BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ho fatto il botto... moto semi distrutta
+37
Matt
maidomani
Riccardo
IL MAGO
Renegade
OBO
THE DARK SIDE
rillo75
filippo70
Gianfra65
nero74
Moonblack
Motonera
Gedu
DANDO69
Toretto
azzurri51
Filippo.MS
frank
Gemini
energie883
Assault Rifle
Ironman74
Piccina
Pietro
DiabuleInRock
giocoliere
vasco.r
8-8-3 ..... Stella!!!
Jorsh
ludo-van
paglia
Livgan
45degrees
Nanny
bongio
jaco
41 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ho fatto il botto... moto semi distrutta
jaco ha scritto:
grande!! ma gratis ragazzi mi sento a disagio,stavo valutando la cosa, ma finchè i meccanici non mi danno il preventivo non posso prendere una decisione
grazie mille di nuovo a tutti per il conforto e per la disponibilità nell'aiutarmi, siete davvero grandi!!
Allora facciamo così (e credo di parlare a nome di tutti): tu i pezzi te li pigli gratis e stai zitto , poi con il tempo quando li sostituirai con pezzi che ti piaceranno di +, li restituirai....così intanto hai la moto marciante e la coscienza leggera
No?
Ospite- Ospite
Io ho in cantina un radiatore olio nuovo (che adesso ti serve poco ma poi !!!) ed una manuale di officina Sportster 2010 in Italiano.
Non dire niente te li offro volentieri anche se adesso ti serve di più il manuale di officina in italiano
Non dire niente te li offro volentieri anche se adesso ti serve di più il manuale di officina in italiano
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
domani chiamo il concessionario di ravenna per vedere se ha finito il preventivo, non appena lo avrà compilato me lo faccio mandare via fax poi lo scannerizzo e lo posto, a quel punto ragazzi quello che posso acquistare usato da voi sicuramente lo prendo siete mitici grazie ancora
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
azzurri51 ha scritto:Io ho in cantina un radiatore olio nuovo (che adesso ti serve poco ma poi !!!) ed una manuale di officina Sportster 2010 in Italiano.
Prima di regalarlo, mi dici casa editrice e il titolo , grazie mille!!!
P.s. Jaco scusa OT !
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
dott.bianco ha scritto:
Allora facciamo così (e credo di parlare a nome di tutti): tu i pezzi te li pigli gratis e stai zitto , poi con il tempo quando li sostituirai con pezzi che ti piaceranno di +, li restituirai....così intanto hai la moto marciante e la coscienza leggera
No?
Così diventi un provetto meccanico...
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
ho appena chiamato per sapre se avevano finito il preventivo, ma ancora non l'hanno terminato e mi hanno detto che sicuramete dovrò sostituire entrambe le piastre... mi date una mano a trovarle? che dite le metto come quelle originali o + larghe, magari di un 48?
jaco- Dark Legend
vai piastre larghe, solo che se poi ci lasci la ruota della iron potrebbe dare un senso di vuoto! e se metti una gomma più larga non è omologata..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
per cambiare la ruota devo per forza cambiare pure il cerchio? a me piaceva quello originlevasco.r ha scritto:vai piastre larghe, solo che se poi ci lasci la ruota della iron potrebbe dare un senso di vuoto! e se metti una gomma più larga non è omologata..
jaco- Dark Legend
il cerchio anteriore non so fino a che misura riesce a sopportare , forse 110?
vasco.r- Dark Legend
jaco ha scritto:ho appena chiamato per sapre se avevano finito il preventivo, ma ancora non l'hanno terminato e mi hanno detto che sicuramete dovrò sostituire entrambe le piastre... mi date una mano a trovarle? che dite le metto come quelle originali o + larghe, magari di un 48?
Trovati le Mid glide (metà strada tra le stock e le larghe) proporzionatissime per una ruota da 130 (se un giono vorrai montarla).... Rebuffini le ha in catalogo
Ospite- Ospite
noi montiamo un 100 attualmente, il nostro cerchione anteriore può arrivare a montare un 130 di pneumatico?
vasco.r- Dark Legend
se sul nostro cerchio si può montare un pneumatico da 130 e se le piastre rebuffini che dice dott hanno gli attacchi per il faro e roba varia come le originali mi sa che le prendo piena considerazione, attendo notizie + dettagliate
jaco- Dark Legend
occhio che il libretto nn ammette queste modifiche..jaco ha scritto:se sul nostro cerchio si può montare un pneumatico da 130 e se le piastre rebuffini che dice dott hanno gli attacchi per il faro e roba varia come le originali mi sa che le prendo piena considerazione, attendo notizie + dettagliate
capisco la voglia di cambiare, ma così è un pò troppo fuorilegge..
a meno che tu nn intenda portarla al collaudo e fare omologare le modifiche..
il cerchione originale iron, dubito che possa realmente contenere un diametro 130..
ha un canale molto stretto ed anche se si riuscisse a montarlo, il tallone del pneumatico, sarebbe molto sotto sforzo..
Ospite- Ospite
jaco ha scritto:se sul nostro cerchio si può montare un pneumatico da 130 e se le piastre rebuffini che dice dott hanno gli attacchi per il faro e roba varia come le originali mi sa che le prendo piena considerazione, attendo notizie + dettagliate
Spetta....... per montare la 130 devi cambiare anche il cerchio..... ne trovi uno posteriore dell'Iron e serve solo adattargli il mozzo...esce fuori un lavoro da Paura!!!!!!!! ma per l'omologa sò c*zzi cioè sodi (ma lo sarebbero anche per montare un 100 sul cerchio attuale )
Volevo farlo ed ho avuto un fitto scambio di mail con il Vikingo (0586 garage)...totale del giochino 2000 € (piastre, cerchio, manodopera e omologa)..... fino al prox inverno lascio perdere
Ospite- Ospite
per Moonblack
E' il "Manuale di manutenzione 2010 Harley Davidson Modelli Sportster", è quello originale della Harley, codice Harley 99484-10ITA lo puoi ordinare da qualsiasi concessionario HD.
Un saluto
Ezio
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
ragazzi spulciando il web ho notato questo filtro
secondo voi è molto differente come flusso d'aria da quello a cono screamin eagle?
perchè avendo atto fare la mappa della centralina con quello a cono non vorrei che poi la cerburazione risultasse troppo diversa...
secondo voi è molto differente come flusso d'aria da quello a cono screamin eagle?
perchè avendo atto fare la mappa della centralina con quello a cono non vorrei che poi la cerburazione risultasse troppo diversa...
jaco- Dark Legend
Roland sands...turbine
la quantità d'aria dovrebbe essere pressoche identica al cono ed al big suker
la quantità d'aria dovrebbe essere pressoche identica al cono ed al big suker
Ospite- Ospite
jaco ha scritto:ragazzi spulciando il web ho notato questo filtro
in linea di massima il cono è più prestante.. quello in foto è un big sucker.. ma potrei sbagliarmi
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
azzurri51 ha scritto:E' il "Manuale di manutenzione 2010 Harley Davidson Modelli Sportster", è quello originale della Harley, codice Harley 99484-10ITA lo puoi ordinare da qualsiasi concessionario HD.
Un saluto
Ezio
Grazie mille!!!
Vale l'acquisto ?!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
mhm.. vale la scannerizzazione
vasco.r- Dark Legend
mi dispiace per la moto
ma vedrai che ora la rifarai meglio di prima
e poi, come si dice, l'importante è raccontarlo
dalla moto, credo, ci siano caduti un pò tutti
aiuta a crescere
aiuta a crescere
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:mi dispiace per la moto
aiuta a crescere
Dispiace anche a me per la tua moto..ma come dicono tutti, l'importante è non essersi fatti male
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
ragazzi nel preventivo non riesco ad individuare quale sia la piastra inferiore, forse questa? mi sto facendo fare un preventivo da alex di consegnato.com e mi servirebbe il codice
forse è questo?46767-07
ragazzi help
inoltre in questo kit secondo voi sono compresi i portapulsanti e pulsanti?70239-07
forse è questo?46767-07
ragazzi help
inoltre in questo kit secondo voi sono compresi i portapulsanti e pulsanti?70239-07
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:ragazzi nel preventivo non riesco ad individuare quale sia la piastra inferiore, forse questa? mi sto facendo fare un preventivo da alex di consegnato.com e mi servirebbe il codice
forse è questo?46767-07
ragazzi help
Vai a questo link, clicca sulla schermata dell'esploso e ti si aprira' un programmino dove dopo aver scelto anno e modello della moto, potrai vedere gli esplosi delle moto. Selezionando i vari elementi, come se li volessi acquistare (ma non essendo registrato non lo potrai fare ), prosegui fino alla fine al totale della spesa...e ti compariranno i codici!!
http://www.shopronniesharleydavidson.com/harleydavidsonparts.htm
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
jaco ha scritto:ragazzi nel preventivo non riesco ad individuare quale sia la piastra inferiore, forse questa? mi sto facendo fare un preventivo da alex di consegnato.com e mi servirebbe il codice
forse è questo?46767-07
ragazzi help
Aiutino :
Piastra inferiore iron 2010
Codice e prezzo in dolla:
Enjoy!!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5