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centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?
2 partecipanti
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centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?
conoscete questa centralina: http://www.freespirits.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=384&prod_id=333
mi sembra che abbia un costo abbastanza abbordabile, anche se non ci capisco molto....
pensate sia adatta alla mia 48?
come si procede per tararla? a tentativi? e come faccio a capire esattamente qual'è la carburazione corretta?
mi sembra che abbia un costo abbastanza abbordabile, anche se non ci capisco molto....
pensate sia adatta alla mia 48?
come si procede per tararla? a tentativi? e come faccio a capire esattamente qual'è la carburazione corretta?
Ultima modifica di rillo75 il Gio 16 Giu 2011 - 22:25 - modificato 1 volta.
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49
Re: centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?
Prova a mandarlgi una mail con le tue domande... nessuno meglio di loro saprà risponderti
Inoltre credo che ci saranno delle istruzioni nella confezione.
In bocca al lupo!!
Inoltre credo che ci saranno delle istruzioni nella confezione.
In bocca al lupo!!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?
da quello che ho capito girando in rete, è una centralina venduta con marchi differenti.
Un'esempio è questo:http://www.kitechperformance.com/products/pps/ppf-10710.html
dove si possono trovare anche delle istruzioni abbastanza chiare. DI fatto ti permette di carburare la moto come si faceva quando non c'era l'iniezione, agendo su 5 condizioni di base:
1 flusso di benzina al minimo
2 flusso di benzian a metà
3 flusso di benzina al massimo
4 posizione passaggio da minimo a intermedio
5 posizione passaggio da intermedio a massimo
ogni voce può essere tarata su una scala da 1 a 8, senza bisogno di collegarsi al PC.
Sembra piccola e abbastanza economica ..... non resta che provarla
Un'esempio è questo:http://www.kitechperformance.com/products/pps/ppf-10710.html
dove si possono trovare anche delle istruzioni abbastanza chiare. DI fatto ti permette di carburare la moto come si faceva quando non c'era l'iniezione, agendo su 5 condizioni di base:
1 flusso di benzina al minimo
2 flusso di benzian a metà
3 flusso di benzina al massimo
4 posizione passaggio da minimo a intermedio
5 posizione passaggio da intermedio a massimo
ogni voce può essere tarata su una scala da 1 a 8, senza bisogno di collegarsi al PC.
Sembra piccola e abbastanza economica ..... non resta che provarla
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49
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