BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Luci al LED
+10
KaMiKaZe
Pezzodiferro
Ryuzaki
Bepy
wildwolf68
Nanny
crepuscolo81
c1po
Silverice
MD5
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Luci al LED
l'ho preso online tramite conseganto.com
il conto totale dipende dalla spedizione di consegnato.com io credo che alla fine rimarrò nei 100€
Credo faccia anche da luce di posizione ma non sono sicuro
il conto totale dipende dalla spedizione di consegnato.com io credo che alla fine rimarrò nei 100€
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Silverice ha scritto:l'ho preso online tramite conseganto.com
appena ti arriva allora ci informi? se non fa anche da posizione a me non serve...
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
le HD devono stare con luci classiche, poi il faro anteriore fa cagare cosi tanto ma cosi tanto che se lo avrei sulla mia gli do una mazzettata cosi ho la scusa per montare quello classico per il costo eccessivo dell'obrobrio.
Ma quando progettano le cose a chi le fanno vedere per l'ok alla produzione ? a Topo Gigio ????
il terzo stopo è bello (ma io nn lo metterei xè mi piace il classico su una HD) ma poi cambierei le frecce con quelle di serie, troppe luci fanno Natale, del resto è come è stato fatto nella prima foto.
Ma quando progettano le cose a chi le fanno vedere per l'ok alla produzione ? a Topo Gigio ????
il terzo stopo è bello (ma io nn lo metterei xè mi piace il classico su una HD) ma poi cambierei le frecce con quelle di serie, troppe luci fanno Natale, del resto è come è stato fatto nella prima foto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Steve Gas ha scritto:
appena ti arriva allora ci informi? se non fa anche da posizione a me non serve...
Arrivato il pacchettino
visto cosi è proprio bello e credo che a contrasto con il nero lucido della mia 48 starà da dio, però ancora non so se fa anche da luce di posizione, devo trovare del tempo per fare delle prove.
Tra le altre cose devo capire come collegarlo perchè ho la sensazione che ci vorrà l'adattatore per duplicare lo spinottino sotto la sella dato che l'unico libero l'ho già usato per il display che indica le marce
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
presa pure io, ma causa operazione alla spalla, non ho avuto ancora occasione di montarla.
ad ogni modo confermo che fa luce di posizione + luce stop !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
wildwolf68 ha scritto:presa pure io, ma causa operazione alla spalla, non ho avuto ancora occasione di montarla.
ottimo! bella notizia! (ovviamente il fatto degli stop non della spalla.. x quella ti faccio gli auguri di pronta riabilitazione! )
qualcuno può per favore postare una foto del lavoro finito?
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
secondo me invece il faro anteriore a led potrebbe stare molto bene sugli sporty che montano di serie gli stop e le frecce integrati! da un punto di vista di illuminazione non c'è paragone ma ho l'impressione che non sia omologato per le strade italiane!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2