BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Paraolio alberino cambio...
+2
vasco.r
zakkos
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paraolio alberino cambio...
Stamani sono stato a Collecchio (PR) a far vedere una leggera "trasudazione" che fuoriusciva dall'alberino del cambio... Sostituito in mezz'ora...
Mi son sparato 100km per un oring, or, paraolio o come cacchio si chiama... vabbè, era in garanzia
È successo anche a voi?
Mi son sparato 100km per un oring, or, paraolio o come cacchio si chiama... vabbè, era in garanzia
È successo anche a voi?
Re: Paraolio alberino cambio...
negativo, mai perso olio da nessuna parte
solo qualche vapore oleoso sulla guarnizione testa posteriore, e solo nei primi 4000 km
solo qualche vapore oleoso sulla guarnizione testa posteriore, e solo nei primi 4000 km
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
negativo, mai avute perdite di nessun tipo in 24.000km
solo una volta un leggero trasudino al pistone posteriore ma solo perchè in discesa l'ho lanciata fino a 190 poverina
solo una volta un leggero trasudino al pistone posteriore ma solo perchè in discesa l'ho lanciata fino a 190 poverina
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
non è una perdita la mia... ho scritto "trasudazione"... ovvero che se mi mettevo controluce vedevo il carter un po' lucido...
a me è sccesso, cambiato in garanzia... poi tempo dopo ha cominciato a trasudare la cuffia al centro del cavo frizione... ma poi ha smesso....
lo so, lo so, un harley che non perde olio vuol dire che lo ha finito...... no, non lo ha finito, ho controllato
lo so, lo so, un harley che non perde olio vuol dire che lo ha finito...... no, non lo ha finito, ho controllato
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
ero andato a farglielo vedere e me l'hanno cambiato senza battere ciglio...
Confermo anche a me cambiato in granzia, da quello che mi hanno detto è un problema abbstanza frequente
iron_vagante- RoadMan
- Numero di messaggi : 293
io a 4000 km ho cambiato, ovviamente in garanzia, para olio leva cambio e guarnizioni punterie anteriore e posteriore ...ma ho dovuto fare 260 km per andare dal conc...
DIAMANTE NERO- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» cavo frizione e paraolio cambio
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» ammo progressive 412 (saltato un paraolio...penso)
» Help Cambio PIN
» cambio gomme
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» ammo progressive 412 (saltato un paraolio...penso)
» Help Cambio PIN
» cambio gomme
Pagina 1 di 1