BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
pomello cambio a mano - FOTO IN PRIMA PAGINA
+23
shawnysss
impy
vasco.r
Gemini
energie883
Pezzodiferro
deep
claudio.balistreri
bongio
liv81
Silverice
Toretto
Filippo.MS
fabiofabiofabio
frank
DiabuleInRock
45degrees
Moonblack
Piccina
johnny
NoisyBoy
Lxxx old
coccoy84
27 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: pomello cambio a mano - FOTO IN PRIMA PAGINA
cerca il pomello del cambio che usano nel film armageddon!! quello con il teschio cromato e gli occhi con le lampadine piccole rosse che si illuminano!!
Ospite- Ospite
a me sembra una stronzata, vorrei vedere in caso d'emergenza come ti tiri fuori, a parte che se ti fermano ti fanno la multa assicurata, ma anche se nn ti fermano, nn serve una scienza per capire che una cosa del genere sia inlegale, per me andava bene quando aveva senso d'esserci 70 o 80 anni fa... però è una modifica semplice da levare. (metti la leva su serbatoio con tanto di ghiera cromata, quelle si che sono belle esteticamente)
ma poi come fai con la frizione? non ho capito come funziona.... cioè la leva nn c'è più nelle foto.
ma poi come fai con la frizione? non ho capito come funziona.... cioè la leva nn c'è più nelle foto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:a me sembra una stronzata, vorrei vedere in caso d'emergenza come ti tiri fuori, a parte che se ti fermano ti fanno la multa assicurata, ma anche se nn ti fermano, nn serve una scienza per capire che una cosa del genere sia inlegale, per me andava bene quando aveva senso d'esserci 70 o 80 anni fa... però è una modifica semplice da levare. (metti la leva su serbatoio con tanto di ghiera cromata, quelle si che sono belle esteticamente)
ma poi come fai con la frizione? o fai numeri da circo o cambi senza....
ti ringrazio per avermi spiegato dettagli sulla sicurezza ed illegalità che non avevo preso in considerazione...
Se leggi quello che ho scritto non la posso mettere sul serbatoio perchè tra le teste ho l'alloggiamento strumentazione.
La domanda infine non la capisco, cmq la frizione la tirerò durante il cambio marcia, se leggi i miei post precedenti capisci come
Ultima modifica di coccoy84 il Dom 27 Feb 2011 - 20:53 - modificato 1 volta.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Nico, te l'ho già detto, credo che tu sia completamente pazzo.
Per questo hai tutta la mia stima e il mio rispetto.
Per questo hai tutta la mia stima e il mio rispetto.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
aSce ha scritto:cerca il pomello del cambio che usano nel film armageddon!! quello con il teschio cromato e gli occhi con le lampadine piccole rosse che si illuminano!!
visto visto, costa pure poco. Però ora per iniziare prendo il teschio con il casco. Poi magari ne prendo anche altri da cambiare in base all'umore
coccoy84- Dark Legend
liv81 ha scritto:a me sembra una stronzata, vorrei vedere in caso d'emergenza come ti tiri fuori, a parte che se ti fermano ti fanno la multa assicurata, ma anche se nn ti fermano, nn serve una scienza per capire che una cosa del genere sia inlegale, per me andava bene quando aveva senso d'esserci 70 o 80 anni fa... però è una modifica semplice da levare. (metti la leva su serbatoio con tanto di ghiera cromata, quelle si che sono belle esteticamente)
scomodo è scomodo ma ci si può fare la mano, bello è bello anche se sulla nostra moto non ce lo vedo tanto , multabile è multabile vedere un mio conoscente, vedremo !! comunque complimenti per l'ardire!
ps la frizione credo diventi la leva vecchia del cambio o sbaglio?
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
claudio.balistreri ha scritto:
scomodo è scomodo ma ci si può fare la mano, bello è bello anche se sulla nostra moto non ce lo vedo tanto , multabile è multabile vedere un mio conoscente, vedremo !! comunque complimenti per l'ardire!
ps la frizione credo diventi la leva vecchia del cambio o sbaglio?
esatto: suicide clutch, frizione a pedale
coccoy84- Dark Legend
[quote="bongio"]Nico, te l'ho già detto, credo che tu sia completamente pazzo.
Per questo hai tutta la mia stima e il mio rispetto. [/quote
Stima e rispetto anche da parte mia!!!
Mi piacciono le vene di follia artistico interpretative!!!
Per questo hai tutta la mia stima e il mio rispetto. [/quote
Stima e rispetto anche da parte mia!!!
Mi piacciono le vene di follia artistico interpretative!!!
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
liv81..liv81 ha scritto:a me sembra una stronzata
ma tu nn conosci proprio altre maniere per esprimerti?..
sai nn è la prima volta che leggo tuoi post scritti così..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
liv81..
ma tu nn conosci proprio altre maniere per esprimerti?..
sai nn è la prima volta che leggo tuoi post scritti così..
come non quotarti, è proprio questo che volevo fare intendere. Accetto le critiche di chiunque, però quest'aria di saccenza e termini non proprio carini non è la prima volta...
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:
come non quotarti, è proprio questo che volevo fare intendere. Accetto le critiche di chiunque, però quest'aria di saccenza e termini non proprio carini non è la prima volta...
bo, fate un pò voi. fatevene una scorpacciata di ste cose strane, molto strane, va be nn vi piace il termine ma se lo è lo dico, come dico il contrario, motivandone il motivo, sono sincero.
liv81- Dark Legend
per carità, la tua opinione è ben accetta come quella di tutti..liv81 ha scritto:
bo, fate un pò voi. fatevene una scorpacciata di ste cose strane, molto strane, va be nn vi piace il termine ma se lo è lo dico, come dico il contrario, motivandone il motivo, sono sincero.
ma se per l'appunto, tutti, dovessero farla come fai tu, il forum sarebbe un ritrovo 'sgarbato'..
aggiungendo pure il fatto che tanti di noi si conoscono e nn solo virtualmente, bensì di persona..
oh, poi fai tu.. se pensi di conoscerci così bene, fai pure..
Ospite- Ospite
Liv81 sei invitato a mantenere un linguaggio corretto verso gli utenti del forum.
tutti accettiamo critiche ma con questi modi assolutamente no.
la prossima volta pensaci 2 volte.
discorso chiuso!
tutti accettiamo critiche ma con questi modi assolutamente no.
la prossima volta pensaci 2 volte.
discorso chiuso!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
per carità, di persona se nn ti conosco ti dico che è una bella cosa anche se nn lo è, mica mi metto a far polemiche, ma qua vengono chiesti pareri e consigli allora ho detto la mia. Fidati che se per me fai una cavolata te lo dico, nn mi metto a scrivere che è bella o nn scrivo se nn mi piace, sennò nn è bello se tutti ti danno ragione.
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:per carità, di persona se nn ti conosco ti dico che è una bella cosa anche se nn lo è, mica mi metto a far polemiche, ma qua vengono chiesti pareri e consigli allora ho detto la mia. Fidati che se per me fai una cavolata te lo dico, nn mi metto a scrivere che è bella o nn scrivo se nn mi piace, sennò nn è bello se tutti ti danno ragione.
guarda che frasi come " a me sembra una stronzata" a me non sembra una giusta critica, fatte in altri modi il discorso cambia.
Toretto- Dark Legend
Toretto ha scritto:
guarda che frasi come " a me sembra una stronzata" a me non sembra una giusta critica, fatte in altri modi il discorso cambia.
però ho messo "a me sembra" nn ho detto che lo è di sicuro.
come cambio a mano questo intendevo, di questa tipologia
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:per carità, di persona se nn ti conosco ti dico che è una bella cosa anche se nn lo è, mica mi metto a far polemiche, ma qua vengono chiesti pareri e consigli allora ho detto la mia. Fidati che se per me fai una cavolata te lo dico, nn mi metto a scrivere che è bella o nn scrivo se nn mi piace, sennò nn è bello se tutti ti danno ragione.
non prendertela Liv. Ti stiamo chiedendo solo di moderati un po. Se poi vogliamo andare nello specifico non mi pare di aver chiesto un consiglio sulla sicurezza del cambio, bensì sul pomello, il che fa pensare che la mia decisione di montare questo tipo di cambio sia stata presa.
Credimi purtroppo non è la prima volta che ti leggo scrivere in questa maniera. Si può essere sinceri anche in altro modo.
Speriamo di beccarci ad un bell'incontro davanti ad una birretta: nessun rancore ok
coccoy84- Dark Legend
di fatto è una stronzata, inutile, scomodo, ecc, ecc. Per me però questo mondo è fatto anche di queste stronzate.
Tornando indietro mi farei un bobberino con il solo essenziale ed a carburatori, manubrio pulito con le sole manopole, rigido, solo freno posteriore, insomma un estremo, ma se non avessi preso l'iron non avrei conosciuto tutta questa gente.
Tornando indietro mi farei un bobberino con il solo essenziale ed a carburatori, manubrio pulito con le sole manopole, rigido, solo freno posteriore, insomma un estremo, ma se non avessi preso l'iron non avrei conosciuto tutta questa gente.
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:di fatto è una stronzata, inutile, scomodo, ecc, ecc. Per me però questo mondo è fatto anche di queste stronzate.
ma io terrei il cambio per la tua futura bimba, li ha un senso per me, è tutta in sintonia, vecchio stile, io ci metterei pure il freno a tamburo sul bobberino, ma si parla di una creatura di altri tempi, fatta per essere vecchio stampo, vecchissimo stampo. mettilo sul serbatoio il cambio se si può ancora con i motori di oggi.
liv81- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:di fatto è una stronzata, inutile, scomodo, ecc, ecc. Per me però questo mondo è fatto anche di queste stronzate.
non so a te che tipo di malattia ti stia venendo ma mi auguro solamente che sia contagiosa... :
Toretto- Dark Legend
Il mio sogno: un chopper Frisco Style anni 70.
Chissà che prima o poi, in una galassia lontana lontana...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
l'importante è che coccoy sia contento.. (e infondo al gruppo):-)
Bongio vedrai che ce la farai..
Bongio vedrai che ce la farai..
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:
Il mio sogno: un chopper Frisco Style anni 70.
Chissà che prima o poi, in una galassia lontana lontana...
[anticipazione top-segretissima]
il mio forse è in arrivo... incrociate le dita...e non vi dico altro...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bobberboy ha scritto:
hai capito il bobber........incrociamoe attendiamo
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» "Cambio a mano" cosa ve ne sembra?
» Frizione a pedale e leva cambio a mano
» cambio terminali prima o dopo i 1600 km???
» MODIFICHE VARIE...RITIRATA GIOVEDI...METTO LE FOTO DI PRIMA E DOPO..
» "Cambio a mano" cosa ve ne sembra?
» Frizione a pedale e leva cambio a mano
» cambio terminali prima o dopo i 1600 km???
» MODIFICHE VARIE...RITIRATA GIOVEDI...METTO LE FOTO DI PRIMA E DOPO..
Pagina 2 di 3