BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Frecce fumè
+29
Steve Gas
Sportsty48
kinge
zulu
pippage
Silverice
jaco
sportstarello
frank
Dr. Blues
ironrico71
cooperz
vasco.r
Iron Rider
c1po
dylanIRON
ANIMANERA23
Mechano
Tripper83
tiziano77
fabri61
Trucker
KaMiKaZe
Spavy
Maxfratt
Darknight
Blacklion
doktorzoom
Guitarman
33 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Frecce fumè
Guitarman ha scritto:In effetti anche nel sito italiano dell'Harley è pubblicizzata la versione americana, sono da cazziare pure loro!!!spavy ha scritto:Mechano ha scritto:spavy ha scritto:Chi ha il modello 2010 conferma che sono sempre termosaldate le posteriori? Mi domando la versione americana come fa a montare i frontini con le lenti come si vede nel catalogo, dal momento che sono perfettamente a filo del corpo freccia. E' evidente che per essere montati la lente originale è stata tolta. Vorrei capirci di più in questa storia...
Se guardi tutta la lente anche sotto, non è tutta a filo con il corpo di metallo.
C'è una fessura, se ci metti un cacciavite grande a lama piatta o una moneta stretta come i 5c di euro, e giri riesci a estrarre il vetrino.
Seee...e noi stiamo qui a sbatterci da mesi perchè non abbiamo capito come si toglie il vetrino!? Quelle davanti le tolgo anche con le unghie, ma Iron e Nighster dietro hanno le frecce che sono anche fari di posizione e stop e sono a LED, no lampadina. E guarda a caso non si apre nemmeno a romperlo... Adesso chiamo l'unione consumatori perchè faccia il culo alla Company per pubblicità ingannevole! Hanno rotto con questa cattiva abitudine di pubblicare le pubblicità sui giornali con le foto dei modelli accattivanti americani facendoti credere che sono uguali alle versioni europee. Quella della foto sopra ne è la prova!
...e mica son scemi...è più figa della nostra!!!
doktorzoom ha scritto:Guitarman ha scritto:Sono queste?doktorzoom ha scritto:Anche a me le frecce posteriori proprio non piacciono così arancioni e luminose..sembrano le orecchie di topolino.
Sul catalogo però ho visto che vendono come nuovo accessorio delle lenti posteriori rosse Bullet con anello visiera nero (per intenderci art 73344-09 adatte a XL883N dal 09 in poi...)
Io le ho ordinate..spero vadano bene per la nostra Iron.
Mi sa proprio che non andranno bene, ma neanche l'anello con la coroncina. Ho visto sul sito ci sono scaricabili le istruzioni per montarle e secondo me vanno bene solo per le versioni US. Le nostre non è che si smontano. Mi sarei anche accontentato della ghiera nera per nascondere quello schifo!
Postate un po di foto con il lavoro di vernice...almeno valutiamo un po tutti se vale la pena farlo
http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448773730&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309149682&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309149682&bmUID=1257588904596&bmLocale=en_US
Ora è ufficiale..le famose coroncine con lenti rosse sono arrivate al concessionario che una volta viste con il mecc in officina ha capito che non vanno bene per la nostra IRON ma solo quella US. Però potevano anche scriverlo sul catalogo!!!!
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
E che ti avevo detto io? Certo che anche certi dealer sembrano capirne davvero poco...le doveva proprio ordinare per capire che sostituiscono solo le lenti delle frecce con lampadina? Non faceva prima a provare a smontare quelli originali così avrebbe capito che sono tutta un'altra cosa? La famosa Iron accessoriata nel sito ufficiale è fotografata dal lato destro e probabilmente dall'altro lato hanno montato la luce di posizione sul portatarga, altrimenti può essere quello che sembra il catarifrangente sotto al parafango.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
allora, ma se 'sti vetrini si segassero dalla sede,
non si potrebbe, poi, raschiare quel che resta all'interno del corpo freccia?
alla fine i vetri potrebbero essere, poi, sostituiti con quelli fumè no?
non si potrebbe, poi, raschiare quel che resta all'interno del corpo freccia?
alla fine i vetri potrebbero essere, poi, sostituiti con quelli fumè no?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Ciao a tutti raiders!..
ma se ho ben capito..il kit con le ghiere almeno su quelle frontali si puo' montare giusto?
