ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

+15
ALBE
albert73
alan
dgvideo03
iron 66
Pezzodiferro
Motonera
anomalo69
Alice
Bellamy
Livgan
zakkos
filippo70
frank
dylanIRON
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da albert73 Mer 12 Dic 2012 - 22:13

poi mi succede una cosa strana che non mi era mai capitato prima ...ma da quando possiedo un harley e magari non la uso x un paio di giorni vado in astinenza e non vedo l'ora di accendere e partire !!!! :rido:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da alan Mer 12 Dic 2012 - 22:24

albert73 ha scritto:poi mi succede una cosa strana che non mi era mai capitato prima ...ma da quando possiedo un harley e magari non la uso x un paio di giorni vado in astinenza e non vedo l'ora di accendere e partire !!!! :rido:

tranquillo qui sei in buona compagnia Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da dgvideo03 Mer 12 Dic 2012 - 23:04

albert73 ha scritto:poi mi succede una cosa strana che non mi era mai capitato prima ...ma da quando possiedo un harley e magari non la uso x un paio di giorni vado in astinenza e non vedo l'ora di accendere e partire !!!! :rido:

Hehe dillo a me... Ma infatti non so quanto durera' la moto ferma li bounce
Vediamo solo quanta neve e ghiaccio lascia giu' a sto giro...
dgvideo03
dgvideo03
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da dgvideo03 Mer 12 Dic 2012 - 23:12

ALBE ha scritto:Io attacco il nero alla peadalina, il rosso alla batteria e poi inserisco la spina...
NON mi sono mai posto il problema dell'antifurto..
Mi è scappato qualcosa?

...nulla e' solo che se fai corto da qualche parte salta il fusibile! E devi avercelo appresso quello buono da sostituire..........
Infatti stavo giusto meditando che e' il caso di andarmi a comprare qualche fusibile e perche' no un paio di lampadine di scorta!
dgvideo03
dgvideo03
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2012 - 16:02

succede anche a me... Very Happy dopo una settimana che non la toccavo, oggi l'ho tirata fuori... e indovinate? sta nevicando... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da Benny69 Gio 13 Dic 2012 - 17:45

Ale_Fable ha scritto:succede anche a me... Very Happy dopo una settimana che non la toccavo, oggi l'ho tirata fuori... e indovinate? sta nevicando... Sad
:asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da iron_vagante Gio 10 Gen 2013 - 10:49

Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il carica batterie munito di relativo spinotto, il problema è che non trovo il corrispondente sulla moto. Ho staccato il coperchio di sinistra ma non c'è traccia, dov'è che si trova? E' possibile che non ci sia?
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 12:22

iron_vagante ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il carica batterie munito di relativo spinotto, il problema è che non trovo il corrispondente sulla moto. Ho staccato il coperchio di sinistra ma non c'è traccia, dov'è che si trova? E' possibile che non ci sia?
dimmi che scherzi....dai.......???!!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da iron_vagante Gio 10 Gen 2013 - 12:41

Purtroppo no, cosa ho detto di male? Very Happy
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da ironmirko Gio 10 Gen 2013 - 13:19

iron_vagante ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il carica batterie munito di relativo spinotto, il problema è che non trovo il corrispondente sulla moto. Ho staccato il coperchio di sinistra ma non c'è traccia, dov'è che si trova? E' possibile che non ci sia?


scratch


Devi attaccarlo al positivo.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da iron_vagante Gio 10 Gen 2013 - 13:24

Si d'accordo quello Very Happy ma intendevo se sulla moto fosse già presente il connettore oppure se lo devo attaccare io
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 14:19

lo spinotto corrispondente nn si trova nella moto.........lo devi montare sulla batteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da iron_vagante Gio 10 Gen 2013 - 14:28

Ah ok grazie, non sapevo se magari fosse già connesso e nascosto da qualche parte...
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da c1po Mer 21 Ago 2013 - 17:17

:greatings: 
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA? - Pagina 2 Empty Re: DOVE SI ATTACCA IL MANTENITORE DI CARICA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.