BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sospensioni e zavorrina...
+11
raffaele
pitbull69
Piccina
luca
c1po
iron 66
Guitarman
vasco.r
crepuscolo81
Titus
e_bootsy
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: sospensioni e zavorrina...
è quello che dico sempre io, ma mimmo pensa sempre che lui se ne stava tranquillo in strada e non gli va giù quello che è successo,io gli dico sempre che non era il caso di andare in gita a Predappio,e pensare che dovevo fare la zavorra quel giorno...un bambino non stava bene e sono rimasta a casa e a lui dopotutto solo escoriazioni e bottevasco.r ha scritto:consola consola!!
avere un incidente ed stare ancora in piedi e poter decidere di prendere un'altra moto consola e come!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:mimmo ama le moto con le pedane avanzate e comunque le moto che io chiamo grosse (aveva il fat stupendo tutto accessoriato e rifinito con fiamme sulle manopole ,pedaline ,d'apertutto insomma anche sul serbatoio,peccato sia successo un incidente, non da parte sua,altrimenti lui avrebe ancora la sua moto,comunque è andata bene a lui, che resta la cosa più importante,moto ne fanno ancora...prendiamola con filosofa anche se non consola, pazienzavasco.r ha scritto:è comodissima.. manubrio alto e vicino al guidatore e comandi avanzati! una bomba di comodità quella moto
mi dispiace, pensavo avesse ordinato una nuova moto e quindi con invadenza ho chiesto....
invece ....
mi spiace
Ospite- Ospite
Black Dragon ha scritto:iron 66 ha scritto:mimmo ama le moto con le pedane avanzate e comunque le moto che io chiamo grosse (aveva il fat stupendo tutto accessoriato e rifinito con fiamme sulle manopole ,pedaline ,d'apertutto insomma anche sul serbatoio,peccato sia successo un incidente, non da parte sua,altrimenti lui avrebe ancora la sua moto,comunque è andata bene a lui, che resta la cosa più importante,moto ne fanno ancora...prendiamola con filosofa anche se non consola, pazienzavasco.r ha scritto:è comodissima.. manubrio alto e vicino al guidatore e comandi avanzati! una bomba di comodità quella moto
mi dispiace, pensavo avesse ordinato una nuova moto e quindi con invadenza ho chiesto....
invece ....
mi spiace
nessuna invadenza figurati si ha prso l883 custom e la stà aspettando entro questa settimana ed è contento ciao
iron 66- Queen Ironeer
anche la custom e molto bella poi se la personalizzi un po... magari non la cambia piu
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
crepuscolo81 ha scritto:anche la custom e molto bella poi se la personalizzi un po... magari non la cambia piu
può anche essere,speriamo
iron 66- Queen Ironeer
Beh Auguri per la nuova custom... niente male come sportster
Ospite- Ospite
Black Dragon ha scritto:Beh Auguri per la nuova custom... niente male come sportster
...... una Custom (per esempio, la mia) "non è male come Sportster"................
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
[quote="Paulster"]
...... una Custom (per esempio, la mia) "non è male come Sportster"................
[/quote
ti piace lucidarla o cè chi lo fa per te?(il contrario mio lo presa nera perchè non voglio faticare con la pezza in mano)
Black Dragon ha scritto:Beh Auguri per la nuova custom... niente male come sportster
[/quote
ti piace lucidarla o cè chi lo fa per te?(il contrario mio lo presa nera perchè non voglio faticare con la pezza in mano)
iron 66- Queen Ironeer
[quote="iron 66"]
Decisamente niente male, complimenti.Paulster ha scritto:Black Dragon ha scritto:Beh Auguri per la nuova custom... niente male come sportster
[/quote
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
iron 66 ha scritto:è quello che dico sempre io, ma mimmo pensa sempre che lui se ne stava tranquillo in strada e non gli va giù quello che è successo,io gli dico sempre che non era il caso di andare in gita a Predappiovasco.r ha scritto:consola consola!!
avere un incidente ed stare ancora in piedi e poter decidere di prendere un'altra moto consola e come!
spero non sia andato a fare la gita col busto del duce dietro al sissybarbar
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
complimenti molto bella ...anche il colore niente male
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Ragazzi riprendo questo post abbastanza vecchio per chiedervi dei consigli.. sto per acquistare una Iron, dato che molto spesso andrò con la mia zavorrina volevo chiedervi quali sospensioni era meglio mettere e se era giusta la mia idea di mettere panettone e sissybar per farla stare comoda comoda.. io sono circa 105kg, lei 55 più o meno... che mi consigliate (oltre a perdere peso) ? grazie!!!
Ospite- Ospite
è una delle cose che avevo in mente di fare ma in un secondo momento.. per ora terrei l'883 a meno che non sia strettamente necessario passare al 1200...
Ospite- Ospite
Allora.......sissy e sella comoda.......sospensioni da 12......11 1/2 rischi in 2.....è poi evita le salite......
Ospite- Ospite
ok perfetto.. ero orientato anche io per le 12.. per la sella invece che consigli? il banalissimo panettone può andar bene o è meglio cercare qualcosa di diverso?
Ospite- Ospite
Io all'occorrenza ho una Reach + sissy sgancio rapido......in 3 minuti pronti......
Ospite- Ospite
sospensioni da 12, reach e sissy... non sbagli
però se la tua idea è di viaggiare molto spesso io valuterei oltre al 1200 anche un dyno
però se la tua idea è di viaggiare molto spesso io valuterei oltre al 1200 anche un dyno
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
anch'io ti consiglio i 12"...ciao
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
Io ho gli 11,5" e sella reach e sissy a sgancio per i viaggi più lunghi
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
grazie ragazzi!! no non ho intenzione di viaggiare spesso, per quello vorrei mantenere almeno inizialmente il motore originale. Poi si vedrà.. la reach era solo per far star comoda la zavorrina nelle varie passeggiate domenicali niente di più..
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Regalo per zavorrina?
» t shirt zavorrina
» Sella per zavorrina
» Sella per zavorrina sulla 48
» sospensioni 10"
» t shirt zavorrina
» Sella per zavorrina
» Sella per zavorrina sulla 48
» sospensioni 10"