BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
pulsante accensione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
pulsante accensione
Oggi vado a prendere la moto e come premo il pulsante di funzionamento del motore la moto parte !!!!
Dapprima penso al motorino rimasto in presa,poi dopo alcuni tentativi capisco che sicuramente è il pulsante di accensione rimasto bloccato od ossidato.... MANCO UN ANNO DI VITA....smonto e vado di WD40 . Sembra tutto a posto parto e dopo pochi Km il motorino di avviamento comincia a sgranare... partono una serie di improperi e telefono al nostro santo protettore, Tommaso, chiedo conferma del difetto. Mi indica anche lui il pulsante ma essendo IN TEORIA impermeabile è difficile farci entrare il WD...mentre l'acqua a quanto pare c'entra BENISSIMO.. scusate il tono un po' inc... ma mi rode particolarmente!!
Comunque dopo averlo di nuovo smontato e oliato ,funziona ... COL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dapprima penso al motorino rimasto in presa,poi dopo alcuni tentativi capisco che sicuramente è il pulsante di accensione rimasto bloccato od ossidato.... MANCO UN ANNO DI VITA....smonto e vado di WD40 . Sembra tutto a posto parto e dopo pochi Km il motorino di avviamento comincia a sgranare... partono una serie di improperi e telefono al nostro santo protettore, Tommaso, chiedo conferma del difetto. Mi indica anche lui il pulsante ma essendo IN TEORIA impermeabile è difficile farci entrare il WD...mentre l'acqua a quanto pare c'entra BENISSIMO.. scusate il tono un po' inc... ma mi rode particolarmente!!
Comunque dopo averlo di nuovo smontato e oliato ,funziona ... COL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Re: pulsante accensione
Scusate ,non ho fatto capire il senso del mio messaggio : è capitato ad altri questo difetto, o , come spero ,sia solo mio??
toposcatenato- RoadMan
Mi sa proprio che sei il primo in un anno di forum non ho mai sentito niente di simile....mi disp ti consiglio di chiamare subito in concessionaria
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Prima di martedì prossimo ,tutto pieno. Mi tocca o parcheggiarla o rismontare il tutto e tentare di nuovo ,almeo per arrivare sino alla prossima settimana...
toposcatenato- RoadMan
Cosa intendi per "... e dopo pochi Km il motorino di avviamento comincia a sgranare..."?
Sembra che premi il pulsante in marcia... (immagino di no)
Sembra che premi il pulsante in marcia... (immagino di no)
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
infatti..
sa come scrivi, sembra che si stia tentando l'accenssione mentre è già in marcia..
possibile 'colatura' del contatto??
sa come scrivi, sembra che si stia tentando l'accenssione mentre è già in marcia..
possibile 'colatura' del contatto??
Ospite- Ospite
esatto,il motorino di avviamento a volte tenta di attaccare mentre la moto va,perciò i 2 ingranaggi ( testa del motorino e dentatura volano) si scontrano . Nelle auto di solito il motorino di avviamento rimane inserito ,conseguentemente se non ci si ferma prende fuoco..ma non è questo il caso.
Ultimamente fra ruggine che colpisce più parti della moto,tra cui gli iniettori e svariate altre parti e questo contrattempo che mi impedisce di andare a lavoro in moto obbligandomi alla macchina,la mia fede nelle HD comincia a vacillare....
Ultimamente fra ruggine che colpisce più parti della moto,tra cui gli iniettori e svariate altre parti e questo contrattempo che mi impedisce di andare a lavoro in moto obbligandomi alla macchina,la mia fede nelle HD comincia a vacillare....
toposcatenato- RoadMan
il motorino che sgrana è la batteria scarica che non ce la fa a farlo girare, prova una batteria nuova, o di un tuo amcio e vedrai che è tutto apposto.ù
Fammi sapere
hola
Fammi sapere
hola
Ospite- Ospite
No ,non è la batteria ma il tasto di accensione sempre in contatto. La moto parte alla grande,il problema è che lo fa appena do' il contatto.
toposcatenato- RoadMan
magari è solo difettoso....vai in conce e fattelo sostituire..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Argomenti simili
» Pulsante freccia Bloccato. Risolto!
» Accensione.
» PROBLEMA ALL'ACCENSIONE
» Accensione difficoltosa
» accensione moto
» Accensione.
» PROBLEMA ALL'ACCENSIONE
» Accensione difficoltosa
» accensione moto