ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?

2 partecipanti

Andare in basso

centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata? Empty centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?

Messaggio Da rillo75 Gio 16 Giu 2011 - 12:58

conoscete questa centralina: http://www.freespirits.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=384&prod_id=333
mi sembra che abbia un costo abbastanza abbordabile, anche se non ci capisco molto....
pensate sia adatta alla mia 48?
come si procede per tararla? a tentativi? e come faccio a capire esattamente qual'è la carburazione corretta? Suspect

Ultima modifica di rillo75 il Gio 16 Giu 2011 - 22:25 - modificato 1 volta.
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Torna in alto Andare in basso

centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata? Empty Re: centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?

Messaggio Da 45degrees Gio 16 Giu 2011 - 15:51

Prova a mandarlgi una mail con le tue domande... nessuno meglio di loro saprà risponderti Cool
Inoltre credo che ci saranno delle istruzioni nella confezione.
In bocca al lupo!!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata? Empty Re: centralina Free Spirit TFI, qualcuno l'ha provata?

Messaggio Da rillo75 Ven 17 Giu 2011 - 1:11

da quello che ho capito girando in rete, è una centralina venduta con marchi differenti.
Un'esempio è questo:http://www.kitechperformance.com/products/pps/ppf-10710.html

dove si possono trovare anche delle istruzioni abbastanza chiare. DI fatto ti permette di carburare la moto come si faceva quando non c'era l'iniezione, agendo su 5 condizioni di base:
1 flusso di benzina al minimo
2 flusso di benzian a metà
3 flusso di benzina al massimo
4 posizione passaggio da minimo a intermedio
5 posizione passaggio da intermedio a massimo
ogni voce può essere tarata su una scala da 1 a 8, senza bisogno di collegarsi al PC.
Sembra piccola e abbastanza economica ..... non resta che provarla Twisted Evil
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili