BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SELLA TOURING...
+2
bongio
kasauzer
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SELLA TOURING...
Premesso che :
1) ho già usato il tasto cerca..
2) nn me ne fotte nulla dell'estetica della sella sulla moto (ne ho altre 2)
Help amigos !
La sto comprando dal buon faber..ma vista la distanza mi affido solo alle foto...(lo sto stressando x avere un reportage...)
DOMANDINA::::: E' LA + COMODA POSSIBILE ?????
La Moustang...La Sundover..La Rich... a parte i vari prezzi (la Mou è una sassata!) qual'è la mejo ? Voglio una soluzione definitiva..
Soprattutto x il passeggero..perchè a me piace spezzarmi le reni in moto ma alla mia ragazza (che cmq nn si è mai lamentata del misero panettone) immagino meno...
Aiutatemi voi...........
1) ho già usato il tasto cerca..
2) nn me ne fotte nulla dell'estetica della sella sulla moto (ne ho altre 2)
Help amigos !
La sto comprando dal buon faber..ma vista la distanza mi affido solo alle foto...(lo sto stressando x avere un reportage...)
DOMANDINA::::: E' LA + COMODA POSSIBILE ?????
La Moustang...La Sundover..La Rich... a parte i vari prezzi (la Mou è una sassata!) qual'è la mejo ? Voglio una soluzione definitiva..
Soprattutto x il passeggero..perchè a me piace spezzarmi le reni in moto ma alla mia ragazza (che cmq nn si è mai lamentata del misero panettone) immagino meno...
Aiutatemi voi...........
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
Re: SELLA TOURING...
Io ho posato le chiappe sulla Sundowner e ti assicuro che è meglio di un divano, sia per chi guida sia per il passeggero.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Io ho posato le chiappe sulla Sundowner e ti assicuro che è meglio di un divano, sia per chi guida sia per il passeggero.
superquoto!
la uso con la Vanish, centinaia di km e il culetto suo è sempre più delizioso, e io sto come un re
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Io l'ho presa per la mia pretenziosa zavorrina. Straquoto il buon Bongio: supercomodissima, abbinata ai comandi avanzati è il massimo! Straconsigliata!!!bongio ha scritto:Io ho posato le chiappe sulla Sundowner e ti assicuro che è meglio di un divano, sia per chi guida sia per il passeggero.
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Io avevo la Reach... per quanto mi riguarda era comoda sia per la guida, sia per il passeggero...
Mia moglie invece non la apprezzava un granchè... ma lei ha gusti "economici"...
Mia moglie invece non la apprezzava un granchè... ma lei ha gusti "economici"...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
non so se è la solita sella in questione ma quella di scuba è veramente una cosa spettacolare
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Argomenti simili
» sella singola touring
» Codice sella touring
» Sella per zavorrina
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Codice sella touring
» Sella per zavorrina
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster