ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Prestazioni

+8
Guitarman
pitbull69
KaMiKaZe
Titus
Spavy
Maxfratt
dylanIRON
Spartaco
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prestazioni Empty Prestazioni

Messaggio Da Spartaco Sab 5 Dic 2009 - 19:39

Ciao oggi ho dato una stirata alla mia piccola...ho toccato i 170km/h...forse ancora saliva un pò..ma era finito il rettilineo Very Happy Very Happy cmq sto finendo il rodaggio e da quando l'ho presa sono migliorati sia i consumi che le prestazioni!
La nostra piccola grande Iron è una signora Harley!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Torna in alto Andare in basso

Prestazioni Empty Re: Prestazioni

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2009 - 20:28

Brrr ho fraddo solo a pensarci Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da dylanIRON Sab 5 Dic 2009 - 21:04

qnt km hai fatto finora spartaco???e qnt km facevi prima e ora cn un pieno?
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671

Messaggio Da Maxfratt Sab 5 Dic 2009 - 23:05

anche a me pare che stiano migliorando i consumi!
170 anch'io (ma a rodaggio finito) non oltre perchè avevo paura di volare via Laughing Laughing
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454

Messaggio Da Spavy Dom 6 Dic 2009 - 2:37

Uè ma ti mancavano "solo" 50 kmh per toccare il fondo scala del tachimetro! clown
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Titus Dom 6 Dic 2009 - 11:08

Annate piano I love you
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Spartaco Dom 6 Dic 2009 - 14:20

Ho fatto 1500km...prima con un pieno facevo 150/160... l'ultima volta 175km!
Vado piano..Titus!!!Era solo per vedere quanto poteva arrivare!! Twisted Evil
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 6 Dic 2009 - 16:48

Spartaco ha scritto:Ho fatto 1500km...prima con un pieno facevo 150/160... l'ultima volta 175km!

compresa la riserva o da quando fai il pieno a quando si accende la spia?? perchè ho già fatto circa 1700 kilometri e anche io sto viaggiando sui 140 kilometri di autonomia... e mi sembrano pokini

ok che cammino prevalentemente in città....

spartaco ha scritto:

io peso 50 kili scarsi e già a 120 ho paura di volare via dalla sella What a Face
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da pitbull69 Dom 6 Dic 2009 - 17:34

KaMiKaZe ha scritto:
Spartaco ha scritto:Ho fatto 1500km...prima con un pieno facevo 150/160... l'ultima volta 175km!

compresa la riserva o da quando fai il pieno a quando si accende la spia?? perchè ho già fatto circa 1700 kilometri e anche io sto viaggiando sui 140 kilometri di autonomia... e mi sembrano pokini

ok che cammino prevalentemente in città....

spartaco ha scritto:

io peso 50 kili scarsi e già a 120 ho paura di volare via dalla sella What a Face

50 kili.............SCARSI ??????????

il dito mignolo del piede sinistro di Trucker. Shocked Shocked
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 6 Dic 2009 - 18:23

pitbull69 ha scritto:
50 kili.............SCARSI ??????????

il dito mignolo del piede sinistro di Trucker. Shocked Shocked

il destro pesa di piu'? XD
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Spartaco Dom 6 Dic 2009 - 21:24

Quando si accende la spia!Però li ho fatti in extra urbano!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Guitarman Lun 7 Dic 2009 - 9:46

Spartaco ha scritto:Ciao oggi ho dato una stirata alla mia piccola...ho toccato i 170km/h...forse ancora saliva un pò..ma era finito il rettilineo Very Happy Very Happy cmq sto finendo il rodaggio e da quando l'ho presa sono migliorati sia i consumi che le prestazioni!
La nostra piccola grande Iron è una signora Harley!!!

cheers cheers cheers
Ma quanto ti manca alla fine del rodaggio Question
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Spartaco Lun 7 Dic 2009 - 13:03

mi mancano 50km! Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Blacklion Lun 7 Dic 2009 - 15:38

Ieri anche io ho fatto sciogliere un pò la mia piccolina....ho raggiunto i 170Km/h ed ero con una zavorra da 70 kili (un'amico ovviamente) !! ;-)
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 21:20

ho fatto anche io 1550 km e proprio domenica , ho fatto un tratto di 40 km di superstrada e lì gli ho dato una tiratina fino a 170 km/h , m a penso che poteva ancora salire di quel 10-15 orari, ma è troppo nuova per tirarla a crepapelle. Infatti fino a 155-160 ci arriva velocemente, ma poi come ripeto non volevo rischiare di strrarla troppo.
Domani telefono per il 1° tagliando, che tra l'altro mi dovranno montare il nuovo carter della cinta e il cavalletto più corto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Platino Mer 9 Dic 2009 - 13:32

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e che vi frega di che velocità può toccare??? avete una IRON mica un R1... lasciate che rischino loro la vita, godiamoci il panorama e la musica degli scarichi.. Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da iron 66 Mer 9 Dic 2009 - 13:49

