BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Borse sintetiche IRON HORSE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borse sintetiche IRON HORSE
Quasi non ci credevo... ma dopo un "cerca: borse" su 22 risultati, nemmeno uno sulle borse sintetiche...!!!
Quindi eccomi a aggiungere il 23esimo post sulle borse per sapere se qualcuno ha mai visto queste borse qui: http://www.svalvolatimoto.eu/generico/borse-e-zaini-moto/set-di-borse/1153-borse-laterali-pelle-sintetica-iron-horse-classic-27-litri.html?keyword=iron+horse
o se in generale c'è qualcuno che sa consigliarmi delle borse in "finta-pelle"?
Quindi eccomi a aggiungere il 23esimo post sulle borse per sapere se qualcuno ha mai visto queste borse qui: http://www.svalvolatimoto.eu/generico/borse-e-zaini-moto/set-di-borse/1153-borse-laterali-pelle-sintetica-iron-horse-classic-27-litri.html?keyword=iron+horse
o se in generale c'è qualcuno che sa consigliarmi delle borse in "finta-pelle"?
max- Ironeer
- Numero di messaggi : 87
Re: Borse sintetiche IRON HORSE
Una domanda e' d'obbligo...perche' in finta pelle ???
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Fiammetta ha scritto:Una domanda e' d'obbligo...perche' in finta pelle ???
in linea di massima perché mi piacevano quelle borse li... le ho cercate su Google in "Immagini", poi ho scoperto che erano in finta-pelle e visto il prezzo basso (90€ la coppia), nonché che le userò si e no una volta l'anno per viaggi lunghi... prima di acquistarle mi son chiesto se era uno buttar soldi o meno acquistare delle borse in finta-pelle...
max- Ironeer
OK te l'ho chiesto perche', a me frullava l'idea di una borsa in tessuto, anche se non e' impermeabile, un po' molle in quel materiale, credo che si chiama cordura, un po' tipo usata...anzi se qualcuno avesse qualche link, e' bene accetto...
Fiammetta- Dark Legend
Potresti adattare una borsa di questo tipo con le staffe porta borsa
Farebbe molto "old school" (certo, poi ti mancherebbe il fucile attaccato sulla destra e saresti a posto )
Farebbe molto "old school" (certo, poi ti mancherebbe il fucile attaccato sulla destra e saresti a posto )
drop_m- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
drop_m ha scritto:Potresti adattare una borsa di questo tipo con le staffe porta borsa
Bella drop. hai azzeccato in pieno lo stile, solo che mi piacerebbe un po' piu " gonfia"...magari in una cosa del genere si potrebbe pensare a un telaioetto interno...
Fiammetta- Dark Legend
sai che pure a me non dispiace!
slo che poi devo montare la staffa portaborsa (e non è che mi piacciano molto...)
...dove la trovo una borsa simile?
slo che poi devo montare la staffa portaborsa (e non è che mi piacciano molto...)
...dove la trovo una borsa simile?
max- Ironeer
Io ne usavo una uguale come cartella per scuola.. l'avevo trovata in un negozio che vendeva tutti articoli stile militare
E il bello è che dietro ha pure dei passanti che sarebbero l'ideale per un eventuale fissaggio
Bene ho la borsa! ora mi manca solo la moto come accessorio
E il bello è che dietro ha pure dei passanti che sarebbero l'ideale per un eventuale fissaggio
Bene ho la borsa! ora mi manca solo la moto come accessorio
drop_m- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Argomenti simili
» BORSE PER IRON
» borse laterali harley 883 iron (my2016) CONSIGLIO!
» Borse/A
» Fianchetto laterale sinistro
» borse per 48
» borse laterali harley 883 iron (my2016) CONSIGLIO!
» Borse/A
» Fianchetto laterale sinistro
» borse per 48
Pagina 1 di 1