ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HARLEY FINANCE

3 partecipanti

Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Mer 23 Mar 2011 - 18:38

C'è nessuno che ha usato di recente il servizio di finanziamento HARLEY OWN?

vorrei capire se c'è o non c'è il costo di apertura pratica dato che qui dicono di no
http://www.santanderconsumer.it/nd/prestiti_personali.mac/pp.html?k_campagna=SCBHD
metre in qui ad esempio si
http://www.harleyviterbo.it/finanziamenti.asp scratch

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mar 2011 - 22:35

Silverice ha scritto:C'è nessuno che ha usato di recente il servizio di finanziamento HARLEY OWN?

vorrei capire se c'è o non c'è il costo di apertura pratica dato che qui dicono di no
http://www.santanderconsumer.it/nd/prestiti_personali.mac/pp.html?k_campagna=SCBHD
metre in qui ad esempio si
http://www.harleyviterbo.it/finanziamenti.asp scratch

dipende dalla compagnia con la quale verrà sottoscritto il finanziamento..
alcune compagnie nn la fanno pagare..
tu comunque guarda sempre il TAEG che, per farla breve, è il 'COSTO' del prestito (spese di incasso rata, apertura pratica e altre ruberìe..)..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Mer 23 Mar 2011 - 22:56

Harley si appoggia a Santander come dal mio primo link preso dal sito harley.
Bho vedrò sabato Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mar 2011 - 22:57

Silverice ha scritto:Harley si appoggia a Santander come dal mio primo link preso dal sito harley.
Bho vedrò sabato Rolling Eyes
telefona ai vari numeri verdi del caso e.. nn farti inchiappettare, mi raccomando.. Cool ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da 45degrees Mer 23 Mar 2011 - 23:10

Silverice ha scritto:C'è nessuno che ha usato di recente il servizio di finanziamento HARLEY OWN?

vorrei capire se c'è o non c'è il costo di apertura pratica dato che qui dicono di no
http://www.santanderconsumer.it/nd/prestiti_personali.mac/pp.html?k_campagna=SCBHD
metre in qui ad esempio si
http://www.harleyviterbo.it/finanziamenti.asp scratch


A me è capitato questo: se volevo l'offerta sponsorizzata nella pubblicità avrei pagato più interessi ma non l'apertura pratica.
Ho preferit scegliere io l'anticipo e tutto il resto.
Però occhio che a me avevano fatto pagare due volte l'apertura pratica! E gli ho dovuto fare un corso accellerato di algebra prima che realizzassero. Il fatto è che buttano tutto nel finanziamento e poi non ci capiscono più 'na sega.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Gio 24 Mar 2011 - 12:16

45degrees ha scritto:

A me è capitato questo: se volevo l'offerta sponsorizzata nella pubblicità avrei pagato più interessi ma non l'apertura pratica.
Ho preferit scegliere io l'anticipo e tutto il resto.
Però occhio che a me avevano fatto pagare due volte l'apertura pratica! E gli ho dovuto fare un corso accellerato di algebra prima che realizzassero. Il fatto è che buttano tutto nel finanziamento e poi non ci capiscono più 'na sega.

Appunto era quello che volevo evitare, ovvero che mi facessero pagare due volte. Wink
Solitamente la sesa della pratica se c'è viene inserita nell'importo totale da finanziare.... Tu hai deciso un importo a tua scelta di anticipo e poi hai scelto il finanziamento a minirate e poi maxi rata?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da 45degrees Gio 24 Mar 2011 - 13:42

Silverice ha scritto:

Appunto era quello che volevo evitare, ovvero che mi facessero pagare due volte. Wink
Solitamente la sesa della pratica se c'è viene inserita nell'importo totale da finanziare.... Tu hai deciso un importo a tua scelta di anticipo e poi hai scelto il finanziamento a minirate e poi maxi rata?

Si, ho deciso un anticipo maggiore rispetto a quello che mi proponevano loro, 35 rate, e maxirata inferiore.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Gio 24 Mar 2011 - 14:00

Non per farmi i fatti tuoi ma per farmi un idea io e pure il mio collega che deve prendere l'iron Very Happy tu quanto gli hai dato di anticipo e che rata ti han fatto?
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da 45degrees Gio 24 Mar 2011 - 14:26

Silverice ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi ma per farmi un idea io e pure il mio collega che deve prendere l'iron Very Happy tu quanto gli hai dato di anticipo e che rata ti han fatto?

Sai che non mi ricordo quanto acconto? Shocked
Comunque la rata è 90 euro e 3700 maxirata.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Gio 24 Mar 2011 - 14:33

OK Wink sarà stato circa di 3mila
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da 45degrees Gio 24 Mar 2011 - 14:35

Silverice ha scritto:OK Wink sarà stato circa di 3mila

non me ce fa pensà...... :sbam:
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Mar 29 Mar 2011 - 20:38

Oggi dopo un lungo parto dal dealer, non sono riusciti a trovare il finanziamento HARLEY OWN
pubblicizzato anche sul loro sito Shocked ora domani attendono che l'addetto Santander (credo) carichi bene tutte le tipologie di finanziamento e mi richiamano, mi pare assurdo che non esista nulla di simile a ciò che pubblicizzano Rolling Eyes

Speriamo bene perchè quanto uscito fuori oggi non si avvicina alla mia idea scratch
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 30 Mar 2011 - 22:00

Io ho fatto proprio l'altra settimana il contratto con finanziamento Santander presso il rivenditore H-D.
Moto H-D 883 Iron per 8700 Euri.
Tra anticipo, rate (35), spese istruttoria pratica E credit life (che neanche ho capito cosa sia) e , naturalmente, maxi rata finale la moto tra 3 anni sarà costata 10700.
Alla faccia del senza interessi.
Ma vabbè, ero colpito da Harleyte acuta...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da 45degrees Mer 30 Mar 2011 - 22:09

Silverice ha scritto:Oggi dopo un lungo parto dal dealer, non sono riusciti a trovare il finanziamento HARLEY OWN
pubblicizzato anche sul loro sito Shocked ora domani attendono che l'addetto Santander (credo) carichi bene tutte le tipologie di finanziamento e mi richiamano, mi pare assurdo che non esista nulla di simile a ciò che pubblicizzano Rolling Eyes

Speriamo bene perchè quanto uscito fuori oggi non si avvicina alla mia idea scratch

Occhio alla maxirata... io ho fatto una rata da 90 euro ma ogni mese accantono una piccola somma, insomma un prestito a me stesso senza interessi cacchio, per fronteggiare il salasso tra 3 anni. Li metto in un barattolo del caffe, neanche sul conto... figurati....
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 30 Mar 2011 - 22:14

45degrees ha scritto:

Occhio alla maxirata... io ho fatto una rata da 90 euro ma ogni mese accantono una piccola somma, insomma un prestito a me stesso senza interessi cacchio, per fronteggiare il salasso tra 3 anni. Li metto in un barattolo del caffe, neanche sul conto... figurati....

Idea

Very Happy
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Mer 30 Mar 2011 - 22:31

Ok hanno trovato il famoso finanziamento, l'addetto santander doveva aggiornare il sistema informatico dal quale loro attingono. Very Happy
Quindi domani dovrei avere l'ok al finanziamento :rido: e potrò dire che è fatta :ponpon:

Per l'analisi sul tipo di finanziamento/interessi ecc, si in effetti alla fine la moto verrà 13mila anzichè 11mila ma sappiamo che purtroppo nessuno ci regala nulla Crying or Very sad
in ogni caso ho fatto questa scelta perchè potendo scaricarla, alla fine l'anticipo lo recupero dall'iva e quindi di fatto pago le minirate per tre anni poi si vedrà se saldare, rifinanziare o vendere ma intanto mi godo la moto a basso costo Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Silverice Gio 14 Apr 2011 - 20:43

45degrees ha scritto:Però occhio che a me avevano fatto pagare due volte l'apertura pratica! E gli ho dovuto fare un corso accellerato di algebra prima che realizzassero. Il fatto è che buttano tutto nel finanziamento e poi non ci capiscono più 'na sega.

Degrees in merito alla tua citazione mi è sorto lo stesso dubbio ora ora che ho aperto la lettera ricevuta per posta a casa del rescondo della pratica finanzimanto.
in pratica su tale riepilogo nel foglio dove si elencano le 36 rate, il capitale residuo indicato (ovvero l'ammontare del finanziato) riporta una cifra più alta del valore che dovrebbe essere e non capisco se forse è la stessa situazione che indicavi tu.... Rolling Eyes

faccio un esempio chiaro:
costo della moto 11.000
anticipo 3.000
spese pratica 200 (che si sommano all'importo finanziato)
Tot. Finanziato 8.000+200= 8.200

ora io mi aspetterei che sul documento ricevuto per posta ci sia come capitale residuo (ovvero quello finanziato) 8200 e non 8405 come riportato. no??? scratch

Ok che si prendono 2,50 su ogni rata come Commissione di incasso ma in ogni caso 2.50x36= 90€ e da 200 che dovevan essere di spesa prativa anche se sommiamo sti 90€ e fanno 290€, ballano sempre 115€ Rolling Eyes
O la spesa di apertura pratica non era 200€ come mi ha detto il concessionario ma 315€ oppure c'è qualcosa che non torna... tu che hai tribulato che ne pensi?


Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

HARLEY FINANCE Empty Re: HARLEY FINANCE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.