ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ho fatto il botto... moto semi distrutta

+37
Matt
maidomani
Riccardo
IL MAGO
Renegade
OBO
THE DARK SIDE
rillo75
filippo70
Gianfra65
nero74
Moonblack
Motonera
Gedu
DANDO69
Toretto
azzurri51
Filippo.MS
frank
Gemini
energie883
Assault Rifle
Ironman74
Piccina
Pietro
DiabuleInRock
giocoliere
vasco.r
8-8-3 ..... Stella!!!
Jorsh
ludo-van
paglia
Livgan
45degrees
Nanny
bongio
jaco
41 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Empty Re: ho fatto il botto... moto semi distrutta

Messaggio Da Livgan Ven 1 Apr 2011 - 16:19

Gedu ha scritto:Mi sono venuti i brividi...........

IDEM Shocked
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Empty Re: ho fatto il botto... moto semi distrutta

Messaggio Da paglia Ven 1 Apr 2011 - 16:43

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da 45degrees Ven 1 Apr 2011 - 16:49

mamma mia....
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Moonblack Ven 1 Apr 2011 - 16:57

affraid affraid affraid pale pale pale
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Assault Rifle Ven 1 Apr 2011 - 19:46

Daje che si raddrizza!!!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Messaggio Da Gianfra65 Sab 2 Apr 2011 - 9:08

Dispiace per l'accaduto jaco. Ma mi associo a quanti ti hanno detto è ripetuto,meglio raccontarla......anche se con qualche inevitabile acciacco,ma sempre meglio raccontarla.La moto piano,piano la ripari, senza trascurare il fatto che tu fortunatamente hai la garanzia kasko,che ti aiuterà non poco a ritornare al più presto in sella alla tua moto. In bocca al lupo jaco....................
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da filippo70 Sab 2 Apr 2011 - 9:32

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
mi dispiace ,comunque come hanno detto tutti l'importante è ke ne sia uscito con piccoli garffi-
sorry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da rillo75 Sab 2 Apr 2011 - 10:02

quoto quanto detto da tutti gli altri ...... e aggiungo che guardando le foto si vede che a bordo strada c'è un muretto mooolto pericoloso!!! affraid
Direi che nella sfiga sei stato fortunato pale
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Messaggio Da DiabuleInRock Sab 2 Apr 2011 - 12:14

in effetti fa un po impressione... Crying or Very sad
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da azzurri51 Sab 2 Apr 2011 - 21:05

Purtroppo, pochi giorni, fa ho venduto la mia con tutti gli accessori, PARAMOTORE COMPRESO.

Jaco, per favore, quando tutto sarà a posto ... come senz'altro sarà ... metti anche il paramotore, quello della Sportster (nero) non è neanche brutto.

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da Toretto Dom 3 Apr 2011 - 2:21

Dalle foto si evince che il manto stradale è pessimo.
Con il tuo avvocato non puoi motivare anche con questo particolare.?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Assault Rifle Dom 3 Apr 2011 - 2:23

Gia gia ci stavo pensando anche io ma poi se vedi dove è caduto... li la strada è buona azz...
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Messaggio Da DANDO69 Lun 4 Apr 2011 - 8:56

meno male che ti si vede in foto........da brividi vederla cosi Sad
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046

Messaggio Da THE DARK SIDE Lun 4 Apr 2011 - 9:16

Purtroppo ci son passato da poco, e posso capire che il tuo stato d'animo non sia dei migliori, ma sforziamoci di vedere il "famoso bicchiere" mezzo pieno: non sono stati coinvolti altri veicoli ed a giudicare dalle foto della strada, per te sarebbe potuto esser davvero pericoloso.Quindi animo Jaco, non sono originale ma ribadisco il messaggio degli altri ironeers: la moto si ripara...io ho a disposizione pezzi stock dello standard non dell'iron ma se ti possono esser utili per tornare quanto meno in marcia al più presto sono a tua disposizione. Un grosso in bocca al lupo.
THE DARK SIDE
THE DARK SIDE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133

Messaggio Da jaco Lun 4 Apr 2011 - 12:07

ecco alcune foto + ravvicinate dei danni, oggi pomeriggio la porto dal concessionario
ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Foto0013
ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Foto0014
ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Foto0015
ho fatto il botto... moto semi distrutta - Pagina 3 Foto0016

si è staccato dalla piastra inferiore il dente che non consente alla forcella di ruotare nello sterzare per + gradi , spero che non sia da cambiare la piastra
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da OBO Lun 4 Apr 2011 - 12:34

Minchia........ Sad Mi dispiace.....
La cosa più brutta è che quando cadi e non ti fai nulla finisci sempre col non pensare alla fortuna di non essersi fatto nulla ma alla sfortuna per aver fatto del male alla bimba...... che spesso si ritiene della stessa nostra importanza!

Vabbè... alla fine sono danni tutti riparabili anche economicamente trovando i pezzi usati!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923

http://www.bikerslife.altervista.org

Messaggio Da Renegade Lun 4 Apr 2011 - 18:33

Porca putt**sono seriamente dispiaciuto per il tuo'incidente! Spero tu possa ritornare in sella al più presto!!!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da 45degrees Lun 4 Apr 2011 - 18:37

Ma tu guarda la manopola di sinistra.... sembra di cioccolata...
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da IL MAGO Lun 4 Apr 2011 - 18:39

affraid affraid affraid affraid affraid Sad
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369

http://www.studiodrferrato.it

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 19:17

Jaco, appena hai l'elenco dei pezzi necessari postalo quà ....... intanto rimettila marciante con quel che troviamo tra di noi, poi le modifiche le rifai + in là Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Riccardo Lun 4 Apr 2011 - 19:24

Ho visto le foto...traumatiche....sono contento sia rimasto illeso(è la cosa fondamentale)!!! Per la moto vedi il tuo contratto d' assicurazione, molte polize non pagano se la moto è stata modificata quindi casomai prima di far fare le foto per l' assicurazione monta i pezzi che c'erano in origine magari un pelo smontati...tipo filtro stock senza copertura.... Wink
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Ironman74 Lun 4 Apr 2011 - 22:44

Ammazza, le foto sono da paura... per il ripristino della moto, ascolta i consigli degli altri... l'importante è essere caduto in piedi.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da maidomani Mar 5 Apr 2011 - 13:06

Concordo con gli altri, sia sul fatto che l'importante è che tu stia bene, sia sull fatto dell'aiuto che possiamo darti.

Ho la moto da un amico per fare delle modifiche estetiche e sarà lui a decidere il da farsi.... se non servirà, ti posso regalare una clamp nuovissima con spie incorporate (sempre che tu abbia voglia di spostare il tachimetro dalla sua posizione originale)

Ciao
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Matt Mar 5 Apr 2011 - 14:55

non ci conosciamo ma non posso far alro che essere solidale con te. So che non è la stessa cosa ma è capitato anche a me in macchina e non era colpa mia; quel che rimane è solo tristezza ma i mezzi si riparano e l'importante è che tu stia bene così sarai in forma quando la tua lei tornerà da te dopo il chirugo. Keep Hard
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da jaco Mar 5 Apr 2011 - 18:32

maidomani ha scritto:Concordo con gli altri, sia sul fatto che l'importante è che tu stia bene, sia sull fatto dell'aiuto che possiamo darti.

Ho la moto da un amico per fare delle modifiche estetiche e sarà lui a decidere il da farsi.... se non servirà, ti posso regalare una clamp nuovissima con spie incorporate (sempre che tu abbia voglia di spostare il tachimetro dalla sua posizione originale)

Ciao
grande!! ma gratis ragazzi mi sento a disagio,stavo valutando la cosa, ma finchè i meccanici non mi danno il preventivo non posso prendere una decisione Sad
grazie mille di nuovo a tutti per il conforto e per la disponibilità nell'aiutarmi, siete davvero grandi!!
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili