BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ho fatto il botto... moto semi distrutta
+37
Matt
maidomani
Riccardo
IL MAGO
Renegade
OBO
THE DARK SIDE
rillo75
filippo70
Gianfra65
nero74
Moonblack
Motonera
Gedu
DANDO69
Toretto
azzurri51
Filippo.MS
frank
Gemini
energie883
Assault Rifle
Ironman74
Piccina
Pietro
DiabuleInRock
giocoliere
vasco.r
8-8-3 ..... Stella!!!
Jorsh
ludo-van
paglia
Livgan
45degrees
Nanny
bongio
jaco
41 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ho fatto il botto... moto semi distrutta
Gedu ha scritto:Mi sono venuti i brividi...........
IDEM
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
mamma mia....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Daje che si raddrizza!!!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Dispiace per l'accaduto jaco. Ma mi associo a quanti ti hanno detto è ripetuto,meglio raccontarla......anche se con qualche inevitabile acciacco,ma sempre meglio raccontarla.La moto piano,piano la ripari, senza trascurare il fatto che tu fortunatamente hai la garanzia kasko,che ti aiuterà non poco a ritornare al più presto in sella alla tua moto. In bocca al lupo jaco....................
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
mi dispiace ,comunque come hanno detto tutti l'importante è ke ne sia uscito con piccoli garffi-
sorry
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
quoto quanto detto da tutti gli altri ...... e aggiungo che guardando le foto si vede che a bordo strada c'è un muretto mooolto pericoloso!!!
Direi che nella sfiga sei stato fortunato
Direi che nella sfiga sei stato fortunato
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
in effetti fa un po impressione...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Purtroppo, pochi giorni, fa ho venduto la mia con tutti gli accessori, PARAMOTORE COMPRESO.
Jaco, per favore, quando tutto sarà a posto ... come senz'altro sarà ... metti anche il paramotore, quello della Sportster (nero) non è neanche brutto.
Un saluto
Ezio
Jaco, per favore, quando tutto sarà a posto ... come senz'altro sarà ... metti anche il paramotore, quello della Sportster (nero) non è neanche brutto.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
Dalle foto si evince che il manto stradale è pessimo.
Con il tuo avvocato non puoi motivare anche con questo particolare.?
Con il tuo avvocato non puoi motivare anche con questo particolare.?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Gia gia ci stavo pensando anche io ma poi se vedi dove è caduto... li la strada è buona azz...
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
meno male che ti si vede in foto........da brividi vederla cosi
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Purtroppo ci son passato da poco, e posso capire che il tuo stato d'animo non sia dei migliori, ma sforziamoci di vedere il "famoso bicchiere" mezzo pieno: non sono stati coinvolti altri veicoli ed a giudicare dalle foto della strada, per te sarebbe potuto esser davvero pericoloso.Quindi animo Jaco, non sono originale ma ribadisco il messaggio degli altri ironeers: la moto si ripara...io ho a disposizione pezzi stock dello standard non dell'iron ma se ti possono esser utili per tornare quanto meno in marcia al più presto sono a tua disposizione. Un grosso in bocca al lupo.
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
ecco alcune foto + ravvicinate dei danni, oggi pomeriggio la porto dal concessionario
si è staccato dalla piastra inferiore il dente che non consente alla forcella di ruotare nello sterzare per + gradi , spero che non sia da cambiare la piastra
si è staccato dalla piastra inferiore il dente che non consente alla forcella di ruotare nello sterzare per + gradi , spero che non sia da cambiare la piastra
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Minchia........ Mi dispiace.....
La cosa più brutta è che quando cadi e non ti fai nulla finisci sempre col non pensare alla fortuna di non essersi fatto nulla ma alla sfortuna per aver fatto del male alla bimba...... che spesso si ritiene della stessa nostra importanza!
Vabbè... alla fine sono danni tutti riparabili anche economicamente trovando i pezzi usati!
La cosa più brutta è che quando cadi e non ti fai nulla finisci sempre col non pensare alla fortuna di non essersi fatto nulla ma alla sfortuna per aver fatto del male alla bimba...... che spesso si ritiene della stessa nostra importanza!
Vabbè... alla fine sono danni tutti riparabili anche economicamente trovando i pezzi usati!
Porca putt**sono seriamente dispiaciuto per il tuo'incidente! Spero tu possa ritornare in sella al più presto!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Ma tu guarda la manopola di sinistra.... sembra di cioccolata...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Jaco, appena hai l'elenco dei pezzi necessari postalo quà ....... intanto rimettila marciante con quel che troviamo tra di noi, poi le modifiche le rifai + in là
Ospite- Ospite
Ho visto le foto...traumatiche....sono contento sia rimasto illeso(è la cosa fondamentale)!!! Per la moto vedi il tuo contratto d' assicurazione, molte polize non pagano se la moto è stata modificata quindi casomai prima di far fare le foto per l' assicurazione monta i pezzi che c'erano in origine magari un pelo smontati...tipo filtro stock senza copertura....
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
Ammazza, le foto sono da paura... per il ripristino della moto, ascolta i consigli degli altri... l'importante è essere caduto in piedi..
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Concordo con gli altri, sia sul fatto che l'importante è che tu stia bene, sia sull fatto dell'aiuto che possiamo darti.
Ho la moto da un amico per fare delle modifiche estetiche e sarà lui a decidere il da farsi.... se non servirà, ti posso regalare una clamp nuovissima con spie incorporate (sempre che tu abbia voglia di spostare il tachimetro dalla sua posizione originale)
Ciao
Ho la moto da un amico per fare delle modifiche estetiche e sarà lui a decidere il da farsi.... se non servirà, ti posso regalare una clamp nuovissima con spie incorporate (sempre che tu abbia voglia di spostare il tachimetro dalla sua posizione originale)
Ciao
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
non ci conosciamo ma non posso far alro che essere solidale con te. So che non è la stessa cosa ma è capitato anche a me in macchina e non era colpa mia; quel che rimane è solo tristezza ma i mezzi si riparano e l'importante è che tu stia bene così sarai in forma quando la tua lei tornerà da te dopo il chirugo. Keep Hard
Matt- Ironeer
- Numero di messaggi : 48
grande!! ma gratis ragazzi mi sento a disagio,stavo valutando la cosa, ma finchè i meccanici non mi danno il preventivo non posso prendere una decisionemaidomani ha scritto:Concordo con gli altri, sia sul fatto che l'importante è che tu stia bene, sia sull fatto dell'aiuto che possiamo darti.
Ciao
grazie mille di nuovo a tutti per il conforto e per la disponibilità nell'aiutarmi, siete davvero grandi!!
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5