ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spostamento laterale tachimetro

+26
iron 66
Filippo.MS
Moonblack
jaco
Paulista
ferry
sportstarello
bongio
Vahn
883iron
gemini2301
Titus
spawn2001
Trucker
usque
vasco.r
ironman79
Guitarman
KaMiKaZe
doktorzoom
Blacklion
Sasha
ANIMANERA23
fabri61
pitbull69
FatLip
30 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da 883iron Lun 3 Mag 2010 - 14:59

bongio ha scritto:
883iron ha scritto:
se ti interessa io ho una pistra artiginale per mettere il faro al contrario e le spie integrate....

questo mi interessa... hai qualche foto?

Qui la vedi...quella in foto pero' viene utilizzata con un faro tipo custom...per il nostro faro originale bisogle piegare la parte anteriore inclinadola a piacimento...appena torno a casa posto una foto migliore.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527939007

883iron
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da bongio Lun 3 Mag 2010 - 15:05

883iron ha scritto:
bongio ha scritto:
883iron ha scritto:
se ti interessa io ho una pistra artiginale per mettere il faro al contrario e le spie integrate....

questo mi interessa... hai qualche foto?

Qui la vedi...quella in foto pero' viene utilizzata con un faro tipo custom...per il nostro faro originale bisogle piegare la parte anteriore inclinadola a piacimento...appena torno a casa posto una foto migliore.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527939007

Fantastico! E con il supporto spie! Oltretutto sto per acquistare un faro custom, quindi sarebbe perfetto per la mia bimba!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Guitarman Lun 3 Mag 2010 - 15:18

bongio ha scritto:
883iron ha scritto:
bongio ha scritto:
883iron ha scritto:
se ti interessa io ho una pistra artiginale per mettere il faro al contrario e le spie integrate....

questo mi interessa... hai qualche foto?

Qui la vedi...quella in foto pero' viene utilizzata con un faro tipo custom...per il nostro faro originale bisogle piegare la parte anteriore inclinadola a piacimento...appena torno a casa posto una foto migliore.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527939007

Fantastico! E con il supporto spie! Oltretutto sto per acquistare un faro custom, quindi sarebbe perfetto per la mia bimba!
A prima vista sembra un po delicato e sottile l'attacco per il faro! Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da 883iron Lun 3 Mag 2010 - 18:05

A prima vista sembra un po delicato e sottile l'attacco per il faro! Shocked[/quote]

lastra 3-4mm (temprata) di spessore con saldatura di rinforzo nell'angolo.
Per sicurezza personale ho boccato la piastra in morsa e ci ho appeso un manubrio da pesi con 40kg sopra e non si è mosso...
tenedo conto che deve reggere un faro che pesa al massimo 2 kk nel caso di un 9" e che la moto possa vibrare siamo oltre la tolleranza di rottura ...

883iron
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da bongio Lun 3 Mag 2010 - 18:07

883iron ha scritto:A prima vista sembra un po delicato e sottile l'attacco per il faro! Shocked

ferro 4mm di spessore con saldatura di rinforzo nell'angolo.
Per sicurezza personale ho boccato la piastra in morsa e ci ho appeso un manubrio da pesi con 40kg sopra e non si è mosso...
tenedo conto che deve reggere un faro che pesa al massimo 2 kk nel caso di un 9" e che la moto possa vibrare siamo oltre la tolleranza di rottura ...[/quote]

Se ce la fai stasera posta un paio di foto ravvicinate del pezzo montato sulla tua moto, così mi rendo conto di come sono messe le spie ecc.
In linea di massima comunque credo che te lo comprerò, è proprio il pezzo che fa al caso mio... Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da sportstarello Gio 26 Ago 2010 - 13:13

ironman79 ha scritto:
Titus ha scritto:
Trucker ha scritto:
pitbull69 ha scritto:però non su un drag da 1 1/4 ..perchè più grosso immagino... Sad

Ci vorrebbe qualcosa tipo questoSpostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Ironti11

ti quoto Truck

Avete le immagini di questa moto anche lateralmente o più da lontano?? mi piacerebbe vedere come sta nell'insieme questo manubrio...

quindi il portaspie è artigianale?

quanto sono alti i riser secondo voi?

vorrei alzare un pò il dragbar
ciao

sportstarello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da sportstarello Gio 26 Ago 2010 - 13:14

gemini2301 ha scritto:quel manubrio è un drag bar ...io lo monto sui risers originali guarda la mia bimba

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 28qq5hs

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 9hibr8


Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 6pvsja

ciao questo è il portaspie/clamps più bello che ho visto complimenti. dove lo hai preso?

anche se poi sarebbe difficile trovare un portastrumenti laterale per cilindri senza portaspie.

io alla fine ho preso questo

http://www.trenditaly.it/harley-davidson-porta-strumentazione-hd-c-61_380.html

ciao

sportstarello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da ferry Mar 28 Set 2010 - 16:08

il thread è un po' vecchiotto, ci provo ugualmente. Per chi ha fatto lo spostamento laterale, ha dovuto "tagliare e cucire" i fili, o sono messi in maniera tale che si possono riposizionare facilmente?
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da bongio Mar 28 Set 2010 - 16:19

ferry ha scritto:il thread è un po' vecchiotto, ci provo ugualmente. Per chi ha fatto lo spostamento laterale, ha dovuto "tagliare e cucire" i fili, o sono messi in maniera tale che si possono riposizionare facilmente?

I fili ci arrivano, non c'è bisogno di allungarli.
Se usi l'alloggiamento che si fissa alle teste l'unica cosa da fare è sollevare il serbatoio e farli passare fuori da quell'accrocchio di plastica che li tiene uniti agli altri, altrimenti non ci arrivano.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Paulista Mar 28 Giu 2011 - 11:38

fabri61 ha scritto:[img]Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Allogg13[/img]

€ 200,00 da CHOPS 76

ma secondo voi questo porta-tachimetro laterale ci sta se ho installato il clacson laterale montato con staffe sulle teste?
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da jaco Mar 28 Giu 2011 - 18:42

Paulista ha scritto:

ma secondo voi questo porta-tachimetro laterale ci sta se ho installato il clacson laterale montato con staffe sulle teste?
secondo me no, inquanto va montato anche questo negli stessi punti di ancoraggio
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011 - 19:23

penso di no..
e poi avresti una malloppa inguardabile di 'cose'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Moonblack Mar 28 Giu 2011 - 19:33

Si se metti delle viti un po più lunghe ci sta.
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Help

Messaggio Da Ospite Dom 1 Apr 2012 - 14:58

Ciao a tutti! Sono nuovo,mi chiamo Enrico e scrivo da Riccione.

Avrei bisogno di un paio di info per un lavoro sulla mai nighster. Vorrei riposizionare la strumentazione lateralmente. La mia idea sarebbe di fare come ho visto alla pagina 6 su quella iron. Le mie domande sono:

1) L'anello autometer per fissare la strumentazione a lato del serbatoio è solo ed esclusivamente di produzione americana? L'ho trovato solo su SUMMITRACING

2) Ho visto che la piastra sul manubrio ha la stemma H-D ma non l'ho trovata da nessuna parte.neanche sul catalogo ufficiale. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarla?

Grazie mille a tutti quanti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Ospite Dom 1 Apr 2012 - 15:03

....sono ancora io. Avrei una domanda personale per gemini2301. Stupenda la tu moto! Potrei sapere gentilmente le misure del tuo drag bar? Grazie mille!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Filippo.MS Dom 1 Apr 2012 - 15:07

Consiglio n°1 Presentati nella sezione delle presentazioni
Consiglio n°2 fallo il prima possibile o te se magnano
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da iron 66 Dom 1 Apr 2012 - 15:19

effettivamente si cioè no!!scusa non ti magnamo pero' come detto GIUSTAMENTE DA FILIPPO prima le presentazioni cosi ricevi il benvenuto dal forum poi parti a raffica con tutte le domande che vuoi ciao (iron 66 MOD)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da kitsune Gio 19 Apr 2012 - 1:16

[quote="doktorzoom"]

Ma con la strumentazione messa in quel modo, si riesce a vedere almeno la spia della riserva? confused

kitsune
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da jaco Gio 19 Apr 2012 - 11:19

secondo me il top è come quello che ho messo io Smile e poi con 200 euro circa in un giorno è a casa tua...
http://www.ironeer.net/t9617-il-mio-ferro-ultima-versione
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da kitsune Gio 19 Apr 2012 - 11:38

jaco ha scritto:secondo me il top è come quello che ho messo io Smile e poi con 200 euro circa in un giorno è a casa tua...
http://www.ironeer.net/t9617-il-mio-ferro-ultima-versione

E per quella cifra cosa ho? Solo la staffa o anche la piastra per le spie?

kitsune
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da jaco Gio 19 Apr 2012 - 11:45

kitsune ha scritto:

E per quella cifra cosa ho? Solo la staffa o anche la piastra per le spie?
staffa+ piastra spie ricavate dal pieno al cnc verniciate al polvere nera come le mie oppure anodizzate nere Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da kitsune Gio 19 Apr 2012 - 11:55

jaco ha scritto:
staffa+ piastra spie ricavate dal pieno al cnc verniciate al polvere nera come le mie oppure anodizzate nere Smile

WoW, davvero bello ed economico....l'unica cosa che non mi convince a vedere dalle tue foto, è il cavo del contakm....mi sembra mooolto tirato per non dire addiritttura schiacchiato dove esce sotto lo strumento scratch

kitsune
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da jaco Gio 19 Apr 2012 - 11:59

kitsune ha scritto:

WoW, davvero bello ed economico....l'unica cosa che non mi convince a vedere dalle tue foto, è il cavo del contakm....mi sembra mooolto tirato per non dire addiritttura schiacchiato dove esce sotto lo strumento scratch
macchè, è lungo mezzometro sotto al serbatoio, poi lo puoi ruotare come ti pare, visto che siamo vicini se lo vuoi vedere dal vivo ci vediamo uno di questi giorni! Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da kitsune Gio 19 Apr 2012 - 12:06

jaco ha scritto:
macchè, è lungo mezzometro sotto al serbatoio, poi lo puoi ruotare come ti pare, visto che siamo vicini se lo vuoi vedere dal vivo ci vediamo uno di questi giorni! Smile

Grazie...ti farò sapere con qualche giorno di anticipo....devo vedere come sono messo con il lavoro. Very Happy

kitsune
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 12:04

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 9910

potrebbe essere un'idea anche se costosa, fa da portabobina e accensione, sul sito c'è un pò di roba per tutti i tipi di moto, vi posto il link

http://www.dark-parts.com/index.php?cPath=21_22&osCsid=c321be540e45755379569473713a9f8d

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento laterale tachimetro - Pagina 5 Empty Re: Spostamento laterale tachimetro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.