BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Spostamento laterale tachimetro
+26
iron 66
Filippo.MS
Moonblack
jaco
Paulista
ferry
sportstarello
bongio
Vahn
883iron
gemini2301
Titus
spawn2001
Trucker
usque
vasco.r
ironman79
Guitarman
KaMiKaZe
doktorzoom
Blacklion
Sasha
ANIMANERA23
fabri61
pitbull69
FatLip
30 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Spostamento laterale tachimetro
Trucker ha scritto:spawn2001 ha scritto:Guitarman ha scritto:Ecco, questa rende completamente l'idea! non dev'essere difficile realizzarlo!!!KaMiKaZe ha scritto:
non nego che esista l'articolo adatto...
ma a me sembra la piastra led incastrata......
Scusate ma questa staffa portaspie è artigianale o si può comprare da qualche parte???
é artigianale
Non è che sai anche dirmi le misure vero?
spawn2001- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
Titus ha scritto:Trucker ha scritto:pitbull69 ha scritto:però non su un drag da 1 1/4 ..perchè più grosso immagino...
Ci vorrebbe qualcosa tipo questo
ti quoto Truck
Avete le immagini di questa moto anche lateralmente o più da lontano?? mi piacerebbe vedere come sta nell'insieme questo manubrio...
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:
Avete le immagini di questa moto anche lateralmente o più da lontano?? mi piacerebbe vedere come sta nell'insieme questo manubrio...
Eccertu ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Adesso mi viene un'altra domanda...
Per mettere lì il contachilometri è stata segata la staffa che lo univa al portaspie oppure c'è un semplice alloggiamento cilindrico in cui infilarlo che si compra a parte?
Intendo una volta che si smonta dalla staffa...
Per mettere lì il contachilometri è stata segata la staffa che lo univa al portaspie oppure c'è un semplice alloggiamento cilindrico in cui infilarlo che si compra a parte?
Intendo una volta che si smonta dalla staffa...
spawn2001- Ironeer
se ho capito quello che intendi il corpo cilindrico del takimetro non è attaccato alla barretta con le spie..
il takimetro lo sfili dalla piastra e le spie pure, quindi ottieni una piastra che tiene il manubrio con un anello vuoto...
la piastra che tiene il manubrio di queste foto è aftermarket
credo sia spiegato tutto all'inizio di questo 3D comunque
il takimetro lo sfili dalla piastra e le spie pure, quindi ottieni una piastra che tiene il manubrio con un anello vuoto...
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:se ho capito quello che intendi il corpo cilindrico del takimetro non è attaccato alla barretta con le spie..
Ho letto tutto il 3D, ma io non sto parlando della clamp del manubrio ma del cilindro che alloggia il tachimetro.
spawn2001- Ironeer
KaMiKaZe ha scritto:ironman79 ha scritto:
Eccertu ^^
Mmmh.... qualcuno sà per caso dirmi che modello di manubrio è e quanto sono alti i risers? La mia blackie l'ho sempre sognata con un manubrio così ma con i risers leggermente + corti ...
Ospite- Ospite
quel manubrio è un drag bar ...io lo monto sui risers originali guarda la mia bimba
gemini2301- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
Ecco... io cerco esattamente un'altezza che sia una via di mezzo tra la tua bimba e quella della moto sopra... orientativamente verso che misura dei risers dovrei rivolgermi?
Ospite- Ospite
Ho bisogno di sapere quanto sono alti sti risers. ne ho un bisogno fisico... come se mancasse l'acqua
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
gemini2301 ha scritto:quel manubrio è un drag bar ...io lo monto sui risers originali guarda la mia bimba
ciao caro...bella quella piastra riser....
finalmente vedo la tua bimba...bella..bella.....
883iron- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
vasco.r ha scritto:Kami vuoi mettere questo manubrio?
minchia che figa
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
spawn2001 ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:se ho capito quello che intendi il corpo cilindrico del takimetro non è attaccato alla barretta con le spie..
Ho letto tutto il 3D, ma io non sto parlando della clamp del manubrio ma del cilindro che alloggia il tachimetro.
Guarda questo è lo stesso che ho preso io
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AUTOMETER-3209-REPLACEMENT-SHOCK-STRAP-KIT_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439a97564fQQitemZ290356418127QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Io ho trovato questo che mi sembra molto bello:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190393035270&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1180
Non riesco però a trovare una top clamp con l'alloggiamento spie, tipo quella che monta gemini, avete idea di dove si possa trovarne una?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190393035270&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1180
Non riesco però a trovare una top clamp con l'alloggiamento spie, tipo quella che monta gemini, avete idea di dove si possa trovarne una?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
Quella di Gemini......bè...io so' da dove arriva....è stata fatta a mano da un caro ragazzo con un 883iron....ma lascio che sia lui a dirlo....
Quella di Gemini......bè...io so' da dove arriva....è stata fatta a mano da un caro ragazzo con un 883iron....ma lascio che sia lui a dirlo....
883iron- Streetboy
883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
Grazie! Riesci a girarmi il link? Sto smanettando su ebay inglese ma non lo trovo
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
Grazie! Riesci a girarmi il link? Sto smanettando su ebay inglese ma non lo trovo
cert e in piu' è nero...io ho preso quello e il supporto bobine..5 giorni avevo tutto a casa:
http://cgi.ebay.it/Harley-Nightster-Iron-Tachohalter-seitlich-/120564085534?cmd=ViewItem&pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1c122df31e
883iron- Streetboy
883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
cert e in piu' è nero...io ho preso quello e il supporto bobine..5 giorni avevo tutto a casa:
http://cgi.ebay.it/Harley-Nightster-Iron-Tachohalter-seitlich-/120564085534?cmd=ViewItem&pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1c122df31e
grazie mille!
ora devo trovare un posto dove mettere le spie...
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
grazie mille!
cerca un supporto conta km originale...lo modifichi e diventa uguale a qullo di gemini...se hai problemi te lo posso fare anche io...ma è semplice
883iron- Streetboy
883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
grazie mille!
cerca un supporto conta km originale...lo modifichi e diventa uguale a qullo di gemini...se hai problemi te lo posso fare anche io...ma è semplice
Il problema è che col manubrio che ho intenzione di montare (il Low Drags della Biltwell) non c'è più spazio per la top clamp.
Quindi o rinuncio alle spie (ma preferirei tenerle), o le attacco col biadesivo da qualche parte, o sarò costretto ad acquistare un alloggiamento laterale che comprenda quello per le spie (tipo Joker Machine o Chops76, quello che monta anche Animanera per intenderci).
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:bongio ha scritto:883iron ha scritto:il supporto è lo stesso che uso io...ma ti consiglio di prenderlo sulla baia inglese...arriva prima e il venditore ha anche un bellissimo supporto bobine.
grazie mille!
Il problema è che col manubrio che ho intenzione di montare (il Low Drags della Biltwell) non c'è più spazio per la top clamp.
Quindi o rinuncio alle spie (ma preferirei tenerle), o le attacco col biadesivo da qualche parte, o sarò costretto ad acquistare un alloggiamento laterale che comprenda quello per le spie (tipo Joker Machine o Chops76, quello che monta anche Animanera per intenderci).
io le spie le ho messe con una piastra arigianale dove veniva ataccata la conchiglia reggi faro..(il faro è stato attaccato sotto)
ho visto gente metere le spie a lato filtro aria...
hanno fatto i fori sulla cover e infilato le spie...tanto resta areato e non patiscono...
883iron- Streetboy
vasco.r ha scritto:Kami vuoi mettere questo manubrio?
si... è il mio preferito.. però ho visto i prezzi in qualche sito postato da voi ed è proibitivo
è bellissimo
tornando al discorso delle spie anche io avevo una mezza intenzione di metterle nella "visiera reggi faro"
prima di decidere di voler mettere il faro montato SOPRA la visiera
KaMiKaZe- Dark Legend
tornando al discorso delle spie anche io avevo una mezza intenzione di metterle nella "visiera reggi faro"
prima di decidere di voler mettere il faro montato SOPRA la visiera [/quote]
se ti interessa io ho una pistra artiginale per mettere il faro al contrario e le spie integrate....
(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527939007)
prima di decidere di voler mettere il faro montato SOPRA la visiera [/quote]
se ti interessa io ho una pistra artiginale per mettere il faro al contrario e le spie integrate....
(http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110527939007)
Ultima modifica di 883iron il Lun 3 Mag 2010 - 14:47 - modificato 1 volta.
883iron- Streetboy
interessante.. metteresti qualche foto? a quanto la vendi?
dopo che ho scritto ho pensato che potevo tagliare la clamp originale a metà ma mi dispiace... voglio cercare di non fare interventi cosi invasivi nel caso dovessi ripristinare il tutto
dopo che ho scritto ho pensato che potevo tagliare la clamp originale a metà ma mi dispiace... voglio cercare di non fare interventi cosi invasivi nel caso dovessi ripristinare il tutto
KaMiKaZe- Dark Legend
883iron ha scritto:
questo mi interessa... hai qualche foto?
bongio- Dark Legend
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» tachimetro laterale
» Tachimetro laterale
» Aiuto spostamento blocchetto accensione
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» spostamento frecce
» Tachimetro laterale
» Aiuto spostamento blocchetto accensione
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione