BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cominciamo male....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cominciamo male....
Eccomi qua: ho appena ordinato la seconda 883 della mia vita (chi ha letto la mia presentazione saprà già che la prima l'ho rivenduta per la disperazione), e già mi rode un po' il c..o.
Gli ho chiesto di farla uscire dal concess. con i Progressive da 11,5" neri e mi hanno detto che loro non lo fanno perchè questa modifica lacera i fili delle frecce che passano sotto al parafango!
Allora:
1)a me con gli ammortizzatori alti (originali) la moto fa SCHIFO.
2)perchè in America esce già con gli ammortizzatori corti? Si divertono a veder rientrare in officina le moto che vendono?
Vedremo se dovrò alterarmi di brutto ancor prima di vedere la mia moto...
Chi li ha già montati sa dirmi qualcosa al riguardo?
Gli ho chiesto di farla uscire dal concess. con i Progressive da 11,5" neri e mi hanno detto che loro non lo fanno perchè questa modifica lacera i fili delle frecce che passano sotto al parafango!
Allora:
2)perchè in America esce già con gli ammortizzatori corti? Si divertono a veder rientrare in officina le moto che vendono?
gands- Streetboy
- Numero di messaggi : 162
Re: Cominciamo male....
gands ha scritto:Eccomi qua: ho appena ordinato la seconda 883 della mia vita (chi ha letto la mia presentazione saprà già che la prima l'ho rivenduta per la disperazione), e già mi rode un po' il c..o.
Allora:
Come vedi dalla foto i fili sono ben protetti, lasciali stare, compra gli ammo e montali per fatti tuoi, magari ci risparmi pure!!!
In realtà i fili non sono il problema, ma lo è quella plastica nera fatta per ospitare il catarifrangente appena sotto la staffa che regge il parafango sul lato destro. Quella stupida plastica che puoi vedere anche nella foto sopra, se gli ammortizzatori si comprimono molto per il peso o per una buca, può colpire il copricinghia rovinandolo. La soluzione è eliminarla. Io ho preferito eliminare il copricinghia.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Si, del problema della plastica del catarifrangente l'avevo letto in un altro post e ho fatto tesoro di quest'informazione (preziosissima). Anch'io rinuncerò ad uno dei due pezzi e monterò i Progressive per conto mio come suggerisce il buon Guitarman. Spero solo che non facciano storie per la garanzia, altrimenti l'alterazione sarà inevitabile! Già nel 2002 dovetti scrivere alla direzione generale HD Italia per far valere un mio diritto...mi diedero ragione scusandosi e mi sa che cazziarono anche il dealer.
gands- Streetboy
gands ha scritto:Si, del problema della plastica del catarifrangente l'avevo letto in un altro post e ho fatto tesoro di quest'informazione (preziosissima). Anch'io rinuncerò ad uno dei due pezzi e monterò i Progressive per conto mio come suggerisce il buon Guitarman. Spero solo che non facciano storie per la garanzia, altrimenti l'alterazione sarà inevitabile! Già nel 2002 dovetti scrivere alla direzione generale HD Italia per far valere un mio diritto...mi diedero ragione scusandosi e mi sa che cazziarono anche il dealer.
Come hai detto la versione americana esce con gli 11,5" e con quelle stesse plastiche, xchè mai non dovrebbe valere la garanzia per le Iron europee che li montano? Quasi tutti i dealer li vendono e li montano quegli ammortizzatori, per cui non mi preoccuperei...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
gands ha scritto:Si, del problema della plastica del catarifrangente l'avevo letto in un altro post e ho fatto tesoro di quest'informazione (preziosissima). Anch'io rinuncerò ad uno dei due pezzi e monterò i Progressive per conto mio come suggerisce il buon Guitarman. Spero solo che non facciano storie per la garanzia, altrimenti l'alterazione sarà inevitabile! Già nel 2002 dovetti scrivere alla direzione generale HD Italia per far valere un mio diritto...mi diedero ragione scusandosi e mi sa che cazziarono anche il dealer.
dovesse darti problemi togli gli 11.5" e rimetti gli originali!!!
Ospite- Ospite
Nooooooo!!!! Piuttosto la rivendo! Secondo me chi compra una custom ha in mente un progetto e se non puoi realizzarlo vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato, ad esempio la base da cui si è partiti. Oggi non ho comprato solo un mezzo di trasporto a cui aggiungere borchiette e lucine...CHOPPER RULE!
gands- Streetboy
io sto meditando addirittura gli 11 pollici.
ragionando..
se in usa sono stock gli 11,5" ...e la moto la comprano anche i Trucker del posto...
io che peso 65 kg potrò permettermi il mezzo pollice in meno ...
altrimenti vuol dire che in usa vanno a pacco TUTTI...
e la storia che da noi ci son le buche e da loro no ..be ,non è del tutto vera vi assicuro
ragionando..
se in usa sono stock gli 11,5" ...e la moto la comprano anche i Trucker del posto...
io che peso 65 kg potrò permettermi il mezzo pollice in meno ...
altrimenti vuol dire che in usa vanno a pacco TUTTI...
e la storia che da noi ci son le buche e da loro no ..be ,non è del tutto vera vi assicuro
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Hei Pitbull, sei per caso pratico di USA? Prima che apra un post sull'argomento, siccome a fine marzo andrò a New York, non è che hai qualche negozio da consigliarmi?
gands- Streetboy
ma che discorsi sono....io ho la low e mi sembra abbastanza bassa, ma siccome vorrei abbassarla ancora, con il kit apposito, non credo proprio che tale modifica andrà a dar fastidio ai fili delle freccie...casomai può rompere le palle alla frenata per via del carico e bla bla bla ma che cacchio c'entrano le freccie
AndyWild- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Argomenti simili
» Rivista Low Ride
» GUZZI V7 non male no ?
» BUON NATALE!
» Bestemmie fotoniche
» qualcuno mi vuol male
» GUZZI V7 non male no ?
» BUON NATALE!
» Bestemmie fotoniche
» qualcuno mi vuol male