...se si...ha le lenti fumè oppure no?... il numero dell'articolo qual'e'?
ma se ho ben capito..il kit con le ghiere almeno su quelle frontali si puo' montare giusto?
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Iron Rider ha scritto:Ciao a tutti raiders!..
Hai ben capito ma sei pure pigro eh!? Ce l'hai 5 post sopra, vuoi che ci clicchi io per te?
Spavy- Dark Legend
ma una cosa non mi è ancora chiara..
.. se si fulmina la luce a led di una delle frecce, o solo un led, come si fa ad intervenire?
.. se si fulmina la luce a led di una delle frecce, o solo un led, come si fa ad intervenire?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Stai tranquillo che non si rompono come le lampadine normali!vasco.r ha scritto:ma una cosa non mi è ancora chiara..
questo ok, ma se si rompono?
non posso pensare di cambiare tutta la freccia, è impossibile dai!!!
250€ per un led, neanche un faro allo xenon, che "non si fulmina mai" e invece ogni 2 anni si fulmina e costa 200€!!!!!!!
250€ per un led, neanche un faro allo xenon, che "non si fulmina mai" e invece ogni 2 anni si fulmina e costa 200€!!!!!!!
vasco.r- Dark Legend
Eh si son pigno eccome!! Anzi potevi darmi direttamente la copia del post!..e sai xke? Xke io il mio ferro lo rispetto e prima di rischiare di rovinarlo...ci penso ben sopra!
a proposito..nn si capisce bene..le lenti a quanto pare nn sono fume' bensì rosse o trasparenti...
Io ho da poco montato le fume' con tanto di lampadina arancio..ficata!!..ma..quando ho visto le ghiere..mi son detto..quella è 1 gran ficata!
X il retro nn ci sono speranze se nn quelle del fai da te..quindi nn se je parla..ma x il davanti.......
a proposito..nn si capisce bene..le lenti a quanto pare nn sono fume' bensì rosse o trasparenti...
Io ho da poco montato le fume' con tanto di lampadina arancio..ficata!!..ma..quando ho visto le ghiere..mi son detto..quella è 1 gran ficata!
X il retro nn ci sono speranze se nn quelle del fai da te..quindi nn se je parla..ma x il davanti.......
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
vasco.r ha scritto:questo ok, ma se si rompono?
quoto è impossibile che non abbiano pensato a questa cosa... e poi io le voglio cambiare non mi piacciono così
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
A me e' successo che il filo nel parafango post. e' andato sulla ruota che se lo e' magnato - fortuna me ne sono accorto, ma lo devo cambiare.
Con sto cavolo di frecce precotte non posso SOSTITUIRE il filo, ma ci devo mettere una pezza proprio ad altezza parafango, dove acqua e sporco imperversano!
Ma nn e' possibile estrarre la parte elettronica e montarla in una struttura frecce vecchio-sportster, magari sigillandola un po' meglio?
Con sto cavolo di frecce precotte non posso SOSTITUIRE il filo, ma ci devo mettere una pezza proprio ad altezza parafango, dove acqua e sporco imperversano!
Ma nn e' possibile estrarre la parte elettronica e montarla in una struttura frecce vecchio-sportster, magari sigillandola un po' meglio?
Ospite- Ospite
che ipocrisia gente.. sono orribili..Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ecco come sono venute le frecce posteriori fumè!
grande!!!!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Beh, punti di vista, dai...ironrico71 ha scritto:che ipocrisia gente.. sono orribili..
Aspetta di vedere le originali, dal vivo, e capirai come QUALSIASI soluzione alternativa renda il tutto molto migliore!
Io continuo a preferirle rosse, dato che davanti ho le fumè originali e non c'è alcun modo di ottenere un risultato identico verniciando le posteriori, però capisco che possano piacere.
Certo, ammetto che ho visto effetti più soddisfacenti (non ricordo fatte da chi), ma dopotutto "il mondo è bello perchè è... custom"
Ospite- Ospite
quoto al 100%Shokon ha scritto:Beh, punti di vista, dai...ironrico71 ha scritto:che ipocrisia gente.. sono orribili..
Aspetta di vedere le originali, dal vivo, e capirai come QUALSIASI soluzione alternativa renda il tutto molto migliore!
Io continuo a preferirle rosse, dato che davanti ho le fumè originali e non c'è alcun modo di ottenere un risultato identico verniciando le posteriori, però capisco che possano piacere.
Certo, ammetto che ho visto effetti più soddisfacenti (non ricordo fatte da chi), ma dopotutto "il mondo è bello perchè è... custom"
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino
Ospite- Ospite
bhè quelle nella foto pare che so uscite dal filtro dell'olio sporco.. però alcuni il lavoro l'hanno fatto abbastanza più pulito..
io ho trovato il mio equibrio interiore con anteriormente le frecce fumè, e nel posteriore la vernice ciliegio per vetri applicatami dalla grande Consuelo , in arte Piccina, al raduno del Trasimeno
PS: a proposito, Piccina vi saluta tutti che è nella residenza al mare e non ha con lei il pc
io ho trovato il mio equibrio interiore con anteriormente le frecce fumè, e nel posteriore la vernice ciliegio per vetri applicatami dalla grande Consuelo , in arte Piccina, al raduno del Trasimeno
PS: a proposito, Piccina vi saluta tutti che è nella residenza al mare e non ha con lei il pc
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:bhè quelle nella foto pare che so uscite dal filtro dell'olio sporco.. però alcuni il lavoro l'hanno fatto abbastanza più pulito..
Un salutone a Consuelo e David
Ps. ma tu nel posteriore avevi detto che preferivi il color banana,non ciliegio
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Ho smesso di vericiare i vetrini fumè, sulla 48 stanno bene arancio!ironrico71 ha scritto:che ipocrisia gente.. sono orribili..Anima Nera ha scritto:Guitarman ha scritto:Ecco come sono venute le frecce posteriori fumè!
grande!!!!!
su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino
ironrico71- RoadMan
ironrico71 ha scritto:su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino
Mi sa che le conosciamo bene...
Spavy- Dark Legend
non avevo dubbi..Spavy ha scritto:ironrico71 ha scritto:su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino
ironrico71- RoadMan
ironrico71 ha scritto:non avevo dubbi..Spavy ha scritto:ironrico71 ha scritto:su ebay ho trovato e acquistato i ''vetrini'' o lenti per le frecce grigie fumè anteriori.. nn appena le monterò posterò foto..dott.bianco ha scritto:La soluzione migliore per le posteriori è verniciarle con la vernice per vetro... vengono benissimo e con 5€ al massimo ci si toglie il pensiero... per le anteriori stesso procedimento con la vernice per vetro nera e non c'è bisogno nemmeno di mettere le lampadine arancioni perchè all'accensione delle frecce viene fuori il colore arancione del vetrino
da chi? è del forum?
sportstarello- Ironeer
- Numero di messaggi : 66
una domanda... ma non esiste un altro tipo di freccia posteriore che sia a tre funzioni(stop, posizione, direzione) che sia fumè che si possa montare?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Possibile soluzione frecce rosse/fumè
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» frecce a led
» frecce sul telaio
» clamp frecce
» Frecce fumè....la vernice migliore per quelle posteriori
» frecce a led
» frecce sul telaio