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PRIMO TAGLIANDO FLSTC
2 partecipanti
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PRIMO TAGLIANDO FLSTC
Poco vi riguarda, relativamente al modello, ma di più, per correttezza e professionalità...
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Dark Queen (Km 1.750), disertando, come promesso, il dealer...
Contariamente alla 1 ora e 10 minuti di attesa per il primo tagliando all'Iron (dal conce), sono stato subito servito... lavoro effettuato in mia presenza, con accuratezza e controlli svariati per 1 ora e 15 minuti: sostituito ciò che da libretto viene "imposto" (olio motore, filtro olio, olio cambio-trasmissione) + candele e filtro aria (per loro prassi) + eliminazione dei 4 catarifrangenti (non li posso proprio vedere)... totale €220,00 contro i €240-250 preventivati dal mio amato dealer...
Non so se il costo sia elevato (dai miei sondaggi direi proprio di no), ma oltre alla certezza di un buon lavoro mi sentivo finalmente soddisfatto (e anche questo ha un costo)...
Dimenticavo: nel frattempo l'altro fratello dava un prezzo a tutte le potenziali modifiche che avrei in mente, ridpondendo a tutti i miei svariati quesiti... TUTTO UN ALTRO PIANETA...
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Dark Queen (Km 1.750), disertando, come promesso, il dealer...
Contariamente alla 1 ora e 10 minuti di attesa per il primo tagliando all'Iron (dal conce), sono stato subito servito... lavoro effettuato in mia presenza, con accuratezza e controlli svariati per 1 ora e 15 minuti: sostituito ciò che da libretto viene "imposto" (olio motore, filtro olio, olio cambio-trasmissione) + candele e filtro aria (per loro prassi) + eliminazione dei 4 catarifrangenti (non li posso proprio vedere)... totale €220,00 contro i €240-250 preventivati dal mio amato dealer...
Non so se il costo sia elevato (dai miei sondaggi direi proprio di no), ma oltre alla certezza di un buon lavoro mi sentivo finalmente soddisfatto (e anche questo ha un costo)...
Dimenticavo: nel frattempo l'altro fratello dava un prezzo a tutte le potenziali modifiche che avrei in mente, ridpondendo a tutti i miei svariati quesiti... TUTTO UN ALTRO PIANETA...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
Ironman74 ha scritto:Poco vi riguarda, relativamente al modello, ma di più, per correttezza e professionalità...
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Dark Queen (Km 1.750), disertando, come promesso, il dealer...
Contariamente alla 1 ora e 10 minuti di attesa per il primo tagliando all'Iron (dal conce), sono stato subito servito... lavoro effettuato in mia presenza, con accuratezza e controlli svariati per 1 ora e 15 minuti: sostituito ciò che da libretto viene "imposto" (olio motore, filtro olio, olio cambio-trasmissione) + candele e filtro aria (per loro prassi) + eliminazione dei 4 catarifrangenti (non li posso proprio vedere)... totale €220,00 contro i €240-250 preventivati dal mio amato dealer...
Non so se il costo sia elevato (dai miei sondaggi direi proprio di no), ma oltre alla certezza di un buon lavoro mi sentivo finalmente soddisfatto (e anche questo ha un costo)...
Dimenticavo: nel frattempo l'altro fratello dava un prezzo a tutte le potenziali modifiche che avrei in mente, ridpondendo a tutti i miei svariati quesiti... TUTTO UN ALTRO PIANETA...
molto bene, magari dicci anche dove lo hai fatto, così i fratelli torinesi possono giovarne!
Il costo per un softail mi sembra onesto.
Però, domanda ovviamente senza alcun velo polemico, ma per 30€ (a parte il tempo perso di attesa...) vale la pena di non avere + attiva la garanzia? (ovviamente se l'officina dove lo hai fatto non è 'ufficiale'...
Ospite- Ospite
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
bobberboy ha scritto:
molto bene, magari dicci anche dove lo hai fatto, così i fratelli torinesi possono giovarne!
Il costo per un softail mi sembra onesto.
Però, domanda ovviamente senza alcun velo polemico, ma per 30€ (a parte il tempo perso di attesa...) vale la pena di non avere + attiva la garanzia? (ovviamente se l'officina dove lo hai fatto non è 'ufficiale'...
L'officina dove l'ho fatto è la solita che pubblicizzo: BM SERVICE
Non sono i €30... sono le ore di attesa che ogni volta si devono subire, l'atteggiamento tutt'altro che cortese, le varie minc*iate subite (per ultima i 4 mesi d'attesa per un micro pezzo, in garanzia, che maicamente è apparso ed è stato montato con solerzia, solo dopo la mia ultima telefonata, un mix di urla e minacce), i 40 Km, tra andare e tornare (mentre l'altra sta a un minuto dal mio ufficio), la continua sensazione di insoddisfazione ed inconcludenza una volta uscito da lì, tutti fattori che per me hanno un prezzo... Aggiungi inoltre la non totale certezza che effettuino tutti i lavori ed i controlli di prassi e l'assoluta certezza della non accuratezza (chiedi a Darknight)...
L'officina è iscritta alla FIC ed è autorizzata alla vendita delle H-D ed alle relative riparazioni/modifiche... poco mi importa comunque di una garanzia che trova cavilli ogni volta che viene tirata in ballo... e poi inoltre la moto, pur essendo un modello 2011, è stata immatricolata a settembre 2010 e risulta venduta come usato...
Se ti va, guardati la loro ultima creatura... altre si vedono sovente anche su Low Ride...
https://ironeer.forumattivo.com/t6810-galeone-bobber
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
la garanzia rimane eccome!! a patto che vengano utilizzati ricambi originali harley..
dirò di più: questo discorso vale su tutta l'europa..
bravo ironman, hai fatto bene..
Ospite- Ospite
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
Ironman74 ha scritto:
L'officina dove l'ho fatto è la solita che pubblicizzo: BM SERVICE
Non sono i €30... sono le ore di attesa che ogni volta si devono subire, l'atteggiamento tutt'altro che cortese, le varie minc*iate subite (per ultima i 4 mesi d'attesa per un micro pezzo, in garanzia, che maicamente è apparso ed è stato montato con solerzia, solo dopo la mia ultima telefonata, un mix di urla e minacce), i 40 Km, tra andare e tornare (mentre l'altra sta a un minuto dal mio ufficio), la continua sensazione di insoddisfazione ed inconcludenza una volta uscito da lì, tutti fattori che per me hanno un prezzo... Aggiungi inoltre la non totale certezza che effettuino tutti i lavori ed i controlli di prassi e l'assoluta certezza della non accuratezza (chiedi a Darknight)...
L'officina è iscritta alla FIC ed è autorizzata alla vendita delle H-D ed alle relative riparazioni/modifiche... poco mi importa comunque di una garanzia che trova cavilli ogni volta che viene tirata in ballo... e poi inoltre la moto, pur essendo un modello 2011, è stata immatricolata a settembre 2010 e risulta venduta come usato...
Se ti va, guardati la loro ultima creatura... altre si vedono sovente anche su Low Ride...
https://ironeer.forumattivo.com/t6810-galeone-bobber
ah ecco, si si, mi trovi d'accordo su tutto!
Ospite- Ospite
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
BRIT ha scritto:
la garanzia rimane eccome!! a patto che vengano utilizzati ricambi originali harley..
dirò di più: questo discorso vale su tutta l'europa..
bravo ironman, hai fatto bene..
Sulla fattura sono stati elencati tutti i lavori eseguiti ed elencati, uno per uno i ricambi: tutti rigorosamente H-D...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
vai di STRAlusso..Ironman74 ha scritto:
Sulla fattura sono stati elencati tutti i lavori eseguiti ed elencati, uno per uno i ricambi: tutti rigorosamente H-D...
Ospite- Ospite
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
scusa ma il sarteame nn l'hai cambiato??? il timone è stato unto a dovere? l'antivegetativo quale hai messo? quello rosso è il migliore!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC
Moonblack ha scritto:scusa ma il sarteame nn l'hai cambiato??? il timone è stato unto a dovere? l'antivegetativo quale hai messo? quello rosso è il migliore!
Ringrazia che non vengo a Frescina, se no vedevi chi affondava...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
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