Platino ha scritto:Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e che vi frega di che velocità può toccare??? avete una IRON mica un R1... lasciate che rischino loro la vita, godiamoci il panorama e la musica degli scarichi.. Very Happy
appunto ,godiamoci il panorama,la vita e tutto quello che la nostra harley ci da...anche il rosso al semaforo e quello che si affianca e fin che guarda la moto non si accorge che è scattato il verde ... Very Happy Very Happy Very Happy
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Spavy Mer 9 Dic 2009 - 14:10

iron 66 ha scritto:
Platino ha scritto:Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e che vi frega di che velocità può toccare??? avete una IRON mica un R1... lasciate che rischino loro la vita, godiamoci il panorama e la musica degli scarichi.. Very Happy
appunto ,godiamoci il panorama,la vita e tutto quello che la nostra harley ci da...anche il rosso al semaforo e quello che si affianca e fin che guarda la moto non si accorge che è scattato il verde ... Very Happy Very Happy Very Happy

quoto quoto, anche se una tiratina ogni tanto giusto per far scalpitare i pochi cavallini ma di razza non guasta. Razz Devo dire che rispetto al custom più grosso che avevo prima con questa mi diverto molto di più nella guida e mi ritrovo a correre pure di più. Ma in effetti queste moto sono fatte per vivere emozioni diverse dalla pura velocità... Very Happy
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 14:18

ma per carità, è chiaro che di solito me la godo con il classico "pot..pot" , ma dai un po' di curiosità sulle prestazioni di un mezzo nuovo ci sta sempre. Pensa la stessa cosa l'ho fatta su una panda a metano e non è certo perchè volessi correre, ma ripeto solo curiosità, altrimenti acquistavo altri mezzi stai certo Wink . Ho avuto 4 moto e tutte custom (guzzi, yamaha e 2 sporty), quindi se amassi la velocità, stai certo che in questi anni, almeno una volta avrei cambiato Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Mer 9 Dic 2009 - 16:05

si sa comunque che la tirata si fa, sopratutto se davanti ti trovi un bel rettilineo lungo,e poi ti diverti anche a fare qualche sorpasso,ma la cosa poi finisce li. santa
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Platino Mer 9 Dic 2009 - 17:31

Ian ha scritto:ma per carità, è chiaro che di solito me la godo con il classico "pot..pot" , ma dai un po' di curiosità sulle prestazioni di un mezzo nuovo ci sta sempre. Pensa la stessa cosa l'ho fatta su una panda a metano e non è certo perchè volessi correre, ma ripeto solo curiosità, altrimenti acquistavo altri mezzi stai certo Wink . Ho avuto 4 moto e tutte custom (guzzi, yamaha e 2 sporty), quindi se amassi la velocità, stai certo che in questi anni, almeno una volta avrei cambiato Smile

Scusa, non volevo ne fare la morale ne essere ipocrita, la tirata la faccio pure io, cerco solo di far passare il messaggio di nn esagerare con la manetta, io mi sono fatto male di brutto (nn sento più una spalla da 2 anni, funziona ma nn la sento..) con le sportive e vorrei evitarlo agli altri se posso.. niente di più..
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da iron 66 Mer 9 Dic 2009 - 17:37

Platino ha scritto:
Ian ha scritto:ma per carità, è chiaro che di solito me la godo con il classico "pot..pot" , ma dai un po' di curiosità sulle prestazioni di un mezzo nuovo ci sta sempre. Pensa la stessa cosa l'ho fatta su una panda a metano e non è certo perchè volessi correre, ma ripeto solo curiosità, altrimenti acquistavo altri mezzi stai certo Wink . Ho avuto 4 moto e tutte custom (guzzi, yamaha e 2 sporty), quindi se amassi la velocità, stai certo che in questi anni, almeno una volta avrei cambiato Smile

Scusa, non volevo ne fare la morale ne essere ipocrita, la tirata la faccio pure io, cerco solo di far passare il messaggio di nn esagerare con la manetta, io mi sono fatto male di brutto (nn sento più una spalla da 2 anni, funziona ma nn la sento..) con le sportive e vorrei evitarlo agli altri se posso.. niente di più..
guarda che sono daccordissimo con te, senza offesa per nessuno ma a me i stradali non piacciono e io non sono una che corre io mi diverto...mi dispiace per la tua spalla ne so qualcosa, ho avuto un incidente in auto e mi porto dietro lesioni permanenti ai tendini
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da raffaele Mer 9 Dic 2009 - 19:59

io mi diverto sulla via tuscolana di Roma dove ci sono una marea di semafori... in media uno ogni 400 - 500 metri. quando sono li mi si affiancano e mi guardano con il sorriso sotto i baffi, come per dire "mò te facco vedè io cor verde" e partono a razzo, io con la mia piccola parto con il "pot-pot" e quando arrivo al semaforo successivo che è rosso trovo il fesso di prima, me lo guardo e gli faccio il sorriso come per dire "ma 'ndo vai tanto te ripio sempre" Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 22:43

Platino ha scritto:

ma dai non c'era bisogno neanche delle scuse , non mi sono offeso di certo vai tranqui Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 10 Dic 2009 - 1:36

io l'altra sera ero in un locale e un tipo che conosco (ke mi sta pure sulle wollas) si è messo a paragonare la bimba alla sua astronave da 4897t6038734 kilometri orari... li per li l'ho presa a scherzo ma poi (era un pò alticcio) ha cominciato a far sul serio e ho kiuso dicendo: si va beh.. ne riparliamo domani notte che sono in turno

volontario 118 clown

e comunque.... se voglio fare piu' di 120 mi erve un moschettone da alpinista da ancorare al cinto e al telaio sotto al serbatoio, altrimenti volo rabbit
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili