spavy Mer 30 Giu 2010 - 18:51

ironrico71 ha scritto:
dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino Twisted Evil
su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..

Mi sa che le conosciamo bene... Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironrico71 Mer 30 Giu 2010 - 21:50

Spavy ha scritto:
ironrico71 ha scritto:

non avevo dubbi.. Embarassed Embarassed
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da sportstarello Dom 18 Lug 2010 - 17:01

ironrico71 ha scritto:
Spavy ha scritto:
ironrico71 ha scritto:

non avevo dubbi.. Embarassed Embarassed

da chi? è del forum?

sportstarello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 66

Messaggio Da jaco Mar 20 Lug 2010 - 0:54

una domanda... ma non esiste un altro tipo di freccia posteriore che sia a tre funzioni(stop, posizione, direzione) che sia fumè che si possa montare?
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili