BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Spostamento blocchetto d'accensione etc....
+12
sandro38
diabolikmike
Superterun
ludo-van
Sasha
usque
Spavy
FatLip
ANIMANERA23
Guitarman
KaMiKaZe
Trucker
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Spostamento blocchetto d'accensione etc....
ok, appena avrò due soldi mi faccio fare un po di preventivi dalle officine
grazie delle info
grazie delle info
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
ultima domanda: il calore del motore non danneggia il blocchetto dell'accensione o il portachiavi con l'antifurto?
ludo-van- RoadMan
ludo-van ha scritto:ultima domanda: il calore del motore non danneggia il blocchetto dell'accensione o il portachiavi con l'antifurto?
No, non succede niente ma il transponder non devi tenerlo attaccato alla chiave d'accensione perchè il peso del telecomando grava sul blocchetto ed alla lunga otre a rischiare di rovinare il meccanismo estremamente fragile quando viaggi sbatte continuamente a destra e sinistra
Io lo tengo attaccato al passante dei pantaloni o alla catena del portafoglio con un moschettone insieme alle chiavi dei lucchetti
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Raga oggi sono polemico......lo so mi gira male per cui lasciateme sta!!!!....però a me come dicevano i Tre Tre a Drive In.....sto serbatotio alto me pare na' strunzata!
Scherzo è! se piace all'autore piace a tutti, la moto è la sua....però evitiamo vi prego i formalismi e le ipocrisie del tipo.....fiiiicoooo.....bellissimo.....eccezzzzzzzionale....però io avrei fatto così....oppure io avrei fatto cosà.....o vi piace o non vi piace .
Ma si dai, lasciate stare oggi mi gira male.....m'hanno fatto l'autovelox mezz'ora fa porco Dixxxxxxxxxxxxxx!
Comunque anche se non mi piace hai fatto un bel lavoro....solo che io avrei fatto.....
ahahaahahahahahaahhaahah
Scherzo è! se piace all'autore piace a tutti, la moto è la sua....però evitiamo vi prego i formalismi e le ipocrisie del tipo.....fiiiicoooo.....bellissimo.....eccezzzzzzzionale....però io avrei fatto così....oppure io avrei fatto cosà.....o vi piace o non vi piace .
Ma si dai, lasciate stare oggi mi gira male.....m'hanno fatto l'autovelox mezz'ora fa porco Dixxxxxxxxxxxxxx!
Comunque anche se non mi piace hai fatto un bel lavoro....solo che io avrei fatto.....
ahahaahahahahahaahhaahah
bel lavoro!!!!
sandro38- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
ok, grazie mille del consiglio!Trucker ha scritto:ludo-van ha scritto:ultima domanda: il calore del motore non danneggia il blocchetto dell'accensione o il portachiavi con l'antifurto?
No, non succede niente ma il transponder non devi tenerlo attaccato alla chiave d'accensione perchè il peso del telecomando grava sul blocchetto ed alla lunga otre a rischiare di rovinare il meccanismo estremamente fragile quando viaggi sbatte continuamente a destra e sinistra
Io lo tengo attaccato al passante dei pantaloni o alla catena del portafoglio con un moschettone insieme alle chiavi dei lucchetti
ludo-van- RoadMan
Mi è venuto lo sfizio di farlo ed ecco qua!!!
Ospite- Ospite
min...a che bella !!!! complimentiErZanza ha scritto:Mi è venuto lo sfizio di farlo ed ecco qua!!!
una domanda ma quella barra e' fissata sui bulloni delle testate
per svitarle non si rischia per la testata ... mi spiego i 4 mulloni che chiudono la testata devono essere serrati a x in modo da comprimere in modo uniforme la guarnizione ed evitare il trafilaggio d'olio, voi come avete fatto?
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Crazy Animal Green ha scritto:
min...a che bella !!!! complimenti
una domanda ma quella barra e' fissata sui bulloni delle testate
per svitarle non si rischia per la testata ... mi spiego i 4 mulloni che chiudono la testata devono essere serrati a x in modo da comprimere in modo uniforme la guarnizione ed evitare il trafilaggio d'olio, voi come avete fatto?
quei due bulloni non servono ad un CA..O SVITA PURE TUTTO... ma solo quei due
che reiser e manubrio hai montato?ErZanza ha scritto:Mi è venuto lo sfizio di farlo ed ecco qua!!!
hai dovuto cambiare tutti i cavi o solo quello della pompa del freno?
NoisyBoy- RoadMan
I riser sono quelli originali li ho solo sollevati con dei rialzi fatti in casa verniciati neri il manubrio è un U-Bar nero i cavi non ho sostituito nulla ho solo leggermente addrizzato il tubo freno
Ospite- Ospite
Ciao Cap, ma raddrizzare quel tubo non c'è il rischio che si spezzi!ErZanza ha scritto:I riser sono quelli originali li ho solo sollevati con dei rialzi fatti in casa verniciati neri il manubrio è un U-Bar nero i cavi non ho sostituito nulla ho solo leggermente addrizzato il tubo freno
E' lo stesso dubbio che ho avuto io leggendo in un'altro post.
il tubetto di raccordo che e' fissato alla piastra mi sembra che abbia due gomiti se non sbaglio non si corre il pericolo di strozzare il circuito oppure di lesionarlo nello stiramento con possibile rottura una volta in pressione?
Cioe' pinzo e PSSSSSSSSSSSSS..... cacso non frena!!!!!!!!!!!!!!!
il tubetto di raccordo che e' fissato alla piastra mi sembra che abbia due gomiti se non sbaglio non si corre il pericolo di strozzare il circuito oppure di lesionarlo nello stiramento con possibile rottura una volta in pressione?
Cioe' pinzo e PSSSSSSSSSSSSS..... cacso non frena!!!!!!!!!!!!!!!
NoisyBoy- RoadMan
ehi grande trucker,potresti dirmi che marca e modello sono le tue borse??qll che si vedono in prima pagina???grazie
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
dylanIRON ha scritto:ehi grande trucker,potresti dirmi che marca e modello sono le tue borse??qll che si vedono in prima pagina???grazie
Non lo sò proprio, non è una marca famosa sono borse a bisaccia che ho comprato ad una fiera di cavalli a Reggio Emilia.
Trucker- RoadMan
Ma per spostare il blocchetto è "obbligatorio" alzare come ho visto il serbatoio o si può lasciare alla stessa inclinazione comunque
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Lo puoi lasciare cosi. Io l'ho alzato solo per accentuare l'effetto "vuoto" tra le teste ed il serbatoio
Trucker- RoadMan
il tubo freno è molto morbido e delicato si può addrizzare anche a mano libera piano piano, certo che se si fà brutalmente si rischia
Ospite- Ospite
ErZanza ha scritto:Mi è venuto lo sfizio di farlo ed ecco qua!!!
ERZANZA dove hai preso il manubrio ha i passaggi per i cavi?
come ti trovi?
NoisyBoy- RoadMan
Non ha i passaggi dei cavi e mi ci trovo bene
Ospite- Ospite
ErZanza ha scritto:Non ha i passaggi dei cavi e mi ci trovo bene
Dove lo hai comprato ?
NoisyBoy- RoadMan
Ragazzi la staffa per spostare il blocchetto esiste in commercio?
altri posti dove si potrebbe mettere sto blocchetto?
altri posti dove si potrebbe mettere sto blocchetto?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aiuto spostamento blocchetto accensione
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» Staffe bobina e blocchetto
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
» Help-vite blocchetto regolatore minimo spezzata
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» Staffe bobina e blocchetto
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio