ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quanti pesos per il primo tagliando?

+49
alan
dometa
johnny bravo
Gedu
fabiofabiofabio
Speedo280
Lxxx old
Panda
anomalo69
Silverice
iron 1973
mac8
Pezzodiferro
impy
rillo75
Johnbiker
Mithrandir78
Closer
gianfernando
Victor1990
NoisyBoy
gianluca@iron
Ironman74
Titus
habanera
c1po
liv81
bdcpv
Filippo.MS
fedro
Francescohd
basard
dylanIRON
Aran Banjo
Angelonero77
pitbull69
Alice
Piccina
Livgan
bebear
KaMiKaZe
iron 66
bongio
Spavy
luca_xl
paglia
Guitarman
ANIMANERA23
Toretto
53 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mag 2010 - 0:28

Ciao a tutti,bulli e pupe! Son nuovo su questo forum, e sto contemplando l'idea di acquistare una 883 Iron.

Mi domando se qualcuno di voi abbia gia' portato la Iron in officina per il primo tagliando, a quanti kilometri e quanto gli/le sia costato...

Un abbraccio a voi tutti e spero di ricevere input al piu' presto!

D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Toretto Mar 4 Mag 2010 - 0:45

Flyboy ha scritto:Ciao a tutti,bulli e pupe! Son nuovo su questo forum, e sto contemplando l'idea di acquistare una 883 Iron.

Mi domando se qualcuno di voi abbia gia' portato la Iron in officina per il primo tagliando, a quanti kilometri e quanto gli/le sia costato...

Un abbraccio a voi tutti e spero di ricevere input al piu' presto!

D

ciao sei pregato di presentarti al forum nella sezione nuovi iscritti.
infine ti chiedo l'acquisto dell'iron dipende da quanti soldi ci vogliono x il tagliando?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 4 Mag 2010 - 0:55

Toretto ha scritto:
Flyboy ha scritto:Ciao a tutti,bulli e pupe! Son nuovo su questo forum, e sto contemplando l'idea di acquistare una 883 Iron.

Mi domando se qualcuno di voi abbia gia' portato la Iron in officina per il primo tagliando, a quanti kilometri e quanto gli/le sia costato...

Un abbraccio a voi tutti e spero di ricevere input al piu' presto!

D

ciao sei pregato di presentarti al forum nella sezione nuovi iscritti.
infine ti chiedo l'acquisto dell'iron dipende da quanti soldi ci vogliono x il tagliando?

Ammazza torè, ke accoglienza...così scappan tutti...... Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Guitarman Mar 4 Mag 2010 - 8:57

Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da paglia Mar 4 Mag 2010 - 9:32

Guitarman ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink
ma quanti km fai è da un mese che hai la 48
io sono ancora a 1100 km
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Guitarman Mar 4 Mag 2010 - 9:43

paglia ha scritto:
Guitarman ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink
ma quanti km fai è da un mese che hai la 48
io sono ancora a 1100 km
Ho fatto un Run di due giorni e mi sono sciroppato 850 km! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da luca_xl Mar 4 Mag 2010 - 11:52

quoto, primo tagliando 1600 km all'harley 165 euro - secondo tagliando 8000 km da un meccanico non harley 80 euro
ciao dealer-stealer non mi rivedi più! il prossimo me lo farò da solo quasi quasi Twisted Evil
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Spavy Mar 4 Mag 2010 - 12:37

luca_xl ha scritto:quoto, primo tagliando 1600 km all'harley 165 euro - secondo tagliando 8000 km da un meccanico non harley 80 euro
ciao dealer-stealer non mi rivedi più! il prossimo me lo farò da solo quasi quasi Twisted Evil

Se l'ultimo meccanico ti ha chiesto solo 80 euro, presumo per olio motore e trasmissione + filtro olio, è davvero onesto!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da luca_xl Mar 4 Mag 2010 - 12:48

Spavy ha scritto:Se l'ultimo meccanico ti ha chiesto solo 80 euro, presumo per olio motore e trasmissione + filtro olio, è davvero onesto!
si si, è stato onesto infatti, mi ha anche "soffiato" il filtro aria... avrei dovuto cambiarlo ma, ho intenzione di metterne uno tipo S&S, quello a goccia x intenderci, quindi l'ho solo fatto "soffiare"... ma ora le finanze scarseggiano Rolling Eyes
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da bongio Mar 4 Mag 2010 - 12:48

Guitarman ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink

Anch'io l'ho portata oggi per il primo tagliando, sono arrivato a quota 1890 km! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Spavy Mar 4 Mag 2010 - 13:17

luca_xl ha scritto:
Spavy ha scritto:Se l'ultimo meccanico ti ha chiesto solo 80 euro, presumo per olio motore e trasmissione + filtro olio, è davvero onesto!
si si, è stato onesto infatti, mi ha anche "soffiato" il filtro aria... avrei dovuto cambiarlo ma, ho intenzione di metterne uno tipo S&S, quello a goccia x intenderci, quindi l'ho solo fatto "soffiare"... ma ora le finanze scarseggiano Rolling Eyes

A 8000 il filtro aria solitamente non si cambia, casomai lo si lava e torna nuovo.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da luca_xl Mar 4 Mag 2010 - 13:45

Spavy ha scritto:A 8000 il filtro aria solitamente non si cambia, casomai lo si lava e torna nuovo.
ah si? allora c'ha provato il tipo Wink
ma sei sicuro? non mi pare che il filtro originale sia lavabile... Shocked
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Spavy Mar 4 Mag 2010 - 15:35

luca_xl ha scritto:
Spavy ha scritto:A 8000 il filtro aria solitamente non si cambia, casomai lo si lava e torna nuovo.
ah si? allora c'ha provato il tipo Wink
ma sei sicuro? non mi pare che il filtro originale sia lavabile... Shocked

Certo che è lavabile, c'è scritto pure nel libretto d'istruzioni.
Io prima gli ho spruzzato dello Chante Clair nella parte esterna, lasciato una decina di minuti ad agire senza sfregare e poi lo sciacqui da dentro la scatola con acqua tiepida. Vedrai quanto nero se ne esce! L'unica rottura è che ci vuole parecchio prima che si asciughi. Mettilo all'aperto con l'imboccatura verso il basso ed eventualmente passalo con l'asciugacapelli.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da luca_xl Mar 4 Mag 2010 - 16:09

Spavy ha scritto:Certo che è lavabile, c'è scritto pure nel libretto d'istruzioni.
Io prima gli ho spruzzato dello Chante Clair nella parte esterna, lasciato una decina di minuti ad agire senza sfregare e poi lo sciacqui da dentro la scatola con acqua tiepida. Vedrai quanto nero se ne esce! L'unica rottura è che ci vuole parecchio prima che si asciughi. Mettilo all'aperto con l'imboccatura verso il basso ed eventualmente passalo con l'asciugacapelli.
non lo sapevo proprio... ottima dritta Wink
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da iron 66 Mer 5 Mag 2010 - 11:09

Guitarman ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink


guit hai gia 1600km con la 48? e poi sono sempre bassi i prezzi giu rispetto a noi qua parlano dai 180 ai 200 circa ,cacchio sempre piu furbi al nord Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da bongio Mer 5 Mag 2010 - 11:15

Fatto ieri il primo tagliando, dietro consiglio di Spavy ho fatto mettere l'olio Screamin Eagle (75 euro), poi ho fatto regolare gli ammortizzatori posteriori (erano troppo rigidi, sono molto leggero e a ogni buca saltavo sulla sella).
Spesa totale: 220 euro iva inclusa.

Forse è solo suggestione, ma ieri sera mi sembrava di guidare un'altra moto: più docile e morbida, il minimo è stato abbassato, col retrotreno meno rigido poi vado molto meglio.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 5 Mag 2010 - 11:29

in che senso hai fatto abbassare il minimo?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da bongio Mer 5 Mag 2010 - 11:49

KaMiKaZe ha scritto:in che senso hai fatto abbassare il minimo?

No, io non ho fatto abbassare nulla.
Diciamo che prima del tagliando il minimo tendeva a rimanere sempre un po' alto, ieri sera invece mi sembrava più basso e stabile.
Ma forse è solo una coincidenza. Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da bebear Mar 6 Lug 2010 - 9:53

e dire che a me per il Dyna hanno fregato 230 euro!!!
tacci loro!


quote="luca_xl"]quoto, primo tagliando 1600 km all'harley 165 euro - secondo tagliando 8000 km da un meccanico non harley 80 euro
ciao dealer-stealer non mi rivedi più! il prossimo me lo farò da solo quasi quasi Twisted Evil[/quote] Sad
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da iron 66 Mar 6 Lug 2010 - 10:55

fatto circa 20 giorni fa 175 euro tagliando tipico dei 1600 km (io ne avevo 1800 circa) in quanto al fatto del minimo alto, esce cosi dalla fabbrica e mi hanno consigliato di non fargli niente tanto cambia poco e cosi ho fatto.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Livgan Mar 6 Lug 2010 - 12:31

iron 66 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque il primo tagliando è a 1600 km e costa 165 euro, io lo faccio proprio oggi! Wink


guit hai gia 1600km con la 48? e poi sono sempre bassi i prezzi giu rispetto a noi qua parlano dai 180 ai 200 circa ,cacchio sempre piu furbi al nord Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Bah non direi... sarà lui che ha trovato uno più onesto. Io al sud che più sud non si può ho pagato 193€, in più gli avevo chiesto di attivarmi l'allarme e non l'ha fatto (e, mannaggia a me, me ne sono ricordato quando ero a casa a 100km di distanza) e la moto me l'ha lasciata tutta sporca d'olio.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Piccina Mer 7 Lug 2010 - 22:57

Io 140 euro a firenze Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 10:27

Io l'ultimo che ho fatto settimana scorsa, da solo, 85 euro ed ho seguito il consiglio, ottimo direi, del mio amico negoziante.
olio bardhal XTC-C60 20-50W 100% sintetico, filtro olio champions con magnete interno, e il filtro aria il mio è BMC in cotone lavabile.
A tal proposito Spavy ma sei sicuro che il filtro originale sia lavabile? senon ricordo male è tipo cartoncino bianco!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Alice Mar 13 Lug 2010 - 22:35

Primo tagliando fatto ieri, km 1600:

- motoline racing 20w50 euro 66,58
- oil filter, black superp euro 10,92
- manodopera 2 ore, euro 100
- montaggio borsa (free)
- materiali d'uso euro 10

tot. 225
HD Trento
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Piccina Mar 13 Lug 2010 - 23:30

Alice ha scritto:Primo tagliando fatto ieri, km 1600:

- motoline racing 20w50 euro 66,58
- oil filter, black superp euro 10,92
- manodopera 2 ore, euro 100
- montaggio borsa (free)
- materiali d'uso euro 10

tot. 225
HD Trento

Shocked affraid
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.