ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

+22
mimmo
Angel
Piccina
mess
iron 66
wildwolf68
RHINO
OBO
pharadin
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Paulista
Dr. Blues
Spartaco
Darknight
libanese
cosaccopugacioff
luca
Ironman74
Jorsh
bongio
Moonblack
26 partecipanti

Pagina 18 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 18 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2011 - 13:53

luca ha scritto:

Io non ho mai gestito gruppi di15 moto in autostrada, a dire il vero non gestito neppure una tabaccheria e una lavanderia automatica, anzi, pensandoci bene non ho mai gestito niente, ma tutti i giorni in autostrada mi sorpassano gruppi di 20,30 bikers. Ora non penso che questi abbiano fatto corsi avanzati di guida in gruppo, o che si ritrovino per mesi a vagare per l'Italia. Avverto solo nelle tue parole un (lieve) pessimismo cosmico....che ognuno si tenga le sue idee e faccia la sua strada, ci mancherebbe altro Very Happy

no luca, ti assicuro che una base di verità nelle parole di ficrav c'è.. io ne so qualcosa.

Ovviamente non è un problema insormontabile, e come si è detto, in un modo o nell'altro si arriva!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 18 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da luca Mar 26 Lug 2011 - 15:34

tutto si risolve!!!!!
Ho trovato la soluzione per un attraversamento sereno della terra elvetica Very Happy
No categoricamente al gruppo unico da 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono per la formazione di 15 gruppi da uno che viaggiano assieme, concordando prima dove rifornirsi e prendere un caffè.
Cari amici, la vecchiaia rende saggi!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da Moonblack Mar 26 Lug 2011 - 15:49

luca ha scritto:tutto si risolve!!!!!
Ho trovato la soluzione per un attraversamento sereno della terra elvetica Very Happy
Sono per la formazione di 15 gruppi da uno che viaggiano assieme, concordando prima dove rifornirsi e prendere un caffè.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Dr. Blues Mar 26 Lug 2011 - 15:50

TI STIMO FRATELLO (detto come il tipo che bazzicava per zelig un paio d'anni or sono e che mi è talmente entrato nel cuore che manco mi ricordo come si chiama)
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da wildwolf68 Mar 26 Lug 2011 - 16:13

perfetto !!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da wildwolf68 Mar 26 Lug 2011 - 16:59

Moonblack ha scritto:

E dove dovrei attaccarla quella schifosa figurina? E'?
Suspect Suspect Suspect
Si possono avere almeno varianti di colore?
Suspect
Ne posso attaccare due in quella di Piccina!
Twisted Evil
Grazie mille x la tua disponibilità e info!
cheers cheers

:nono: :nono: :nono:
Faccio come i moderatori del forum.... vi é già un post con questo argomento... CERCATELO ! jocolor geek
Ah no, non posso, non ho questa abilitazione sulla tastiera.... confused

Ecco il link:
http://www.ironeer.net/t7538-bollino-autostradale-svizzera?highlight=svizzera

oppure fai come ho fatto io:

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 18 IMG_1587

cheers cheers

PS: il colore é solo questo: grigio. Ogni anno lo cambiano. 1 veicolo = 1 vignetta, ti é andata male... pensa se capitavi in Svizzera nel 2009, l'avresti avuta cosi:

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 18 B926

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ultima modifica di wildwolf68 il Mar 26 Lug 2011 - 17:01 - modificato 1 volta.
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2011 - 17:00

lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Mar 26 Lug 2011 - 17:00

Moon sei stato fortunato se ti capitava quella rosa da KING DIVENTAVI QUEEN
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da wildwolf68 Mar 26 Lug 2011 - 17:02

iron 66 ha scritto:Moon sei stato fortunato se ti capitava quella rosa da KING DIVENTAVI QUEEN

esatto !!!
:asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Moonblack Mar 26 Lug 2011 - 17:08

AhahahahahhHhhhhhhhhHahahahahhaah
Dai riportiamo il Topic in ordine!!!
Dov'e l'ultima pagina............... Utile?
scratch
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Moonblack Mar 26 Lug 2011 - 17:11

Lista aggiornata al 25.07.11:

HOTEL
---------
BRIT
SCUBA
ANIMA
SPARTACO
DR. BLUES
LORNA
SERGIO
CINZIA
LUCA
WILDWOLF
PICCINA
MOONBLACK

CAMPEGGIO
-----------------
BONGIO
BOBBER (FORSE VA IN ALBERGO)
CHICO
PAULISTA (FORSE VA IN ALBERGO)
FICRAV
ELENA
RHINO
STEFANO-MIUS (FORSE)[/quote][/quote]
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Moonblack Mar 26 Lug 2011 - 17:12

wildwolf68 ha scritto:patch dfinitiva 2 !!! Wink

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 18 Blackforest-1
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Moonblack Mar 26 Lug 2011 - 17:18

Poi ho trovato questo, se ho perso qualcosa scrivete pure Very Happy

Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..
 Da bobberboy il Ven Lug 22, 2011 12:29 am
ok ragazzi, agiornamento:

tutto confermato, se ci siete e volete albergo seguite indicazioni in questo post, se si campeggia non dovrebbero esserci problemi.

Per qualsiasi info contattare brit via email (la trovate da qualche parte in questo post).

Confermato che ci vedremo all'uscita lugano sud, orario da verificare (noi credo ci vedremo a lainate verso le 7:30, quindi da li diteci voi quanto ci mettiamo, contando pausa in dogana per bollino per chi non ce l'ha ecc ecc...

bye

*** MadHouse9Crew - First 9 ***

100% I.I.R.R : ...Because a real RocknRolla wants the fucking lot.

bobberboy
Dark Legend

Moto: AQG MotherFucker Chopper Sporty & 1340 BadBoy Springer
Località & Provincia: Bergamo Country (BG)
Numero di messaggi: 3302

Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..
 Da bongio il Ven Lug 22, 2011 8:54 am
Come dicevo ieri ai commensali, il traforo del San Gottardo è da evitare come la peste bubbonica, rischia di diventare un'odissea senza fine.
Propongo di fare il san Bernardino: si allunga un po', ma la strada è splendida, c'è molto meno traffico e il traforo in cima è molto più breve del San Gottardo.
Mi raccomando portatevi una felpina, che lassù fa freschetto!

P.s. Il logo è uno spettacolo... si fa la patch vero?

King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da RHINO Mar 26 Lug 2011 - 21:44

Ok io sono l'altro indigeno ma non vuole dire che conosco la Svizzera come le mie tasche o meglio come wildwolf, però non è difficile, noi non abbiamo i caselli ( perdite di tempo, di soldi e decommpattamento del gruppo.
Quando esco col chapter siamo in media 20 moto ogni volta, mai avuto problemi, certo magari dobbiamo assegnare dei seafty che assicurino la sicurezza nelle rotonde, agli incroci e pure in autostrada. Un road captain con navigatore che ci porta a destinazione,
e due chiudi fila che se qualcuno ha problemi uno contatta la testa e l'altro lo assiste dove possibile.
Molto importante guardate spesso negli specchietti (ANCHE L'ULTIMO PUÒ RIMANERE A PIEDI) e nel caso avvisate come potete o suonate e la colonna trasmette il clacson al captain, oppure quattro frecce e sorpassate, se vedete qualcuno con le 4frecce spostatevi sul lato destro della corsia e lasciatelo passare. VIGE IL BUON SENSO.

quindi il ritrovo a Lugano-sud è alle 8:15 ma di venerdì 12?
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da mimmo Mar 26 Lug 2011 - 23:06

be scusata ma direte che ca**o centri tù che manco ci vieni,,ma dovè tutto sto problema dell'autostrada che siamo in 15 o 16 o 20 ma se siamo andati tutti insieme in autostrada e fuori in50 moto ma FICRAV, mi dici dove ca**o vedi il probleme tù allora se nn hai spirito di gruppo sta a casa tù e lascia che gli altri si godino la vacanza in grazia di dio.E CHE SI RISPETTINO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da luca Mer 27 Lug 2011 - 0:54

Oh! Quando Mimmo entra nel saloon il barista si nasconde sotto il bancone e il pianista smette di suonare!!! Roba grossa !!!!
lol!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da wildwolf68 Mer 27 Lug 2011 - 1:20

[quote="RHINO"]Ok io sono l'altro indigeno ma non vuole dire che conosco la Svizzera come le mie tasche o meglio come wildwolf, però non è difficile, noi non abbiamo i caselli ( perdite di tempo, di soldi e decommpattamento del gruppo.
Quando esco col chapter siamo in media 20 moto ogni volta, mai avuto problemi, certo magari dobbiamo assegnare dei seafty che assicurino la sicurezza nelle rotonde, agli incroci e pure in autostrada. Un road captain con navigatore che ci porta a destinazione,
e due chiudi fila che se qualcuno ha problemi uno contatta la testa e l'altro lo assiste dove possibile.
Molto importante guardate spesso negli specchietti (ANCHE L'ULTIMO PUÒ RIMANERE A PIEDI) e nel caso avvisate come potete o suonate e la colonna trasmette il clacson al captain, oppure quattro frecce e sorpassate, se vedete qualcuno con le 4frecce spostatevi sul lato destro della corsia e lasciatelo passare. VIGE IL BUON SENSO.

quindi il ritrovo a Lugano-sud è alle 8:15 ma di venerdì 12?
[/quote
]Nooooo.... Rhino ! Non dobbiamo fare capire che ci perderemo subito alla prima uscita dell'autostrada,
se no non ci prendono con loro e fanno il giro dall'Austria.... Razz Razz Razz
Comunque come dici tu ... vige il buon senso ed adattarsi sempre al meno veloce del gruppo...
Sarà fantastico ! Speriamo solo nella meteo...

Si, dovrebbe essere confermato alle 08.15 a Lugano-Sud Very Happy
Poi ti contatto in MP x i dettagli tra di noi, visto che io farò il viaggio nel pomeriggio con Moon e Piccina che arrivano a ruota...
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da wildwolf68 Mer 27 Lug 2011 - 1:24

mimmo ha scritto:be scusata ma direte che ca**o centri tù che manco ci vieni,,ma dovè tutto sto problema dell'autostrada che siamo in 15 o 16 o 20 ma se siamo andati tutti insieme in autostrada e fuori in50 moto ma FICRAV, mi dici dove ca**o vedi il probleme tù allora se nn hai spirito di gruppo sta a casa tù e lascia che gli altri si godino la vacanza in grazia di dio.E CHE SI RISPETTINO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO

come ? tu non vieni ?
maaa.... hai parlato con tua moglie ? :smack:
guarda che lei ha già deciso tutto con Moon.... Twisted Evil Embarassed Twisted Evil
:asd: :asd: :asd: :asd:

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2011 - 1:53

Io vado per i ca**i miei. Gli altri quando arrivano arrivano.. Ci si vede al campeggio
Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2011 - 9:04

mimmo ha scritto:be scusata ma direte che ca**o centri tù che manco ci vieni,,ma dovè tutto sto problema dell'autostrada che siamo in 15 o 16 o 20 ma se siamo andati tutti insieme in autostrada e fuori in50 moto ma FICRAV, mi dici dove ca**o vedi il probleme tù allora se nn hai spirito di gruppo sta a casa tù e lascia che gli altri si godino la vacanza in grazia di dio.E CHE SI RISPETTINO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO

e che vuol dì???
spirito di gruppo? rispetto?

perchè ho detto che sarà un grosso problema gestire 15/20 moto su un'autostrada???

Ospite
Ospite

Messaggio Da DANDO69 Mer 27 Lug 2011 - 9:43

mimmo ha scritto:
be scusata ma direte che ca**o centri tù che manco ci vieni,,ma dovè tutto sto problema dell'autostrada che siamo in 15 o 16 o 20 ma se siamo andati tutti insieme in autostrada e fuori in50 moto ma FICRAV, mi dici dove ca**o vedi il probleme tù allora se nn hai spirito di gruppo sta a casa tù e lascia che gli altri si godino la vacanza in grazia di dio.E CHE SI RISPETTINO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO

e che vuol dì???

perchè ho detto che sarà un grosso problema gestire 15/20 moto su un'autostrada???

E DIRE CHE IL CALDO UN PO A MOLLATO......... Shocked
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2011 - 10:28

iron 883 ha scritto:mimmo ha scritto:

e che vuol dì???

E DIRE CHE IL CALDO UN PO A MOLLATO......... Shocked

e quindi?

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Mer 27 Lug 2011 - 10:31

Anche qui si riesce a litigare?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Dr. Blues Mer 27 Lug 2011 - 10:36

allora ragazzi, l'obiettivo è sempre il solito? andare insieme in foresta nera e godersela?
bene, allora andiamo e facciamolo, senza se e senza ma, consapevoli che, come al solito, se ci saranno difficoltà le affronteremo e risolveremo insieme...
le 15/20 moto in autostrada non le vedo un problema, ma sono assolutamente d'accordo che richiedono una certa attenzione (e "spirito di sacrificio") per gestirle... rischiano di diventare un ostacolo insormontabile?
per quanto mi riguarda sono disposto ad aspettare il gruppo del pomeriggio (quello di david e consuelo)... io ho solo voglia di fare della strada con degli amici visitando posti nuovi... di discutere invece proprio no...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da wildwolf68 Mer 27 Lug 2011 - 12:54

Dr. Blues ha scritto:allora ragazzi, l'obiettivo è sempre il solito? andare insieme in foresta nera e godersela?
bene, allora andiamo e facciamolo, senza se e senza ma, consapevoli che, come al solito, se ci saranno difficoltà le affronteremo e risolveremo insieme...
le 15/20 moto in autostrada non le vedo un problema, ma sono assolutamente d'accordo che richiedono una certa attenzione (e "spirito di sacrificio") per gestirle... rischiano di diventare un ostacolo insormontabile?
per quanto mi riguarda sono disposto ad aspettare il gruppo del pomeriggio (quello di david e consuelo)... io ho solo voglia di fare della strada con degli amici visitando posti nuovi... di discutere invece proprio no...

Yeah... Dr. Blues ! Quoto. Razz

Se poi vuoi aggregarti al gruppo dei "ritardatari" (scusatemi Moon e Piccina) no problem ! Smile
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26  Successivo

- Argomenti simili